Saga Dark Souls

Pubblicità
ma che cazz?!quante ore stai giocando ogni giorno?
Ci ho giocato 29 ore di cui 2-3 di coop

Più che altro molti boss sono riuscito a farli al primo colpo, quindi è andato proprio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato 29 ore di cui 2-3 di coopPiù che altro molti boss sono riuscito a farli al primo colpo, quindi è andato proprio liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
29 ore?

Non è un pò poco?

L'hai finto di fretta?

a me i boss hanno dato un macello di rogne, ma c'è da dire che al 5 souls non supero le 5-6 volte :kep88:

A D O R A B I L E, vero?Sono questi dettagli che ti fanno capire chi ha stile e chi no, tipo quel wannabe di Ignazio.

Auguri.:morris82:

Il mio viaggio è molto più rilassato...mi godo lo spettacolo di phantom che combattono tra loro,incontro vecchi amici che sputano sassi e faccio bagni di fango.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti altri due boss,ho dimenticato di registrare,ma non vale la pena vista l'eccessiva semplicità degli scontri.O_O

Sono ad un passo da uno scontro importante ,ora. :Onilink:

29 ore?Non è un pò poco?

L'hai finto di fretta?
Che ti devo di

Io l'ho giocato come tutti gli altri, però puoi ben capire che ormai sai bene cosa aspettarti..

Senza contare che dopo BB m'è sembrato di giocare in easy mode :rickds:

Comunque ci sono un paio di boss particolarmente rognosi ( o meglio, io ho avuto problemi visto che non usavo magie, e la mia arma aveva un range demmerda )

L'ultimo boss invece è figo abbestia :morris82:

Gente che dopo tre giorni già a finito il gioco e io ho fatto solo 4 boss:asd:
io ho 25 ore circa e ho steso solo uno dei lord of cinder che si vedono nel filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e dovrò livellare parecchio che sto facendo fatica dove sono ora

(il csstello innevato)

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo ho finito le missioni di 2 npc

Black eye orb :ivan:

io ho 25 ore circa e ho steso solo uno dei lord of cinder che si vedono nel filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e dovrò livellare parecchio che sto facendo fatica dove sono ora
(il csstello innevato)

Parli dei

guardiani dell'abisso
?

Io pure solo lui ho ucciso di quelli principali e qualche minuto fa ho accoppato pure i

Diaconi
, boss secondarissimo, credo:sisi:

E sono a 5 boss in 25 ore, uno ogni 5 ore:sad:

Ora mi aspettano le catacombe:sisi:

Puttanelle ci sono anche io, attualmente situato nelle prigioni. L'odio per i vaccari che mi vogliono marcare perché sono troppo cute.

Puttanelle ci sono anche io, attualmente situato nelle prigioni. L'odio per i vaccari che mi vogliono marcare perché sono troppo cute.
Ahhaha

Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

btw quella location è una delle mie preferite

Ultima modifica da un moderatore:
Btw come sempre siamo tu ts a bestemmiare, join us?
Si dai magari passo domani

Lasciami l'IP che non c'è l'ho più

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Parli dei
guardiani dell'abisso
?

Io pure solo lui ho ucciso di quelli principali e qualche minuto fa ho accoppato pure i

Diaconi
, boss secondarissimo, credo:sisi:

E sono a 5 boss in 25 ore, uno ogni 5 ore:sad:

Ora mi aspettano le catacombe:sisi:
Si quello, boss fight stupenda con un ost spettacolare, ho avuto i brividi tutto il tempo :morris82:

Si quello, boss fight stupenda con un ost spettacolare, ho avuto i brividi tutto il tempo :morris82:
Si, bellissima OST.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono arrivato fin qua prima di addormentarmi dopo una mega sessione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che barbone shiki lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande: nel 2, a che servono il seme gigante di non mi ricordo cosa e l'uovo pietrificato? Quest'ultimo l'ho scelto come dono ma sono entrambi oggetti unici oppure avrei potuto prenderne altri a giro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro