Saga Dark Souls

Pubblicità
Azz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante le invasioni che ho fatto io invece mi ritrovavo a fare spesso 3 Vs 1. :sad2:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Doppia invasione:(
Grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che con la magia hanno svaccato di brutto a questo giro, ero cosi felice dopo BB di poter finalmente tornare a giocare da Mago, ma cosi come ora è al limite dell'ingiocabile. Pure il Pyro che in PvE non è male, soffre terribilmente come Phantom in co-op per via del sistema di FP.
Il level design è hit and miss, le aree sotterranee/interne son veramente belle e in puro stile Dark Souls, quelle aperte sembrano fatte con gli assets scartati di BB (Undead Settlement = Hemwick) Troppo grigio/luminoso.

Peccato che il gioco sia terribilmente lineare, manca pure il mondo interconnesso/metroidvania di DS1.
Non capisco, quindi l'Undead Settlement tipo ha un level design "no" perché usa gli assets di Bloodborne? :gio:

Che poi il 90% del gioco è fatto con assets riciclati, Bloodborne e tutti gli altri Souls. A livello visivo è una via di mezzo tra Bloodborne e Dark e tutte le zone che ho visitato fin'ora si vede che tendono sul grigio/smunto, ma la cosa non mi sta dispiacendo per niente perché a livello di atmosfera gli dona una coesione simile a quella che condividevano tutte le aree di Demon's.

Undead Settlement 10 comunque.

- - - Aggiornato - - -

OctoCamo 80%:

0205798A7D9BF486E63CC5326435AB89E49CFF20

Io mi chiedo la gente che vai ad invadere e sono in 3, e ti fai tripla così a caso.

Also lion join ts or die suffering

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno volesse farmare le covenant, pm o scriva qua.

Io mi chiedo la gente che vai ad invadere e sono in 3, e ti fai tripla così a caso.
Also lion join ts or die suffering

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno volesse farmare le covenant, pm o scriva qua.
Se sei su PC io ci sono.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto 30 ore in 4 giorni, per ora la mia sete è placata (e poi, a breve, esami, quindi...).

Dico solo: Irithyll :speed:

il primo viaggio è concluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

momenti di gioia

Il mio scontro con l'armatura è stato hype as fuck, solo di coltellino. A Lothric gli ho fatto venire il frizzy mille volte.
CBZCYFO.gif

Bonus pic:

DOt0gB9.jpg

HUqdOUY.jpg

iUGoWnI.jpg

crkYSrO.jpg

Il mio scontro con l'armatura è stato hype as fuck, solo di coltellino. A Lothric gli ho fatto venire il frizzy mille volte.
CBZCYFO.gif

Bonus pic:

DOt0gB9.jpg

HUqdOUY.jpg

iUGoWnI.jpg

crkYSrO.jpg
li hai beccati i ciccioni volanti?

Nella mia prima esplorazione della zona non erano scesi dal tetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto poi in ritardo che

cospargersi di cera ti protegge dai libri trappola
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Minchia a me quei cosi m'hanno spaventato :rickds:

Sì, mi hanno massacrato anche un po' di volte. Il mio autismo però ha ripagato perché una volta che li ho uccisi tutti e tre nella stessa giocata mi hanno droppato una slab.

Sì, mi hanno massacrato anche un po' di volte. Il mio autismo però ha ripagato perché una volta che li ho uccisi tutti e tre nella stessa giocata mi hanno droppato una slab.
Come sono le doppie Katane?

P.S.Nell'ultima foto mi ricordi Yoshimitsu di tekken:asd:

Devo ancora provarle in battaglia, le ho a +6 ora, ma il moveset sembra simpa anche se più lento delle Gothard.

Devo ancora provarle in battaglia, le ho a +6 ora, ma il moveset sembra simpa anche se più lento delle Gothard.
Mai provate ma mi ispirano molto, me li consigli?

Io al momento uso i martelli di Drag a +9 e mi trovo molto bene ma sono momentanei, infatti non sprecherò la lastra per loro dato che ne ho solo due, prima voglio vedere cosa offre il gioco come armi doppie, le doppie Katane e le Gothard mi ispirano non poco:sisi:

Non ho ancora provato neanche loro ma sembrano molto buone, pure loro a +6. Sfortunatamente finché non trovo pezzi di Titanite le sperimentazioni dovranno attendere.

Tutte le armi che uso comunque sono in ottica di quality build (STR+DEX).

Non ho ancora provato neanche loro ma sembrano molto buone, pure loro a +6. Sfortunatamente finché non trovo pezzi di Titanite le sperimentazioni dovranno attendere.Tutte le armi che uso comunque sono in ottica di quality build (STR+DEX).
Idem, anche io sto andando quality, al momento ho forza e destrezza a 35.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro