Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDoppia invasione:(
Non capisco, quindi l'Undead Settlement tipo ha un level design "no" perché usa gli assets di Bloodborne? :gio:Certo che con la magia hanno svaccato di brutto a questo giro, ero cosi felice dopo BB di poter finalmente tornare a giocare da Mago, ma cosi come ora è al limite dell'ingiocabile. Pure il Pyro che in PvE non è male, soffre terribilmente come Phantom in co-op per via del sistema di FP.
Il level design è hit and miss, le aree sotterranee/interne son veramente belle e in puro stile Dark Souls, quelle aperte sembrano fatte con gli assets scartati di BB (Undead Settlement = Hemwick) Troppo grigio/luminoso.
Peccato che il gioco sia terribilmente lineare, manca pure il mondo interconnesso/metroidvania di DS1.
Se sei su PC io ci sono.Io mi chiedo la gente che vai ad invadere e sono in 3, e ti fai tripla così a caso.
Also lion join ts or die suffering
- - - Aggiornato - - -
Se qualcuno volesse farmare le covenant, pm o scriva qua.
Perché è una ***** figata, vista la demo play?
Ps4 :<Se sei su PC io cu sono.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
li hai beccati i ciccioni volanti?Il mio scontro con l'armatura è stato hype as fuck, solo di coltellino. A Lothric gli ho fatto venire il frizzy mille volte.![]()
Bonus pic:
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sono le doppie Katane?Sì, mi hanno massacrato anche un po' di volte. Il mio autismo però ha ripagato perché una volta che li ho uccisi tutti e tre nella stessa giocata mi hanno droppato una slab.
Mai provate ma mi ispirano molto, me li consigli?Devo ancora provarle in battaglia, le ho a +6 ora, ma il moveset sembra simpa anche se più lento delle Gothard.
Idem, anche io sto andando quality, al momento ho forza e destrezza a 35.Non ho ancora provato neanche loro ma sembrano molto buone, pure loro a +6. Sfortunatamente finché non trovo pezzi di Titanite le sperimentazioni dovranno attendere.Tutte le armi che uso comunque sono in ottica di quality build (STR+DEX).