Saga Dark Souls

Pubblicità
Minchia a me quei cosi m'hanno spaventato :rickds:
Io li ho affrontati uno alla volta...quello con le due asce comunque era proprio il più scarso del trio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente alla fine l'ho preso. Questo weekend lo inizio.
Anche il season pass.:morris82:

La vostra faccia quando tutta la parte dopo Ocerios.
2000px-Flag_of_Afghanistan_(1880%E2%80%931901).svg.png

latest
Vedo solo un immagine tutta nera e nel secondo spoiler un immagine piccolissima che non si riesce a capire bene cosa sia, cos'è, bloodborne?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo andare a fare la cattedrale nel NG+

Comunque la gente che invade non ha capito che è inutile parare i colpi del mio Smough's Great Hammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo andare a fare la cattedrale nel NG+
Comunque la gente che invade non ha capito che è inutile parare i colpi del mio Smough's Great Hammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alterno invece mannaia con martello di morne.:mah:

Però sto aggiungendo qualche punto pure a destrezza..giusto per provare la lama di Morion.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

livello 111 e sono a due passi dalla cattedrale.

Prima però credo che andrò alle paludi.:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alterno invece mannaia con martello di morne.:mah:

Però sto aggiungendo qualche punto pure a destrezza..giusto per provare la lama di Morion.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

livello 111 e sono a due passi dalla cattedrale.

Prima però credo che andrò alle paludi.:morris82:
Mo sono ad Irithyll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

119

Comunque se volessi farmi un pg DEX, quali sarebbero le migliori katane da usare?

Bellissimo :rickds:

Sono stato summonato in un'arena da pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che fortuna:sadfrog:

Io non trovo nulla,ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato summonato in un'arena da pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

on hai fatto grandi prodezze cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo weekend l'ho iniziato.

Sono arrivado a dopo il secondo boss, che tralaltro era la solita solfa "stagli sotto i piedi e non ti colpisce", già vista e rivista in BloodBorne. Meh.

Ho trovato un'ascia oscura che è una putenza :morris82:

Anyway, ecco Clouddina versione DS3:

2aio7bc.jpg

In NG + I primi 5 boss sembrano inermi. Strada spianata fino a Irythill, stanotte penso di finire quasi tutto e farmare alcuni oggetti per le covenant. :mah:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In NG + I primi 5 boss sembrano inermi. Strada spianata fino a Irythill, stanotte penso di finire quasi tutto e farmare alcuni oggetti per le covenant. :mah:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io devo fare il gigante, e poi ovviamente la parte finale :sisi:

Finito. Boss finale bellissimo in tutto, ma un po' troppo sempliciotto. Però, quella musica.

Mi è piaciuta soprattutto la varietà di attacchi, peccato solo che non siano andato full Unlimited Blade Works con lui che cava le armi da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro