Saga Dark Souls

Pubblicità
Ahahahah il finale che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Minchia il meglio della saga :rickds:

btw ho cominciato il NG+

Voglio gli anelli +1 @_@

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma la dimensione della mappa di dark souls 3 com'è rispetto a quella del 2?

Ds2 è più grande ma non in meglio.

Ds3 rinuncia a qualche posto brutto per avere un mondo più vario

Raggiunta la forma perfetta:

WE BLOODBORNE NOW!!!

B0xTqCi.jpg

Uy3ADez.jpg

Spoiler zona:

Trovo incredibile come siano riusciti a fare Lost Izalith una ***** anche qui, 0/10, è un chalice dungeon.

NO MARIA MI RIFIUTO.

MI HANNO PURE UCCISO WAIFU E SHISHOU. ME NE VADO.

ESIGO CHE NEL DLC CI SIA LOST IZALITH FATTA BENE.

Raggiunta la forma perfetta:
WE BLOODBORNE NOW!!!

B0xTqCi.jpg

Uy3ADez.jpg

Spoiler zona:

Trovo incredibile come siano riusciti a fare Lost Izalith una ***** anche qui, 0/10, è un chalice dungeon.

NO MARIA MI RIFIUTO.

MI HANNO PURE UCCISO WAIFU E SHISHOU. ME NE VADO.

ESIGO CHE NEL DLC CI SIA LOST IZALITH FATTA BENE.
Chi è sta gente in spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo,

Ma Igniiiiz, ma la baseeeee.

Queelan e Quelana.

La morte finale. :rickds:

Qualcuno di voi che viene ad invadare con me? Fare le vertebre ed essere constantemente 1v2/3 non è bello. Ho vinto due 1v2 ed un 1v3, quanti casuals ci sono nemmeno immaginate.

Qualcuno di voi che viene ad invadare con me? Fare le vertebre ed essere constantemente 1v2/3 non è bello. Ho vinto due 1v2 ed un 1v3, quanti casuals ci sono nemmeno immaginate.
Se vuoi domani

Però non so se posso essendo in ng+

Certo che con la magia hanno svaccato di brutto a questo giro, ero cosi felice dopo BB di poter finalmente tornare a giocare da Mago, ma cosi come ora è al limite dell'ingiocabile. Pure il Pyro che in PvE non è male, soffre terribilmente come Phantom in co-op per via del sistema di FP.

Il level design è hit and miss, le aree sotterranee/interne son veramente belle e in puro stile Dark Souls, quelle aperte sembrano fatte con gli assets scartati di BB (Undead Settlement = Hemwick) Troppo grigio/luminoso.

Peccato che il gioco sia terribilmente lineare, manca pure il mondo interconnesso/metroidvania di DS1.

Cazz hai incominciato il ng+ a fare
Voglio gli anelli +1 :rickds:

Comunque su fextralife c'è scritto che mi puoi evocare lo stesso

quindi np

Certo che con la magia hanno svaccato di brutto a questo giro, ero cosi felice dopo BB di poter finalmente tornare a giocare da Mago, ma cosi come ora è al limite dell'ingiocabile. Pure il Pyro che in PvE non è male, soffre terribilmente come Phantom in co-op per via del sistema di FP.
Il level design è hit and miss, le aree sotterranee/interne son veramente belle e in puro stile Dark Souls, quelle aperte sembrano fatte con gli assets scartati di BB (Undead Settlement = Hemwick) Troppo grigio/luminoso.

Peccato che il gioco sia terribilmente lineare, manca pure il mondo interconnesso/metroidvania di DS1.
Pessima notizia, pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inquietante sto boss...:morris82:

Credo di essere a buon punto ormai,ho raccolto parecchia roba e mi manca da recuperare giusto un po' di equip in giro e acquistare incantesimi e miracoli...i covenant invece non mi funzionano: devo essere a livello troppo alto,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro