Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la chiave si trovadiamine cè un punto che non riesco a capire come andarci, e una porta nel cortile è chiusa >_<
mi sai che non hai l'arma giusta .... con la lighting più 5 o più 4 li ari senza indugiI 4 King mi hanno Pownato <_<, impressionanti <_<
Arma elettrica +4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho una katana elettrica, riproverò :wush:, ora sono negli Archivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sai che non hai l'arma giusta .... con la lighting più 5 o più 4 li ari senza indugi
per prendermi l'anello della nebbia basta che sego i due ninja o ci vuole un procedimento più approfondito ?
direi di no..ho sbagliato anch'io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe ho detto di no ad alvina la prima volta non posso più joinare i forest hunter ?
un gioco che non perdona errori e indecisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... finalmente sono riuscito ad entrare nei warriors of sunlight *_* ... 6 medagliette e ho il miracolo sunlight spear che dovrebbe aprire i culettiMa che gioco dimmerda è che dici no una volta e poi non puoi più cambiare
Mi è tornato in mente ora....potresti provare a chiedere perdono dal tipo che c'è nella chiesa della prima campana,forse può resettare tutto.Ma che gioco dimmerda è che dici no una volta e poi non puoi più cambiare
Il serpentone ...Ma chi è che russa nel santuario del legame del fuoco..?? o_O

A me risulta invece che possa ripristinare i patti...:sasa:ma quello ripristina i npc nemici ad amici
Insegnava incantesimi particolari.Qualche suggerimento su come affrontare???premetto che sono un pg di solo corpo a corpo non ho ne magie ne niente per affrontarlo dalla distanza...inoltre volevo sapere se per poter invadere altri pg devo essere in forma umana?gli oggetti per invadere dove li posso trovare???idra
Edit:
Per quanto riguarda il mostro non ci sono stati problemi i suoi attacchi da lontano mi hanno dato un idea sbagliata , da vicino è una passeggiata...
Penso di aver fatto una caXXAta ho detto di no a quella tipa nel lago , ditemi che non era niente di importante....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInsegnava incantesimi particolari..tra cui luce per andare tranquillo nella tomba dei giganti ed in altre locations buie,invisibilità,camuffamento,riparazione..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif