Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BUGGG!!! Ora come farò a trovare l'altro dropp dei gargoyle? qul'era? Comunque apparte ciò avevo altre domande... Innanzitutto quando potrò potenziare le armi col fuoco?? Perchè sto impazzendo vorrei uppare spada possente con fuoco e non con la solita magia o grezza... L'ultima cosa era conviene al livello 55 invadere per guadagnare anime?? Se si dove mi conviene usare i globi e quest'ultimi dove si droppano ( ce n'ho solo 4 )... Scusate la foga...Che ti cambia se se sei contro uno che è arrivato al 120 in 5 minuti glitchando o uno che ci ha messo 5 giorni farmando nella foresta? Sempre al 120 è, e non ha vantaggi di sorta.Il concetto è SE fosse stato concepito così. Adesso tutti correranno a sfruttare i glitch finchè si può, oppure resteranno offline finchè li avranno sfruttati a dovere... le cose vanno sistemate all'inizio, dovrebbero quasi vietare di giocare con le vecchie build allora... mah non che dire, sono contento per i fix dei bug, quelli sono ottimi, ma non hanno nerfato le armi elementali... e nerfano le armature??? Non ha senso secondo me. Ripeto, ottimo bugfix, pessima scelta da quanto leggo dei nerf.
Capito. Cmq per ora non trovo chi vende incantesimi...Compri più volte quell'incantesimo e te lo equipaggi in più slot dell'attunement.
Puoi accedere agli incantesimi solo in una fase avanzata del gioco..a che punto sei?Capito. Cmq per ora non trovo chi vende incantesimi...
Uno lo trovi sotto la firelink shrine (proprio all'inizio di new londo), mentre un altro lo puoi liberare comprando la chiave dall'undead male merchant e aprendo una delle porte che si trovano nel borgo dei nonmorti (la zona che porta al demone capra).Capito. Cmq per ora non trovo chi vende incantesimi...
Praticamente ho battutoPuoi accedere agli incantesimi solo in una fase avanzata del gioco..a che punto sei?
Io non ho visto nessuno all'inizio...Uno lo trovi sotto la firelink shrine (proprio all'inizio di new londo), mentre un altro lo puoi liberare comprando la chiave dall'undead male merchant e aprendo una delle porte che si trovano nel borgo dei nonmorti (la zona che porta al demone capra).Poi proseguendo ne puoi trovare altri...
come ti è stato detto da spardaPraticamente ho battuto
il grifone e ho suonato le campane della città, infine mi sono addentrato nella foresta e sono arrivato in un punto dove i nemici sono dei draghi che sparano scosse, solo che avendo solo 30 frecce incantate non riesco ad ucciderne più di 1 senza consumarle quasi tutte, e nel corpo a corpo mi uccidono in un paio di colpi
Io non ho visto nessuno all'inizio...
Le nostre versioni dovrebbero essere aggiornate alla 1.03.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto che in Japan sono già alla patch 1.05.. ma qui quando si degneranno di darci la prima? ._.
lasciamo perdere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti io l'ho fatto particolarmente verso Anor Londo..l'ultima area è ingiocabile.Che bello il pvp... Tutti con il fog ring :reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capisco. vabbè aspettiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLe nostre versioni dovrebbero essere aggiornate alla 1.03.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti io ero ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnglasciamo perdere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti io l'ho fatto particolarmente verso Anor Londo..l'ultima area è ingiocabile.