LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
A dire il vero saresti dovuto scendere fino in fondo nella città infame;raga dopo aver visitato il borgo dei non morti ho esplorato tutte le zone accessibili...la valle dei dragoni non è alla mia portata, ho girato tutta la città infame (che è infame davvero) e sono dovuto tornare indietro perchè altre a quel vermone non c'era niente... mi resta solo da esplorare la zona dei fantasmi, ma non ho le maledizioni e non so piu come fare!!! consigli??
quando la scendi tutta ti ritrovi in una palude che fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta arrivato a questo punto prosegui lungo il lato destro e troverai un bonfire; dopo di che non ti resta che dirigerti al boss dell'area, sconfiggerlo e suonare la seconda campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando esci dal cunicolo dove c'era il bonfire continua sul lato destro, ad un certo punto vedrai una collinetta ricoperta di ragnatele, devi andare la! troverai una specie di buco/passaggio che ti porterà nell'area ddove c'è il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è impossibile da non vedere quella collinetta