Saga Dark Souls

Lol avevo voglia di un po' di azione e mi sono fatto un battaglione contro na ventina di fantasmi, poi non ero soddisfatto e sono andato all'arrembaggio contro un 7-8 darkwraith (ne ho ammazzato uno poi sommorto lol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si possono comprare da qualche parte gli homeward bone ?
il mercante nei bassifondi ... le scale che ci sono davanti all'entrata delle fogne

come si chiama l'incantesimo che rende immune ai danni? sono già 2 volte che per conto dei darkmoon mi trovo conto lo stesso tipo che la usa in continuazione

e lo definiscono boss il seath senzapalle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... pipponissima, il più semplice insieme alla farfalla stralunata e il drago decrepito

Ragazzi ho battuto il simpatico

Iron Golem, e sono arrivato ad Anor Londo...che dire? SPE-TTA-CO-LO!!!!! Il colpo d'occhio è davvero stupendo, l'accoglienza dei giganti un po' meno ma per fortuna ho avuto la buona idea di scappare e ho trovato agilmente il bonfire!! Col nuovo personaggio vado avanti come un missile...ho un'ottima Halberd +10 che è davvero comoda, una Greataxe +6 che diventerà a breve +10 (appena torno dal fabbro) e che può diventare con l'anima del Golem "Golem's Greataxe", che non so però come sia...insomma oggi mi sono esaltato!

A me il golem è caduto giù da dirupo asd, certo che però scappare dai giganti...devi impegnarti per farti fare danno

A me il golem è caduto giù da dirupo asd, certo che però scappare dai giganti...devi impegnarti per farti fare danno
Non li conosco...dopo sen fortress e il boss cercavo solo un bonfire, dovevo andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque se mi dici che son pippe meglio così!!

Delle rane mi hanno maledetto,il gioco dice di andare da un curatore a londo ma ancora sono debole per quei posti , trovare l'oggetto per eliminare la maledizione è più facile ???inoltre mi è successa una strana cosa , ero vicino al falò e il mio pg era fermo ad un certo punto ha iniziato a molleggiare sulle gambe e si sentivano dei rumori , e la fiaschetta estus e salita fino a 12 , voi ne sapere qualcosa???

Delle rane mi hanno maledetto,il gioco dice di andare da un curatore a londo ma ancora sono debole per quei posti , trovare l'oggetto per eliminare la maledizione è più facile ???inoltre mi è successa una strana cosa , ero vicino al falò e il mio pg era fermo ad un certo punto ha iniziato a molleggiare sulle gambe e si sentivano dei rumori , e la fiaschetta estus e salita fino a 12 , voi ne sapere qualcosa???
Hai beccato la maledizione di celentano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png No seriamente,

sul molleggiamento non ho proprio idea...per quanto riguarda la maledizione, per 4000 anime mi pare compri la cura dal mercante che sta alla fine dell'acquedotto, per intenderci quello sulla strada per andare nelle profondità.

Hai beccato la maledizione di celentano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png No seriamente,
sul molleggiamento non ho proprio idea...per quanto riguarda la maledizione, per 4000 anime mi pare compri la cura dal mercante che sta alla fine dell'acquedotto, per intenderci quello sulla strada per andare nelle profondità.
Grazie mille per la info...

per avere la prima arma devi tagliare la coda al primo gargoyle per avere la seconda devi uccidere per primo il secondo gargoyle
Allora ormai è andata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri sera ho accoppato

il demone di titanite zoppo (e qua mi sono reso conto dei benefici di essere un mago) che mi ha lasciato la sua alabarda, ma non so quanto sia utile, poi ho fatto un giro nel giardino radiceoscura per testare un po' la malvagità dei suoi inquilini.. Gli uomini cespuglio fanno male ma sono parecchio lenti ad attaccare. Infine sono andato a eliminare il cavaliere della Santa Banana. 4 tentativi, caxxo, e sì che in realtà era una vaccata..
Nell'impossibilità di potenziare la piromanzia nel punto in cui mi trovo, ho comprato anche le due frecce dell'anima e il bastone da mago, così per supporto..

Ma ora che sono al giardino, e a livello 21, sarebbe ora di cominciare a potenziare qualche arma..? Mi sembrano tutte scrause, a parte la spada del drago che però ha bisogno delle scaglie...mi pare di sprecare titanite per niente..

Se riposi ad un falò dove hanno appena riposato altri giocatori la tua fiaschetta estus aumenta di un unitá

Ma ogni bonfire si puó alimentare solo una volta(fiaschette massimo 10?)

Se riposi ad un falò dove hanno appena riposato altri giocatori la tua fiaschetta estus aumenta di un unitá Ma ogni bonfire si puó alimentare solo una volta(fiaschette massimo 10?)
Hai bisogno di imparare il

rito dell'accensione
per aumentare le fiaschette.

e lo definiscono boss il seath senzapalle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... pipponissima, il più semplice insieme alla farfalla stralunata e il drago decrepito
Io ho fatto più fatica...non riuscivo a

tagliargli quella cavolo di coda per prendere lo spadone della luna
-_-

Se vai dal tipo dove suoni la prima campana svende le pietre a 3000 e sono infinite.

Allora ormai è andata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ieri sera ho accoppato

il demone di titanite zoppo (e qua mi sono reso conto dei benefici di essere un mago) che mi ha lasciato la sua alabarda, ma non so quanto sia utile, poi ho fatto un giro nel giardino radiceoscura per testare un po' la malvagità dei suoi inquilini.. Gli uomini cespuglio fanno male ma sono parecchio lenti ad attaccare. Infine sono andato a eliminare il cavaliere della Santa Banana. 4 tentativi, caxxo, e sì che in realtà era una vaccata..
Nell'impossibilità di potenziare la piromanzia nel punto in cui mi trovo, ho comprato anche le due frecce dell'anima e il bastone da mago, così per supporto..

Ma ora che sono al giardino, e a livello 21, sarebbe ora di cominciare a potenziare qualche arma..? Mi sembrano tutte scrause, a parte la spada del drago che però ha bisogno delle scaglie...mi pare di sprecare titanite per niente..
Dovresti scegliere delle stat da potenziare,le armi magiche sono accessibili molto avanti nel gioco,mentre per la piromanzia ,hai già battuto il

boss capra
nei bassifondi del borgo?

Raga dopo aver suonato la seconda campana sono scesa nel posto con la lava e battuto il mega boss , ma poi continuare di li mi sembra troppo difficile per ora...c é un modo veloce per tornare indietro e andare al posto del video post campana?

Dovresti scegliere delle stat da potenziare,le armi magiche sono accessibili molto avanti nel gioco,mentre per la piromanzia ,hai già battuto il

boss capra
nei bassifondi del borgo?
No, non ancora, sono appena dopo aver suonato la prima campana. So che il tizio della piromanzia è da quelle parti. Stat da potenziare, intenti stat del personaggio? Quindi per l'upgrade delle armi ci penserò più avanti?

Raga dopo aver suonato la seconda campana sono scesa nel posto con la lava e battuto il mega boss , ma poi continuare di li mi sembra troppo difficile per ora...c é un modo veloce per tornare indietro e andare al posto del video post campana?

c'è un falò nascosto nella zona sotto dove hai suonato la campana.

No, non ancora, sono appena dopo aver suonato la prima campana. So che il tizio della piromanzia è da quelle parti. Stat da potenziare, intenti stat del personaggio? Quindi per l'upgrade delle armi ci penserò più avanti?
Allora con la chiave sotterranei vai nella porta del torrino prima del ponte del drago rosso....sì intendo un orientamento specifico per il pg..puntare su intelligenza forza o destrezza o fede...

Per le armi puoi ancora attendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Igniz quel falò l ho trovato ma da li? Apparte che mi sn persa tentando di uscire mi sa XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella zona sotto la seconda campana c'è un muro sfondato e da lì puoi andare alle rovine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però per tornare indietro devi tornare nella città infame e scalare i mulini..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chemmerda il boss delle catacome lol...ma per cercare di andare avanti nella tomb of giants devi rifarmi tutta la discesa e i 20 mostriciattoli che rotolano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro