Saga Dark Souls

Preso il platino. Devo dire che è decisamente piu facile rispetto a quello di Demon's
Non l'avrei mai detto..:reggie:

Preso il platino. Devo dire che è decisamente piu facile rispetto a quello di Demon's
la cosa più cagacazz saranno le armi uniche, per il resto sembra too easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbuò oggi lo riprendo .... devo tirar giù i due gay di anor londo nell NG ... cerco di arrivare il prima possibile alla location finale per il pvp .... ormai la build è finita sia di skills che di equip

Devi passare dall'elevatore a mulino vicino al bonefire della palude, da lì salendo su sbuchi praticamente al firelink shrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande, grazie, mi prendeva male a tornare indietro.

Avrei un'altra domanda...mi servono i pezzi di titanite bianca per portare le armi a divine +9, ho guardato la wiki e li da come drop rari nella tomba dei giganti (già gioisco) oppure ottenibili dal corvo scambiando i medaglioni del sole...ora i medaglioni mi servono quindi...quanto è raro come drop? Che ho letto di gente che ha 4 - 5 armi divine +9

Grande, grazie, mi prendeva male a tornare indietro.
Avrei un'altra domanda...mi servono i pezzi di titanite bianca per portare le armi a divine +9, ho guardato la wiki e li da come drop rari nella tomba dei giganti (già gioisco) oppure ottenibili dal corvo scambiando i medaglioni del sole...ora i medaglioni mi servono quindi...quanto è raro come drop? Che ho letto di gente che ha 4 - 5 armi divine +9
aspetta l'ultimo livello a farmare, trovi dei black knight che droppano chunk ognuno di un colore al 100% e respawnano, quindi in 15-20 minuti un arma +9 te la fai tranquillo.

Ma perchè le soul dei boss e le umanità sono a forma di patonza?
In un mondo ormai sull'orlo della distruzione, dovevano pur trovare un modo per spronare i nonmorti a combattere :reggie:

"Curioso come gli uomini non capiscano il valore della propria umanità finché non diventano dei non morti" [CIT] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cominciato qualche giorno fa, arrivato al Capra Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lv 20

Per ora il mio equipaggiamento non è molto differente da quello che avevo all'inizio tranne la Drake Sword e qualche altra cosa. Cambio qualcosa ???

Altra domanda, come faccio a selezionare i miracoli ??? Pur avendo il Sorcerer's Catalyst e il Magic Shield al bonfire mi da slot insufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finora è stupendo

Cominciato qualche giorno fa, arrivato al Capra Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lv 20
Per ora il mio equipaggiamento non è molto differente da quello che avevo all'inizio tranne la Drake Sword e qualche altra cosa. Cambio qualcosa ???

Altra domanda, come faccio a selezionare i miracoli ??? Pur avendo il Sorcerer's Catalyst e il Magic Shield al bonfire mi da slot insufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finora è stupendo
sicuro di avere abbastanza attunement?

E' già uscita la patch? :loris:

avrei intenzione di uccidere la regina del caos (o come sia chiama), se lo faccio incorro in qualche penalità o cose del genere? ho già aderito al suo patto

---------- Post added at 19:35:02 ---------- Previous post was at 19:33:09 ----------

E' già uscita la patch? :loris:
quale?

avrei intenzione di uccidere la regina del caos (o come sia chiama), se lo faccio incorro in qualche penalità o cose del genere? ho già aderito al suo patto 

---------- Post added at 19:35:02 ---------- Previous post was at 19:33:09 ----------

quale?
1.04

bon.finito per la seconda volta,mi fermo qui per ora.avevo intenzione di fermarmi a fare un po' di pvp come blade of darkmoon,ma la pietra non ne trovava uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro