Saga Dark Souls

o intendi...Sif? il lupo? :morristend:
comunque l'obiettivo di tutte le armi rare è una palla assurda.. mannaggia a me che non ho tagliato la coda al senzascaglie!
Rispetto a Demon's souls è molto piu facile, visto che le pietre "finali" si trovano per terra e non bisogna farmarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto a Demon's souls è molto piu facile, visto che le pietre "finali" si trovano per terra e non bisogna farmarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo non ho avuto il piacere di giocarlo quindi mi fido sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad ogni modo per farmi la terza run aspetterò la patch.. vorrei millarlo.è uno dei giochi che mi ha preso di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi gioca sulla 360?

perchè non riesco più a usare iron flesh contro i

4 kings
?:morristend:

non mi fa proprio azionare il comando... non ditemi che è colpa della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato finalmente! Sono arrivato

a suonare la prima campana
e già sono rimasto colpito da quanti passi avanti sono stati fatti rispetto a demon's.

ma la guida c'è anche ITA?
Non credo proprio, non saprei. Immagino di no.

EDIT: Con la spedizione mi viene a costare 19€... C'è un sito che mi costa meno di spedizione? Questo è di Amazon.uk...

quello dove tutti fanno pvp, ovvero prima del boss... anche se è rischioso... se invadono....

si potrebbe fare ad onor londo...

o nello spiazzale prima del primo boss delle catacombe, ovvero dove ci sono tutti gli scheletri rotolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oppure bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo proprio, non saprei. Immagino di no.
EDIT: Con la spedizione mi viene a costare 19€... C'è un sito che mi costa meno di spedizione? Questo è di Amazon.uk...
da amazon.it con spedizione viene 19,80... ci sto facendo un pensierino pure io

:fire:

A quanto pare non gliene importa più a nessuno del pvp :omg2:
che cazzate dici :omg2:

---------- Post added at 17:51:26 ---------- Previous post was at 17:36:55 ----------

io mi diverto a vincere il 99% dei pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da amazon.it con spedizione viene 19,80... ci sto facendo un pensierino pure io
:fire:
Guarda, l'ho presa su Ebay a 18.79€, non ho resistito... Più che altro, sebbene la wiki sia utilissima, e anche in italiano, volendo, preferisco mille volte una versione cartacea anche se Only English... Con quella di Demon's Souls mi son trovato molto bene, ed era solo un piccolo accenno della Wiki, questa immagino sia molto più bella, quindi ci vado a nozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa dirmi dove posso prendere Arco e Frecce? Sono all'inizio, ho appena battuto il Demone Toro, volevo ottenere la Spada Corta del Drago staccando la coda al Drago vicino alla chiesa dei non morti =|

Guarda, l'ho presa su Ebay a 18.79€, non ho resistito... Più che altro, sebbene la wiki sia utilissima, e anche in italiano, volendo, preferisco mille volte una versione cartacea anche se Only English... Con quella di Demon's Souls mi son trovato molto bene, ed era solo un piccolo accenno della Wiki, questa immagino sia molto più bella, quindi ci vado a nozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno sa dirmi dove posso prendere Arco e Frecce? Sono all'inizio, ho appena battuto il Demone Toro, volevo ottenere la Spada Corta del Drago staccando la coda al Drago vicino alla chiesa dei non morti =|
Le vende il mercante nell'undead burg, vicino proprio al primo falò, sotto dove ci sono i due soldati con la lancia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro