Saga Dark Souls

Ragazzi ho bisogno di coop per i due boss di Anor Londo sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif qualcuno è disponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche domani, dopodomani, dopodopodomani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif numerosi vi sto pregando in ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi ho bisogno di coop per i due boss di Anor Londo sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif qualcuno è disponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche domani, dopodomani, dopodopodomani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif numerosi vi sto pregando in ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
livello?

58 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono costretto a dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono costretto a dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma dai smettila :rickds:, si fanno benissimo anche da soli, sfrutta le colonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basso ?! Io ero a livello ancora più basso del suo ( ok, magari contro di loro un mago è più comodo ).

Anche se poi la cosa importante li è decidere chi sconfiggere per primo.

Basso ?! Io ero a livello ancora più basso del suo ( ok, magari contro di loro un mago è più comodo ).Anche se poi la cosa importante li è decidere chi sconfiggere per primo.
No basso per cooperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è l'equipaggiamento, con una buona arma ci metti a dir tanto 10 minuti

Mi spiegate per bene come funziona il sistema dei salvataggi e dei game over?

Da alcune parti leggo che ci sono pochi save point, da altre che salva di continuo.

Mi spiegate per bene come funziona il sistema dei salvataggi e dei game over?Da alcune parti leggo che ci sono pochi save point, da altre che salva di continuo.
Per save point probabilmente si riferiscono ai bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco salva in automatico e anche quando selezioni dal menù di uscire dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per save point probabilmente si riferiscono ai bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco salva in automatico e anche quando selezioni dal menù di uscire dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quindi se salva in automatico, poi quando muoio come funziona, mi riporta all'ultimo salvataggio, o è un qualcosa tipo Dragon Quest dove mi riporta all'ultimo bonfire, ma mi mantiene i punti exp ottenuti e quant'altro?

Mi spiegate per bene come funziona il sistema dei salvataggi e dei game over?Da alcune parti leggo che ci sono pochi save point, da altre che salva di continuo.
Il gioco salva ad ogni azione. Uccidi un nemico? Il gioco salva. Cambi equipaggiamento? Il gioco salva. Fai due passi? Il gioco salva, salva sempre. Quelli che tu intendi come save point sono piuttosto dei checkpoint da cui riparti dopo essere morto.

Il gioco salva ad ogni azione. Uccidi un nemico? Il gioco salva. Cambi equipaggiamento? Il gioco salva. Fai due passi? Il gioco salva, salva sempre. Quelli che tu intendi come save point sono piuttosto dei checkpoint da cui riparti dopo essere morto.
Ah ecco. Quindi in pratica un game over non ti costa nulla in termini di esperienza/oggetti accumulati, semplicemente ti rimanda in un punto base, ho capito bene?

Ah ecco. Quindi in pratica un game over non ti costa nulla in termini di esperienza/oggetti accumulati, semplicemente ti rimanda in un punto base, ho capito bene?
ESATTO, però se sei in forma umana torni "zombi" e perdi le anime, che però puoi recuperare, "solo" questo

Hmm, perfetto grazie mille, quindi si adatterebbe bene anche a partite fugaci da un'oretta la sera

Hmm, perfetto grazie mille, quindi si adatterebbe bene anche a partite fugaci da un'oretta la sera
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Me l'hanno spedito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sti ultimi giorni mi ha messo un hype smisurato, speriamo non mi deluda (e che prima arrivi naturalmente xd)

Me l'hanno spedito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sti ultimi giorni mi ha messo un hype smisurato, speriamo non mi deluda (e che prima arrivi naturalmente xd)
Non ne rimarrai deluso :ivan:

raga dopo aver visitato il borgo dei non morti ho esplorato tutte le zone accessibili...la valle dei dragoni non è alla mia portata, ho girato tutta la città infame (che è infame davvero) e sono dovuto tornare indietro perchè altre a quel vermone non c'era niente... mi resta solo da esplorare la zona dei fantasmi, ma non ho le maledizioni e non so piu come fare!!! consigli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro