Saga Dark Souls

Molto belli:ahsisi:

Però non so se vale la pena farmi un account jap solo per quelli:asd:

Molto belli:ahsisi:Però non so se vale la pena farmi un account jap solo per quelli:asd:
Si, ne vale la pena :pffs:

ciao a tutti,è da un po che voglio provare dark soul e col fatto che c'è anche davvero poco in giro mi sto decidendo a comprarlo,ma prima di prenderlo vorrei chiedervi un paio di cosette:

premessa,ho avuto diverse esperienze in campo mmorpg,quindi la vastità delle zone di gioco non è un problema ma giusto per capire,

-è tanto open world,c'è tanta esplorazione o è piuttosto lineare?

-è istanziato (c'è suddivisione tra una zona e l'altra) o è tutto un mondo unico?

-l'online in cosa consiste?

-quante ore può impegnare a grandi linee(non faccio run,mi sta sulle palle correre per finirlo in fretta)?

-la personalizzazione del pg,con annesse armature e armi,è vasta?

grazie in anticipo per le risposte!

ciao a tutti,è da un po che voglio provare dark soul e col fatto che c'è anche davvero poco in giro mi sto decidendo a comprarlo,ma prima di prenderlo vorrei chiedervi un paio di cosette:
premessa,ho avuto diverse esperienze in campo mmorpg,quindi la vastità delle zone di gioco non è un problema ma giusto per capire,

-è istanziato (c'è suddivisione tra una zona e l'altra) o è tutto un mondo unico?

-quante ore può impegnare a grandi linee(non faccio run,mi sta sulle palle correre per finirlo in fretta)?

grazie in anticipo per le risposte!
é un openworld le cui aree sono collegate molto bene a mio parere, è abbastaza grande il mondo di gioco ma non gigantesco, però che atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ti divertirai ad esplorare tutte le zone e tutti i percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la durata della prima run boh, dipende da persona a persona, io per esempio ci avevo messo 40/50 ore circa, altri 70, dipende insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La personalizzazione è ottima, scegli te come disporre i vari punti statistica ( forza-vitalità ecc..) quindi puoi creare il personaggio che vuoi, per quanto riguarda la varietà delle armi e delle armature direi che non ci si può lamentare.

L'online è, per quanto mi rigurda, molto divertente, puoi invadere il mondo di altri giocatori con l'obbiettivo di ucciderli o fare cooperativa con altri giocatori per eliminare boss o più semplicemente per fare PvP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

é un openworld le cui aree sono collegate molto bene a mio parere, è abbastaza grande il mondo di gioco ma non gigantesco, però che atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque ti divertirai ad esplorare tutte le zone e tutti i percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la durata della prima run boh, dipende da persona a persona, io per esempio ci avevo messo 40/50 ore circa, altri 70, dipende insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La personalizzazione è ottima, scegli te come disporre i vari punti statistica ( forza-vitalità ecc..) quindi puoi creare il personaggio che vuoi, per quanto riguarda la varietà delle armi e delle armature direi che non ci si può lamentare.

L'online è, per quanto mi rigurda, molto divertente, puoi invadere il mondo di altri giocatori con l'obbiettivo di ucciderli o fare cooperativa con altri giocatori per eliminare boss o più semplicemente per fare PvP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
interessante,per il PvP penso di lasciare a sto giro,sono nauseato dal PvP negli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per il resto grazie,di ottimo aiuto!

interessante,per il PvP penso di lasciare a sto giro,sono nauseato dal PvP negli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per il resto grazie,di ottimo aiuto!
Beh ma non è proprio un rpg... Demon's souls immagino che non l'hai provato vero?

E' difficile dare una risposta.. il mondo dovrebbe essere open world ma le zone non sono grosse ai livelli di Fallout o Skyrim. C'è tanto da esplorare ma è piuttosto lineare.. ma è tutto epico quindi non ci farai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte una, tutte le altre zone sono collegate direttamente con 0 tempi di caricamento.

Ti dico subito che ci sono varie limitazioni.. giocare online nello specifico ti permette di fare queste cose:

-leggere (e scrivere) i messaggi lasciati a terra dagli altri giocatori che ti aiuteranno a trovare dei tesori o ti indicheranno come sconfiggere i boss.

-puoi summonare fino a 3 giocatori (di livello simile al tuo) nel tuo mondo solo se non hai sconfitto il boss della zona in cui ti trovi. Questo renderà più facile il clearare la zona, scovare i tesori e sconfiggere il boss.

Una volta sconfitto non potrai più summonare nessuno in quell'area (in caso potresti rifare nel new game+) ma puoi comunque venir summonato da altri. Killare i boss è molto utile per raccimolare anime per expare e potenziare armi e armature molto velocemente.

-puoi invadere un altro mondo o venire invaso (PVP). Questo ti permette di ottenere molte anime e punti umanità ma può essere una spina nel fianco se cerchi di fare qualcosa in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto schifo in pvp a causa del lag.. venivo continuamente backstabbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque non sono un amante del PVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa giocare con amici sappi che è una rottura di scatole beccarsi a vicenda :morris82:

Dipende direttamente dalle tue abilità.. se giochi online velocizzi un po'

Il personaggio è abbastanza personalizzabile ma la maggiorparte del tempo la passerai da non morto o con l'elmo sulla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le armi e le armature invece sono tantissime.

Per concludere ti dico che il gioco può risultare frustrante all'inizio ma ti darà delle grossisime soddisfazioni :sasa:

Beh ma non è proprio un rpg... Demon's souls immagino che non l'hai provato vero?
beh ha parecchi elementi rpg,classi,abilità e crescita del pg gia solo queste mi bastano per incuriosirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq no demon's non l'ho mai fatto.

grazie mille,intanto mi sono guardato la videorecensione,penso di prenderlo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh ha parecchi elementi rpg,classi,abilità e crescita del pg gia solo queste mi bastano per incuriosirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq no demon's non l'ho mai fatto.

grazie mille,intanto mi sono guardato la videorecensione,penso di prenderlo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io comunque direi di provare a fare un pò di online, è divertente finchè non continui ad essere backstabbato da 5 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh se hai già visto delle videorecensione sai già com'è il gameplay a grandi linee allora

Io comunque direi di provare a fare un pò di online, è divertente finchè non continui ad essere backstabbato da 5 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBeh se hai già visto delle videorecensione sai già com'è il gameplay a grandi linee allora
che tradotto nella mia lingua vuol dire "asqyeoepgfvnvlbiaabsk" XD ci risentiamo con i termini nerd a quando avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che tradotto nella mia lingua vuol dire "asqyeoepgfvnvlbiaabsk" XD ci risentiamo con i termini nerd a quando avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No più che altro vuol dire tirare tanti di quegli insulti da rimanere senza voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No più che altro vuol dire tirare tanti di quegli insulti da rimanere senza voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ecco perchè ho detto che a sto giro pvp zero,voglio rilassarmi un pò.

che da quanto ho capito farà bestemmiare gia di suo,figuriamoci a fare pvp in un titolo uscito gia da mesi

ecco perchè ho detto che a sto giro pvp zero,voglio rilassarmi un pò.che da quanto ho capito farà bestemmiare gia di suo,figuriamoci a fare pvp in un titolo uscito gia da mesi
Beh però non è male farsi qualche boss/zona in coperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora evita il PvP laggoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh però non è male farsi qualche boss/zona in coperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora evita il PvP laggoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
anche perchè non mi sembra di aver letto che ci siano premi particolari per il PvP,come accade invece nella maggior parte dei titoli online del genere,quindi ancora meno interesse nel farlo. correggimi se sbaglio

anche perchè non mi sembra di aver letto che ci siano premi particolari per il PvP,come accade invece nella maggior parte dei titoli online del genere,quindi ancora meno interesse nel farlo. correggimi se sbaglio
C'era qualcosa legate alle covenant, però puoi benissimo evitare di farlo.

Comunque secondo me è bene che lo provi qualche volta, fa pur sempre parte dell'esperienza di gioco

Come detto giorni fa,preso!

solo una cosa,con che classe mi consigliate di iniziare? vorrei fare un melee 2h sword,sono indeciso tra guerriero e cavaliere,cavaliere mi sembra meglio...sbaglio?

Come detto giorni fa,preso!
solo una cosa,con che classe mi consigliate di iniziare? vorrei fare un melee 2h sword,sono indeciso tra guerriero e cavaliere,cavaliere mi sembra meglio...sbaglio?
Anche io per la prima run ho fatto un Full melee con spadone a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io direi di iniziare col warrior che ha la forza maggiore, semplicemente perchè per equipaggiare gli spadoni devi avere un certo valore di forza, quindi parti avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciata la versione PC per Dark Souls O_o per qualche arcano motivo hanno seguito le suppliche dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A quanto pare avrà una resa grafica migliore e personaggi e boss aggiuntivi.. spero che almeno questi ultimi li rilascino come DLC gratis per le versioni su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrebbe uscire ad agosto

fonte

Annunciata la versione PC per Dark Souls O_o per qualche arcano motivo hanno seguito le suppliche dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA quanto pare avrà una resa grafica migliore e personaggi e boss aggiuntivi.. spero che almeno questi ultimi li rilascino come DLC gratis per le versioni su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrebbe uscire ad agosto

fonte
Si beh era "nell'aria" la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son contento per la gente che lo voleva per PC, almeno possono godere di un gran gioco :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro