Saga Dark Souls

Come puoi teletrasportarti solo in 2 posti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Non puoi teleportarti in ogni singolo falò, ma se li hai accesi, dovresti essere in grado di spostarti in almeno un 6/7 falò differenti, da qualunque falò tu ti stia riposando :morristend:

Capriole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non rolling-dodgio quasi mai coi boss, sono una capra e mi colpiscono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scudo alto e tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo faccio in continuazione, non ho idea di come sia possibile vincere ad esempio contro il cicciottaro e l'aquilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Con due posti intendevo tre a dire il vero, Firelink Shrine, Anor Londo, e appena prima della principessa, che equivale a due metri più in là di quello di Anor Londo che mi è utile solo se devo andare da qualche parte vicino alla principessa. E non devo.

Il serpente mi ha detto che il lord vessel deve essere potenziato con le anime dei quattro soldati or some shit, four kings, il drago, ed altri due, quindi immagino che più souls metto di quelle lì e più saranno i posti in cui andare.

I posti in cui puoi warparti non dipendono da quello :none: sono dei posti fissi e sono veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni dei quali pure abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'espansione aggiungono molte più aree finalmente :sasa:

Io lo faccio in continuazione, non ho idea di come sia possibile vincere ad esempio contro il cicciottaro e l'aquilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Con due posti intendevo tre a dire il vero, Firelink Shrine, Anor Londo, e appena prima della principessa, che equivale a due metri più in là di quello di Anor Londo che mi è utile solo se devo andare da qualche parte vicino alla principessa. E non devo.

Il serpente mi ha detto che il lord vessel deve essere potenziato con le anime dei quattro soldati or some shit, four kings, il drago, ed altri due, quindi immagino che più souls metto di quelle lì e più saranno i posti in cui andare.
I'm a TANK! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

SHIELD barrier defence is da way :ivan:

Comunque come già detto, i warp non dipendono dal "braciere" ma da dove sei stato ... ma non ti trasporta neanche al borgo dei non morti? :morristend: Thank god I played the Prepare to die edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS dimenticavo ... il falò della regina è ottimo se devi farmare anime: ci sono i due giganti idioti che si curano che danno parecchie anime, e lì vicino c'è anche il fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I'm a TANK! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
SHIELD barrier defence is da way :ivan:

Comunque come già detto, i warp non dipendono dal "braciere" ma da dove sei stato ... ma non ti trasporta neanche al borgo dei non morti? :morristend: Thank god I played the Prepare to die edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS dimenticavo ... il falò della regina è ottimo se devi farmare anime: ci sono i due giganti idioti che si curano che danno parecchie anime, e lì vicino c'è anche il fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bonfires the Lordvessel Warps to

Firelink Shrine

Altar of Sunlight

Chamber of the Princess (Gwynevere)

Anor Londo

Darkmoon Tomb

Everlasting Dragon

Altar of the Gravelord

The Abyss

Daughter of Chaos

DLC/Prepare to Die edition only:

Undead Parish

Depths

Painted World of Ariamis

The Duke's Archives

Tomb of the Giants

Crystal Cave

Sanctuary Garden

Oolacile Sanctuary

Oolacile Township

Oolacile Township Dungeon

Chasm of the Abyss

Are you fucking kidding me :gio: Mi devo rifare tutta Blighttown per i dungeon sottostanti? ARE YOU FUCKING KIDDING ME GAME :gio:

Ultima modifica:
Lolwut mi sono tutto preparato per il boss Four Kings pensando di essere di fronte a lunghi tentativi e invece l'ho subito stangato con la facilità più suprema :gio: Uchi + 15 con Wanderer set ed eagle shield e come anello il Ring of Favour and Protection e non ha avuto scampo :gio: Però per vincere ho dovuto usare tutte e 10 le flask, comunque penso che la Prepare to Die edition sia più dura nel complesso, ed anche per questo l'ho trovato così facile (giocando la versione normale).

Ultima modifica:
Are you fucking kidding me :gio: Mi devo rifare tutta Blighttown per i dungeon sottostanti? ARE YOU FUCKING KIDDING ME GAME :gio:
Daughter of Chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io oggi ho

ucciso Smough & Ornstein in NG+ al primo colpo ... senza neanche troppi patemi, ma sfruttando Solaire che è tornato utilissimo nelle fasi 2v1 (diventati 2v2) :wush: ah, 150k il boss :morristend:

Poi sono andato ad aprire la diga giù alle rovine di Londo, per poi tornare su. Volevo andare alla foresta per vedere di prendere l'Uchigatana (tanto per provarla) ma appena mi sono avvicinato, m'hanno targettato 3 dei guardiani e in men che non si dica, ero morto.

Potrei anche andare ad uccidere Sif, ma voglio sbloccare la scena opzionale del dlc, quindi prima devo ricordarmi come si fa ad accedere alla parte opzionale (:rickds:) e poi farla tutta (simpatia... c'è MANUS ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Senza contare che all'inizio del "dungeon" c'è un boss simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dopo aver battuto Four Kings non sapevo dove andare così sono andato dalla parte degli scheletri, dungeon facilissimo ma credo che si doveva affrontare molto prima. Detto questo, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Design stupendo agli occhi. Il boss alla fine pensavo mi avrebbe stangato dato che non avevo flasks ed avevo un terzo della vita, ma per mia fortuna si è dimostrato il boss più facile fino ad ora, non riuscendo a passare i 30-40 secondi e senza mai colpirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono tornato alla Firelink Shrine e da lì ho dato l'upgrade al bonfire per darmi 15 flasks, appena riaccendo vado per la Tomb of Giants.

Battuto Nito al secondo tentativo (boss durissimo se affrontato senza sapere cosa fare, piuttosto semplice se lo sai (aka stai fermo nel punto dove cadi e lascia che venga da te). Dungeon bellino ma soprattutto verso la fine è diventato un filo irritante.

Visto che Anor è il mio posto preferito del gioco preferirei lasciarlo per ultimo, però l'alternativa è scendere fino a Bed of Chaos e di voglia di farlo ne ho zero. Inoltre so che ci sono tre o quattro a cui si può accedere solo attraverso la palude di blighttown, quindi se devo scendere un'altra volta voglio essere sicuro di poter tornare attraverso il lordvessel. Qualcuno che ci ha già giocato sa dirmi se nella lista dei bonfire in cui ci si può teletrasportare nella versione normale ci sono dei bonfire vicini a blighttown? Dubito fortemente di poterli fare tutti uno dietro l'altro (anche perchè non ho abbastanza oggetti curativi per curarmi continuamente poison curse egg eccetera eccetera, e non ho certo voglia di farmarne a decine).

Come non detto, sono tornato giù dalla ruota (con sorprendente velocità, è molto più veloce di quello che ricordavo), e con lollata delusione ho scoperto che il bonfire in cui ci si può teleportare è proprio a dieci metri da quello che avevo attivato (avevo risposto "No" al vecchio, invece che "Sì", rispondendo positivamente non cambia niente a livello di covenant a parte che il vecchietto dei miei ******** si sposta e ti lascia passare... per attivare il bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Detto questo, ho fatto i due dungeon dopo Quelaag's Domain, aka Demon Ruins e The Lost City of Izalith, molto belli entrambi (e soprattutto sono riuscito a prendere bene o male tutti gli oggetti in entrambi i posti, o per lo meno quelli importanti (in Izalith sono quasi sicuro di averli presi tutti). Ci ho messo mezz'ora per calcolare bene dove andare per continuare le quest di Sigmeyer e Solaire. Il primo ucciso in una rissa e l'altro che uscì già morto di galera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Oh well, almeno posso evitare di pensare a loro due e posso semplicemente andare a fare gli altri due dungeon adiacenti a Blighttown, per poi andare a finire il gioco tornando ad Anor Londo. Peccato però, quella di Solaire credo non vada da nessuna parte ma per quanto riguarda Sigmeyer volevo fare la quest insieme alla figlia. Dannato gioco che non tiene in conto la possibilità di colpire un NPC se viene in mezzo alle palle mentre gli sto salvando le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Dannato gioco che non tiene in conto la possibilità di colpire un NPC se viene in mezzo alle palle mentre gli sto salvando le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, lo valuto più o meno come Demon's Souls, forse un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, lo valuto più o meno come Demon's Souls, forse un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai giocato in solitario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hai giocato in solitario?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, come al solito però (solito aka anche Demon's Souls) ho fatto delle ricerche per vedere alcune cose, tipo best equip eccetera eccetera, ho anche infatti preso la Drake Sword all'inizio che ha fatto una grande differenza. Ora sto pensando di fare un po' di co-op con qualcuno per qualche dungeon del NG+, ma vedrò.

Sì, come al solito però (solito aka anche Demon's Souls) ho fatto delle ricerche per vedere alcune cose, tipo best equip eccetera eccetera, ho anche infatti preso la Drake Sword all'inizio che ha fatto una grande differenza. Ora sto pensando di fare un po' di co-op con qualcuno per qualche dungeon del NG+, ma vedrò.

Tra non molto esce il dlc con nuove armi e boss ancora più potenti,te lo consiglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono fermato per ora al boss finale,perchè dopo averlo sfidato la prima volta ci sono rimasto male per la sua totale inadeguatezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piacerebb fare una coop,ma non so se è possibile...neppure con le nuove patch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra non molto esce il dlc con nuove armi e boss ancora più potenti,te lo consiglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi sono fermato per ora al boss finale,perchè dopo averlo sfidato la prima volta ci sono rimasto male per la sua totale inadeguatezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piacerebb fare una coop,ma non so se è possibile...neppure con le nuove patch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì dicevo che l'avevo già programmata con qualcun altro non che la chiedevo agli utenti di jRPG World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però appunto c'è da vedere come funziona per la co-op perchè da come viene descritta sembra essere tediosissima per fare quello che vogliamo fare, sembra più studiata per avere compagni e nemici random di tanto in tanto più che per una completa campagna.

Sì dicevo che l'avevo già programmata con qualcun altro non che la chiedevo agli utenti di jRPG World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però appunto c'è da vedere come funziona per la co-op perchè da come viene descritta sembra essere tediosissima per fare quello che vogliamo fare, sembra più studiata per avere compagni e nemici random di tanto in tanto più che per una completa campagna.
Colpa della struttura a stanze quando giochi online...difficile ritrovarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fra Demon's e Dark quale hai trovato più difficile alla prima giocata?

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFra Demon's e Dark quale hai trovato più difficile alla prima giocata?
Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Demon's Souls non mi ricordo bene come lo iniziai, ricordo forse di non essere andato troppo male ma era comunque una nuova esperienza, ad un certo punto l'ho droppato per nessuna ragione (tanto che anche mentre giocavo dicevo che era uno dei pochi eletti della gen nella mia lista), fino a quel punto usavo la meat cleaver e la dragon bone smasher che sono tipo le due spade più pesanti del gioco ed avevo anche parecchia roba pesante come equip, una volta tornato sul gioco, mesi e mesi dopo (a dire il vero appena 3 o 4 mesi fa), ho deciso di riprenderlo e trovandomi male con quelle due spade ho cambiato completamente lo stile di gioco decidendo di usare l'equip che ha un assassin od un thief (non ricordo però quale fosse il set specifico) e poi scudo + Uchigatana, e da lì in poi la difficoltà è stata identica a quella di Dark Souls. I due giochi (alla prima run) non sono difficili se sai come giocarli, il punto è che Demon's Souls è così nuovo e diverso dalla massa che ti spiazza e ti ci devi abituare, una volta abituato però a patto che mantieni una certa calma riesci a finirli entrambi con relativamente poche morti. Direi che il problema principale con la loro difficoltà è che è vista come se DeS e DaS siano giochi action quando in realtà non hanno niente a che fare con il genere (parola "action" usata come viene vista nella media del genere, ofc).

Per quanto riguarda il NG+ e ++ etc. non mi esprimo però, con Demon's Souls l'ho quasi finito la seconda volta in un giorno (il giorno dopo averlo finito se non il giorno stesso), ma là avevo livellato abbastanza, qui in Dark Souls son curioso di vedere anche perchè molte delle volte me la cavavo appena o con degli elementi che con il NG+ spariscono (i nemici hanno una poise maggiore, vita doppia o tripla, sono più feroci verso il giocatore, eccetera eccetera).

Quindi in conclusione direi nessuno, sono sulla stessa identica soglia di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Devo postarlo anche qui:

sono a circa 150 ore di dark souls spalmate su 3 build, e non finisco di vedere cose nuove :morristend:
ieri dovevo fare i 4 re e decido di farmi aiutare, evoco quindi 2 tizi. uno dei due si chiama "save4kings" (o qualcosa del genere) ma all'inizio non ci faccio caso... arrivo ai 4 re e il tizio in questione si suicida (probabilmente gettandosi nell'abisso senza anello), mandandomi anche un messaggio di scherno e dicendomi di lasciare stare i 4 re... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in pratica ho dovuto affrontare i 4 re in due però con la difficoltà settata per tre... sto cagnaccio di "save4kings" :l4gann: ...

ma tutti i malati li trovo io?
Questo tizio merita rispetto (ovviamente non mi riferisco all'autore del post)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro