R
Rosencaster
Come puoi teletrasportarti solo in 2 posti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non puoi teleportarti in ogni singolo falò, ma se li hai accesi, dovresti essere in grado di spostarti in almeno un 6/7 falò differenti, da qualunque falò tu ti stia riposando :morristend:
Capriole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non rolling-dodgio quasi mai coi boss, sono una capra e mi colpiscono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scudo alto e tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo faccio in continuazione, non ho idea di come sia possibile vincere ad esempio contro il cicciottaro e l'aquilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Con due posti intendevo tre a dire il vero, Firelink Shrine, Anor Londo, e appena prima della principessa, che equivale a due metri più in là di quello di Anor Londo che mi è utile solo se devo andare da qualche parte vicino alla principessa. E non devo.
Il serpente mi ha detto che il lord vessel deve essere potenziato con le anime dei quattro soldati or some shit, four kings, il drago, ed altri due, quindi immagino che più souls metto di quelle lì e più saranno i posti in cui andare.
Con due posti intendevo tre a dire il vero, Firelink Shrine, Anor Londo, e appena prima della principessa, che equivale a due metri più in là di quello di Anor Londo che mi è utile solo se devo andare da qualche parte vicino alla principessa. E non devo.
Il serpente mi ha detto che il lord vessel deve essere potenziato con le anime dei quattro soldati or some shit, four kings, il drago, ed altri due, quindi immagino che più souls metto di quelle lì e più saranno i posti in cui andare.

) e poi farla tutta (simpatia... c'è MANUS ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )