L
lightogod
Alcuni piccoli video sulle "classi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Warrior
No vabbè il Sorcerer che figat@ è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni piccoli video sulle "classi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Warrior
Speriamo in qualche nuovo miracolo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl video sul Temple Knight mi ha deluso molto, speravo facessero vedere qualche nuovo miracolo.Io sia in Demon's che in Dark mi sono fatto la Faith Build...
Pero' alla fine finisco sempre per usare le magie, quindi questa volta potrei fare un'eccezione.
In Demon era forse la più forte.Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.
Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?
Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.
Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe le fai bene possono fare veramente tanto male :kep88:
Per le sfide online hanno fatto bene a limitare gli incantesimi....in demon's si spammava troppo il firestorm.O_OIn Demon era forse la più forte.In Dark è stata pesantemente limitata, è ancora valida ma non è glass-cannon che era.
La build faith mi pare sia già più valida, ma anche in Demon mi pare fosse più ibrida che non pura, non tanto di statistiche ma in quanto a stile di combattimento
Ma in Demon potevi anche usare il campo anti-magia che per quelle a corto raggio come Firestorm le rendeva impossibili da usare.Per le sfide online hanno fatto bene a limitare gli incantesimi....in demon's si spammava troppo il firestorm.O_O
Però occupava ben due slot,l'ho sempre trovata un po' esoso...meglio indossare dullgold armor o o la darksilver con lo scudo per la maggior parte degli incantesimi.Ma in Demon potevi anche usare il campo anti-magia che per quelle a corto raggio come Firestorm le rendeva impossibili da usare.... ricordo ancora come Cloud mi ha battuto in più occasioni proprio grazie a quello... quello e la meat cleaver...

Perchè? io mi ci sono trovato abbastanza bene :kep88:Però occupava ben due slot,l'ho sempre trovata un po' esoso...meglio indossare dullgold armor o o la darksilver con lo scudo per la maggior parte degli incantesimi.La meatclever la ricordo anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi è dispiaciuto molto però il cambiamento di alcune armi tra cui la moon light sword....in dark souls è diventata quasi inutile.O_O
I piccoli vantaggi che aveva tra cui superare le difese sono completamente svaniti e alla fine ci sono molte armi simili ,ma più efficaci.Perchè? io mi ci sono trovato abbastanza bene :kep88:
poi però dalla seconda ho scatenato tutti gli incantesimi possibili e mi sono divertito un sacco anche se devo dire che penso sia stato più facile il gioco da mago.