Saga Dark Souls

Il video sul Temple Knight mi ha deluso molto, speravo facessero vedere qualche nuovo miracolo.Io sia in Demon's che in Dark mi sono fatto la Faith Build...

Pero' alla fine finisco sempre per usare le magie, quindi questa volta potrei fare un'eccezione.
Speriamo in qualche nuovo miracolo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.

Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?
In Demon era forse la più forte.

In Dark è stata pesantemente limitata, è ancora valida ma non è glass-cannon che era.

La build faith mi pare sia già più valida, ma anche in Demon mi pare fosse più ibrida che non pura, non tanto di statistiche ma in quanto a stile di combattimento

Credo che farò qualcosa di simile al pg che ho in Dark Souls, cioè agile e spade medio-leggere.Il Dual Swordsman è fighissimo, il problema è che per come mi sono abituato a giocare, senza uno scudo non so stare, anche se mi sa alla fine opterò per lui comunque dato che mi piace troppo, mi adatterò o male che vada cambio.

Le build magiche-faith non le ho mai provate, ma sono buone?

Se le fai bene possono fare veramente tanto male :kep88:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sia in Demon's che in Dark mi son fatto la faith build, e posso dire che non e' affatto male (anche se hanno alcune differenze da gioco a gioco) e ti ritrovi con una sorta di caster-guerriero.

Con quella magica invece dipende... Puoi essere un caster puro o anche li' una via di mezzo (ma in ogni caso spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Io in dark, quando feci la mia personale magic build, l'avevo fatta molto spinta verso la magia + tutte le piromanzie prese, e come arma quella della coda di Seath;

Quindi alternavo spadate con un potente attacco magico, a magie/piromanzie, quindi era anche abbastanza imprevedibile :kep88:

In Demon era forse la più forte.In Dark è stata pesantemente limitata, è ancora valida ma non è glass-cannon che era.

La build faith mi pare sia già più valida, ma anche in Demon mi pare fosse più ibrida che non pura, non tanto di statistiche ma in quanto a stile di combattimento
Per le sfide online hanno fatto bene a limitare gli incantesimi....in demon's si spammava troppo il firestorm.O_O

Per le sfide online hanno fatto bene a limitare gli incantesimi....in demon's si spammava troppo il firestorm.O_O
Ma in Demon potevi anche usare il campo anti-magia che per quelle a corto raggio come Firestorm le rendeva impossibili da usare.

... ricordo ancora come Cloud mi ha battuto in più occasioni proprio grazie a quello... quello e la meat cleaver...

Ma in Demon potevi anche usare il campo anti-magia che per quelle a corto raggio come Firestorm le rendeva impossibili da usare.... ricordo ancora come Cloud mi ha battuto in più occasioni proprio grazie a quello... quello e la meat cleaver...
Però occupava ben due slot,l'ho sempre trovata un po' esoso...meglio indossare dullgold armor o o la darksilver con lo scudo per la maggior parte degli incantesimi.:unsisi:

La meatclever la ricordo anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è dispiaciuto molto però il cambiamento di alcune armi tra cui la moon light sword....in dark souls è diventata quasi inutile.O_O

Però occupava ben due slot,l'ho sempre trovata un po' esoso...meglio indossare dullgold armor o o la darksilver con lo scudo per la maggior parte degli incantesimi.:unsisi:La meatclever la ricordo anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è dispiaciuto molto però il cambiamento di alcune armi tra cui la moon light sword....in dark souls è diventata quasi inutile.O_O
Perchè? io mi ci sono trovato abbastanza bene :kep88:

Perchè? io mi ci sono trovato abbastanza bene :kep88:
I piccoli vantaggi che aveva tra cui superare le difese sono completamente svaniti e alla fine ci sono molte armi simili ,ma più efficaci.

Spesso mandavo in stun l'avversario per poi aggirarlo ed infilzarlo in demon.:mah:

Buongiorno a tutti!

Ho rispolverato la play dopo averla lasciata a riposo per un po!

L'avevo lasciata dopo aver platinato Demon's Souls gioco che mi ha preso davvero davvero tanto!

Ora ho intenzione di prendermi l'edizione di Dark Souls con tutti i DLC (se non sbaglio è la prepare to die edition) volevo qualche consiglio su come cominciare!!!

In Demon avevo fatto un bel maghetto che a dire il vero nella prima run di mago aveva ben poco dato che ho fatto praticamente tutto il gioco con il falcione crescnete:rickds: poi però dalla seconda ho scatenato tutti gli incantesimi possibili e mi sono divertito un sacco anche se devo dire che penso sia stato più facile il gioco da mago.

Non so se rifarmi un mago anche in dark o provare una built con dex anche se a dire il vero le magie non le voglio abbandonare!! Insomma cosa mi consigliate?? Con quale personaggio è meglio iniziare? aspetto vostri pareri per cominciare questa nuova avventura!

Grazie a tutti!!!

Se cominci con una build Dex puoi sempre usare la piromanzia, tanto non scala con la magia;

Col mago in dark mi ero trovato piuttosto bene, però c'è di meglio imho;

Vedi te, in dark ci sono molti più equip e puoi fare veramente qualsiasi cosa, in base al tuo stile di gioco :kep88:

Come scritto negli ultimi commenti ci sono differenze significative in Dark per le magie.

Anche secondo me ti conviene fare una build diversa come quella suggerita da Lion perché se affronti il gioco nello stesso modo rischi di complicarti non poco la vita.

Poi nulla ti vieta di portare la build verso la magia ma inizialmente te lo sconsiglio

HOLY SHIT

sembra ufficiale DSII su PS4 :ooo:

Ecco un gioco che volevo provare, ma non ho mai trovato usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ne ho sempre sentito parlare molto bene!!!

Io ne ho visti parecchi, oltretutto anche se non lo trovi usato, nuovo costa poco :kep88:

Io lo presi una vita fa dall'uk a 20 euro, per ps3. E ancora doveva uscire la prepare to die.

Penso che ora si trovi a pochissimo.

Per me è uno di quei giochi che vanno provati, certo dipende se può avere un minimo di interesse per te, tipo io non avevo idea se mi potesse piacere o meno ed ero scetticissimo prima di comprarlo (non ho giocato Demon's). Tuttavia ero molto attirato dal mondo di gioco e dal fatto che non fosse suddiviso a livelli

Ora è attualmente il mio gioco preferito della generazione

Bed of chaos boss più trolloso di tutti xD (anche uno dei più facili invero)

Ragà per sbaglio ho ucciso un altro npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un fungo nell' oolacile sanctuary, come l'altra volta, scambiato per un nemico e ucciso prima che mi potessi interfacciare con lui.

Ho fatto danni?

---------- Post added at 18:14:02 ---------- Previous post was at 18:02:08 ----------

madò che figata, mentre correvo dai nemici mi so ritrovato su un ponticello, dove mi è volato in testa un drago gigante che si è posato giusto sui bordi sopra di me, ho fatto la ***** :rickds:

Fortunatamente gli sono passato da sotto senza problemi

No tranquillo, tanto è inutile quel fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro