Saga Dark Souls

No ma sai..a volte si parla davvero senza avere l esperienza in una determinata cosa (esempio SL1). Bisogna x provarci x capire

ho chiuso dark souls due mesi fa, non ho mica tutto sto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque oh che vi devo dire. Siete entrambi bravissimi. Complimenti. Alzo le mani. Miraccomando continuate così.
non mi importa davvero molto del sentirmi dire''sei un campione'' ''wooo''

solo che siccome ho davvero sudato per fare S@O in quel modo,perche credo che se hai visto il video...be credo di aver giocato perfettamente,ma perche solo cosi potevo fargli un ''no damage''..

Cosi come Chris che si è fatto 2 chimere,che gia a livelli alti è na sfida tosta e frustrante...

Quindi uno lavora duramente per postare qualcosa di particolare e difficile...non dico che debba ricevere per forza complimenti..ma di sicuro non sentirsi dire''si vabbe ma a sl250 è uguale'':rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A lv 250 in Ng++ e avanzati si è più o meno quello

A lv 250 in Ng++ e avanzati si è più o meno quello
vabbe ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi io che sto a sl1 ng plus sono uguale a uno che sta sl200 ng plus...questo è quello che dici..ok?

quindi che sali a fare di livello?

attendo risposta

Tu che stai Ng1 Plus è moooolto diverso rispetto a chi sta semplicemente al NG. L'impatto della difficoltà del NG+ è già completamente diverso rispetto a quello del NG normale. Non c'è proprio paragone.

Tu che stai Ng1 Plus è moooolto diverso rispetto a chi sta semplicemente al NG. L'impatto della difficoltà del NG+ è già completamente diverso rispetto a quello del NG normale. Non c'è proprio paragone.
questo io lo so,ng plus ha il cambio più notevole di difficoltà..poi dopo è solo del 5% in più fino ad ng 7 dopo di che non aumenta più..

Però ti garantisco che ad ng normale boss come Kalameet a sl1 sono terribilmente difficili da ammazzare,perche appena ti sfiorano quasi sempre ti killano...mentre quando gioco a ng normale potenziandomi i boss mi uccidono in 2 -3 colpi..

se tu dicessi ''ng7 a livello 200'' come danni subiti è uguale a sl1 a ng plus ti direi che forse hai ragione...ma le armi che io potrei usare o magari gli incantesimi che io potrei usare a lv200 in ng plus 7 sarebbero cosi potenti che con la maggior parte dei boss non avrei grossi problemi..

invece a ng plus sl1 sei limitatissimo,puoi usare la piromanzia vero ma questo puoi farlo anche a livelli alti...

@Shikigami

vabbe non ti rispondo neanche...che senso ha?

vabbe qui,in questa discussione, sembra che parlando si perda solo tempo prezioso,inutilmente...quindi stop.

Quasi quasi lo riprendo in mano, non ho ancora finito il DLC e devo ancora battere Zuzzurro e Gaspare nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quasi quasi lo riprendo in mano, non ho ancora finito il DLC e devo ancora battere Zuzzurro e Gaspare nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
bravo! Forza forza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

From Software is partnering with Oz Cafe in Tokyo to make a Dark Souls cafe. The cafe which was inspired by Australia and not the Wizard of Oz will have special Dark Souls themed food.

You can order Successors of the Sun (pasta with golden tomatoes and bacon) or Butcher’s Sliced Vegetables (left). Estus flasks (500 mL on the right), Soul Spear, and Fireball are some of the drinks

Read more at http://www.siliconera.com/2013/12/11/dark-souls-cafe-actual-estus-flasks-drink/#0XoPyVSe1byFwQxZ.99

Tutti al dark souls cafè a bere un estus flask ! :gufo:

:gufo:

forse sei tu a non averlo giocato,perche io personalmente ho finito ds 12 volte e sono arrivato più volte al ng plus3,ed è vero i nemici mi facevano un sacco di danno ma dove sono ora al ng plus sl1 è peggio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu dici che togli poco?ma hai idea di quanto toglie un arma cristallizzata a livelli alti?puoi oneshottare i boss lol altre che..

mi sa che tu non conosci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono arrivato alla fine del NG+++++ e ti assicuro che alcuni boss li ho trovati MOLTO più difficili che in una run sl1

http://www.vg247.com/2013/12/20/dark-souls-2-dev-team-does-not-expect-dlc/

Speaking with Edge, Takeshi Miyazoe said From Software isn’t planning on DLC at this stage.
“For Dark Souls 2, we don’t even expect any additional downloadable content because we want to deliver a full game, the full experience, to fans who purchase the package from day one,” he said.

“We did do additional content for Dark Souls, but generally downloadable content for Dark Souls 2 is not really being considered. Buy the package and you’ll get the full experience, and you’ll have as much fun as anybody else.”

Elsewhere in the interview, Edge had asked whether Namco Bandai had made any noises about taking the product free-to-play, like Ace Combat, Tekken and Soul Calibur. The idea’s not as bizarre as it may sound at first, as Capcom’s Deep Down seems to be implementing a similar style game in a free-to-play model; nevertheless, Miyazoe wasn’t having any of it, saying the IP is too young to survive such a transition.

“Spending a couple dollars on certain items does not help the experience. So no free-to-play yet,” he said.

Dark Souls 2 is coming to PC, PlayStation 3 and Xbox 360 in March 2014.

Non sono previsti dlc al momento.:icebad:

Non ti dico quanto ho dovuto armeggiare prima di trovare un settaggio che consentisse degli FPS decenti :rickds:
che configurazione hai?

ero indeciso a comprare DS2 su pc,ma non vorrei farmi illusioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro