Chrisisback
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Ott 2012
- Reazioni
- 0
No ma sai..a volte si parla davvero senza avere l esperienza in una determinata cosa (esempio SL1). Bisogna x provarci x capire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi importa davvero molto del sentirmi dire''sei un campione'' ''wooo''ho chiuso dark souls due mesi fa, non ho mica tutto sto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque oh che vi devo dire. Siete entrambi bravissimi. Complimenti. Alzo le mani. Miraccomando continuate così.

vabbe ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA lv 250 in Ng++ e avanzati si è più o meno quello
questo io lo so,ng plus ha il cambio più notevole di difficoltà..poi dopo è solo del 5% in più fino ad ng 7 dopo di che non aumenta più..Tu che stai Ng1 Plus è moooolto diverso rispetto a chi sta semplicemente al NG. L'impatto della difficoltà del NG+ è già completamente diverso rispetto a quello del NG normale. Non c'è proprio paragone.
bravo! Forza forza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuasi quasi lo riprendo in mano, non ho ancora finito il DLC e devo ancora battere Zuzzurro e Gaspare nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
From Software is partnering with Oz Cafe in Tokyo to make a Dark Souls cafe. The cafe which was inspired by Australia and not the Wizard of Oz will have special Dark Souls themed food.
You can order Successors of the Sun (pasta with golden tomatoes and bacon) or Butcher’s Sliced Vegetables (left). Estus flasks (500 mL on the right), Soul Spear, and Fireball are some of the drinks
Read more at http://www.siliconera.com/2013/12/11/dark-souls-cafe-actual-estus-flasks-drink/#0XoPyVSe1byFwQxZ.99
Tutti al dark souls cafè a bere un estus flask ! :gufo:
Io sono arrivato alla fine del NG+++++ e ti assicuro che alcuni boss li ho trovati MOLTO più difficili che in una run sl1forse sei tu a non averlo giocato,perche io personalmente ho finito ds 12 volte e sono arrivato più volte al ng plus3,ed è vero i nemici mi facevano un sacco di danno ma dove sono ora al ng plus sl1 è peggio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu dici che togli poco?ma hai idea di quanto toglie un arma cristallizzata a livelli alti?puoi oneshottare i boss lol altre che..
mi sa che tu non conosci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le maido che non fanno l'inchino e ti fanno un backstab.Read more at http://www.siliconera.com/2013/12/11/dark-souls-cafe-actual-estus-flasks-drink/#0XoPyVSe1byFwQxZ.99
Tutti al dark souls cafè a bere un estus flask ! :gufo:
Speaking with Edge, Takeshi Miyazoe said From Software isn’t planning on DLC at this stage.
“For Dark Souls 2, we don’t even expect any additional downloadable content because we want to deliver a full game, the full experience, to fans who purchase the package from day one,” he said.
“We did do additional content for Dark Souls, but generally downloadable content for Dark Souls 2 is not really being considered. Buy the package and you’ll get the full experience, and you’ll have as much fun as anybody else.”
Elsewhere in the interview, Edge had asked whether Namco Bandai had made any noises about taking the product free-to-play, like Ace Combat, Tekken and Soul Calibur. The idea’s not as bizarre as it may sound at first, as Capcom’s Deep Down seems to be implementing a similar style game in a free-to-play model; nevertheless, Miyazoe wasn’t having any of it, saying the IP is too young to survive such a transition.
“Spending a couple dollars on certain items does not help the experience. So no free-to-play yet,” he said.
Dark Souls 2 is coming to PC, PlayStation 3 and Xbox 360 in March 2014.

Non ti dico quanto ho dovuto armeggiare prima di trovare un settaggio che consentisse degli FPS decentiommadonna che settaggi, potrebbe girare pure su ps1 dark souls così![]()

Scappava da Seath ed è arrivato sin li.Mi spiegate com'è possibile questa cosa qui? :morristend:
Visualizza allegato 137330
che configurazione hai?Non ti dico quanto ho dovuto armeggiare prima di trovare un settaggio che consentisse degli FPS decenti![]()