Saga Dark Souls

Pubblicità
Mi togliete una curiosità????

C'è la Zweihander???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi togliete una curiosità???? C'è la Zweihander???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma è nammerda

Cioè fa proprio pena

Ieri ho battuto i

gargoyle
...davvero scarsini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ho rifatto tre volte lo scontro con la

peccatrice
,perchè la seconda volta mi aveva disintegrato lo scudo.:morris82:

Sono al boschetto del cacciatore e per ora l'avversario più inquietante è uno scheletro nascosto in una grotta che continua a rigenerarsi.:rickds:

é come nell'1, devi ammazzare il necromante che sta più avanti :kep88:

Ma se entro con una torcia,mi attacca ancora?Sembra non gradire la luce.:unsisi:
Boh non ho provato, io mi sono fatto strada uccidendoli, in modo da arrivare dal necromante senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto usando il drangleic set con i guanti e gambali dell'antico cavaliere,mi trovo piuttosto bene,anche perchè non supero il 70% del carico massimo....uso un arco per i mostricciatoli e alterno l'uso della spada di fuoco con la spada di Heide.:alex90:

Ho provato lo spadone,ma mi piacerebbe usare anche le doppie lame,qualcuno le ha provate e sa dirmi se vale la pena svilupparle?Sembrano molto veloci.:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho battuto i
gargoyle
...davvero scarsini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ho rifatto tre volte lo scontro con la

peccatrice
,perchè la seconda volta mi aveva disintegrato lo scudo.:morris82:

Sono al boschetto del cacciatore e per ora l'avversario più inquietante è uno scheletro nascosto in una grotta che continua a rigenerarsi.:rickds:
Ma in che location sono sti

gagoyle?

Io ho fatto da secoli lo scontro con

la peccatrice
e superato da tempo il boschetto del cacciatore ma questi qui non li ho ancora affrontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in che location sono sti
gagoyle?

Io ho fatto da secoli lo scontro con

la peccatrice
e superato da tempo il boschetto del cacciatore ma questi qui non li ho ancora affrontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vicino al falò delle Stanze dei servitori c'è una scaletta che ti porta a Belfry Luna, sulla cui sommità ci sono i Gargoyle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi avere una pietra di Pharros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vicino al falò delle Stanze dei servitori c'è una scaletta che ti porta a Belfry Luna, sulla cui sommità ci sono i Gargoyle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, mi ero ripromesso di esplorare bene quella zona perchè sapevo mancasse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ponte per andare ad uno del Boss della Foresta dei Cacciatori, il ponte sospeso insomma.... vado tranquillo ma nel ponte gli stronzi dei From mettono delle parti bucate io non mi accorgo continuo a camminare cado.... :rickds:

Ultima modifica:
Ponte per andare ad uno del Boss della Foresta dei Cacciatori, il ponte sospeso insomma.... vado tranquillo ma nel ponte gli stronzi dei From mettono delle parti bucate io non mi accorgo continuo a camminare cado.... :rickds:
Si sa che quando si attraversa un ponte di legno si deve stare attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho lamerato un po con la covenant dei ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine però comunque non reca danno ai tizi che summoni, visto che loro in forma di fantasma morendo non perdono nulla e poi tornano nel loro mondo come prima.

A differenza dei Bell's Keeper che è sbilanciato assai, invadi la gente NEL LORO MONDO (quindi se li trovi in forma umana li uccidi e sò cazzi loro) pure con il compagno e i nemici dalla tua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, mi ero ripromesso di esplorare bene quella zona perchè sapevo mancasse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho trovato una pietra di pharros in una cella prima di arrivare dalla

peccatrice
,perchè altrimenti ora avrei ben due enigmi da sbloccare e fortunatamente mi è andata bene,perchè quella usata al molo mi è sembrata un po' uno spreco..:mah:

Mi sa che probabilmente ho beccato il boss più difficile del gioco se non si è stregoni, il

Drago Antico
il quale oneshotta con un soffio di fuoco (mi sembra tolga circa 2600 pv) :unsisi: Fortunatamente è un boss opzionale :rickds:

Con i campanari invadi ogni 5 secondi mado'. E' odioso però quanto appena entri nel mondo del tizio muore non si sa come o entra dal boss, mezz'ora di caricamento per niente. Senza contare che spesso quando invadi c'è già un altro grigio o arriva poco dopo di te, e non c'è gusto ad ammazzare il tizio

Io con le sentinelle son morto na ventina di volte che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dalla peccatrice una o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono odiosissimi i kamikaze della bastiglia, almeno morissero quando esplodono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro