T
The-Joker-MCN
che patto consigliate ragazzi? qual'è quello che a lungo andare ti da items vantanggiosi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è nammerdaMi togliete una curiosità???? C'è la Zweihander???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma se entro con una torcia,mi attacca ancora?é come nell'1, devi ammazzare il necromante che sta più avanti :kep88:
Boh non ho provato, io mi sono fatto strada uccidendoli, in modo da arrivare dal necromante senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se entro con una torcia,mi attacca ancora?Sembra non gradire la luce.![]()
Ma in che location sono stiIeri ho battuto i...davvero scarsini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifgargoyle
Poi ho rifatto tre volte lo scontro con la
,perchè la seconda volta mi aveva disintegrato lo scudo.:morris82:peccatrice
Sono al boschetto del cacciatore e per ora l'avversario più inquietante è uno scheletro nascosto in una grotta che continua a rigenerarsi.![]()
Vicino al falò delle Stanze dei servitori c'è una scaletta che ti porta a Belfry Luna, sulla cui sommità ci sono i Gargoyle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in che location sono stigagoyle?
Io ho fatto da secoli lo scontro con
e superato da tempo il boschetto del cacciatore ma questi qui non li ho ancora affrontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla peccatrice
Ecco, mi ero ripromesso di esplorare bene quella zona perchè sapevo mancasse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVicino al falò delle Stanze dei servitori c'è una scaletta che ti porta a Belfry Luna, sulla cui sommità ci sono i Gargoyle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa che quando si attraversa un ponte di legno si deve stare attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPonte per andare ad uno del Boss della Foresta dei Cacciatori, il ponte sospeso insomma.... vado tranquillo ma nel ponte gli stronzi dei From mettono delle parti bucate io non mi accorgo continuo a camminare cado....![]()
Io ho trovato una pietra di pharros in una cella prima di arrivare dallaEcco, mi ero ripromesso di esplorare bene quella zona perchè sapevo mancasse qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif