Saga Dark Souls

Pubblicità
Dopo aver passato 6 ore a fare duelli posso affermare con certezza che è ingiocabile.>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI

>SERVER DEDICATI
che problemi hai avuto?

Io per ora ho noie,soprattutto se mi connetto tramite wireless.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ieri non andava un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me ieri non andava un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a che livello siete?

Dubito che riusciremo mai a fare una coop...son troppo lento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma a che livello siete?

Dubito che riusciremo mai a fare una coop...son troppo lento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Col pg faith build 110 tipo, devo andare a segare l'ultimo antico :kep88:

Con l'altro sono al 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a che livello siete?

Io sono al 123 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove sei arrivato?

Mo ci sono pure io nel castello con sto pg :icebad:

Mo ci sono pure io nel castello con sto pg :icebad:
Ma cosa ti impedisce di

entrare nel castello all'inizio del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho visto scene strane quando ci sono arrivato, a parte il discorso dell'araldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 17:02:28 ---------- Previous post was at 17:01:03 ----------

Ah io sono arrivato al

santuario del drago, ho visto il drago gigante in cima ma non riesco mai superare tutti quei guardiani scalciaculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi dovrei anche affrontare gli Ornstein e Smough della situazione al Trono del Desiderio, li faccio parecchio male ma mi fanno il ****

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi entrare subito perchè prima devi raccogliere le

anime dei 4 grandi boss
, altrimenti non ti si apre la porta :kep88:

che problemi hai avuto?
Io per ora ho noie,soprattutto se mi connetto tramite wireless.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ciò che si cercava di combattere nel primo Dark Souls, gente che non fa altro che camminare per andarti dietro e farti backstab/falcion masterace/giant dad, ora è tutto così.

- Lag, che permette di avere backstab da davanti, backstab mentre fai capriola, backstab mentre hai 10 metri di distanza col tuo avversario, backstab appenai tu hai fatto il tuo backstab, gente che subisce danni 5 secondi dopo essere colpiti, colpi che vanno a segno ma non tolgono danno, armi che hanno un raggio d'azione invisibile di un campo da calcio.

- Magie/Piromanzie/Miracoli/Maledizioni che oneshottano.

- Gente che ti oneshotta con un backstab.

- DEX build completamente impotenti, solo con qualche katana in power stance puoi fare qualcosa.

- Full Havel e fast roll.

- Spam di R1 con greatsword, che vengono swingate veloci come se fossero spade curve.

Tra tutte le persone che ho incontrato ieri, solo due combattevano in modo serio, solo con quei due è stato divertente giocare.

Rapier di Richard +10 ed Espada Ropera +10 in power stance colpisco in pieno, ai tipi in armatura (si, non solo gli Havel) tolgo un decimo di HP, mi arriva la Bastard Sword di striscio ed ecco che vola via 1/3 di vita.

From a deciso di mandare affanculo l'intero PvP.

Tutto ciò che si cercava di combattere nel primo Dark Souls, gente che non fa altro che camminare per andarti dietro e farti backstab/falcion masterace/giant dad, ora è tutto così.
- Lag, che permette di avere backstab da davanti, backstab mentre fai capriola, backstab mentre hai 10 metri di distanza col tuo avversario, backstab appenai tu hai fatto il tuo backstab, gente che subisce danni 5 secondi dopo essere colpiti, colpi che vanno a segno ma non tolgono danno, armi che hanno un raggio d'azione invisibile di un campo da calcio.

- Magie/Piromanzie/Miracoli/Maledizioni che oneshottano.

- Gente che ti oneshotta con un backstab.

- DEX build completamente impotenti, solo con qualche katana in power stance puoi fare qualcosa.

- Full Havel e fast roll.

- Spam di R1 con greatsword, che vengono swingate veloci come se fossero spade curve.

Tra tutte le persone che ho incontrato ieri, solo due combattevano in modo serio, solo con quei due è stato divertente giocare.

Rapier di Richard +10 ed Espada Ropera +10 in power stance colpisco in pieno, ai tipi in armatura (si, non solo gli Havel) tolgo un decimo di HP, mi arriva la Bastard Sword di striscio ed ecco che vola via 1/3 di vita.

From a deciso di mandare affanculo l'intero PvP.
Mah, oggi ho fatto un'oretta di PvP tra arena e invasioni con la fratellanza del sangue e mi sono divertito parecchio, mai avuto problemi di lag(e con la connessione dimmerda che mi ritrovo è un fatto sorprendente) e quasi mai di gente che gioca in modo scorretto. Il PvP di DS2 è infinitamente migliore del primo. Infinitamente.

Buongiorno (mi sono appena iscritto al net) io ho appena ucciso il terzo antico e sono al livello 116 circa.

Ho fatto un pò di coop e sono stato invaso una decina di volte ma non ho mai riscontrato lag, nè fortunatamente che gioca scorretto. Purtroppo temo di esserlo stato una volta io perchè il giocatore che mi ha invaso si è messo a studiarmi poi mentre mi sono lanciato all'attacco si è messo a farmi l'inchino, e ormai il colpo era partito e prima che avesse finito il gesto era già morto:rickds:

Spero di incontrarvi in game;)

Io con le sentinelle son morto na ventina di volte che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDalla peccatrice una o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono odiosissimi i kamikaze della bastiglia, almeno morissero quando esplodono...
Sono d'accordo al momento sono i nemici più fastidiosi che ho incontrato soprattutto se come me si punta più sulla spada che sulle magie dalla distanza:sisi:

Ho battuto i
fratelli cavalieri
....ma quanto manca alla fine?:rickds:
Quelli nel castello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quelli nel castello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho superato la cripta e l'ammiratore di Garl Vinland...,quindi ho incontrato

quello straccione di un re....non posso fargli niente e lui non mi dà retta,è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi, qual'è il boss più forte dell'intero gioco secondo voi?

[bUILDS] Le builds per nostri personaggi | Proviamo a ridurre le morti al minimo, proviamo

Raga ma vitalità e tempra fino a quanto li metto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro