che problemi hai avuto?
Io per ora ho noie,soprattutto se mi connetto tramite wireless.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ciò che si cercava di combattere nel primo Dark Souls, gente che non fa altro che camminare per andarti dietro e farti backstab/falcion masterace/giant dad, ora è tutto così.
- Lag, che permette di avere backstab da davanti, backstab mentre fai capriola, backstab mentre hai 10 metri di distanza col tuo avversario, backstab appenai tu hai fatto il tuo backstab, gente che subisce danni 5 secondi dopo essere colpiti, colpi che vanno a segno ma non tolgono danno, armi che hanno un raggio d'azione invisibile di un campo da calcio.
- Magie/Piromanzie/Miracoli/Maledizioni che oneshottano.
- Gente che ti oneshotta con un backstab.
- DEX build completamente impotenti, solo con qualche katana in power stance puoi fare qualcosa.
- Full Havel e fast roll.
- Spam di R1 con greatsword, che vengono swingate veloci come se fossero spade curve.
Tra tutte le persone che ho incontrato ieri, solo due combattevano in modo serio, solo con quei due è stato divertente giocare.
Rapier di Richard +10 ed Espada Ropera +10 in power stance colpisco in pieno, ai tipi in armatura (si, non solo gli Havel) tolgo un decimo di HP, mi arriva la Bastard Sword di striscio ed ecco che vola via 1/3 di vita.
From a deciso di mandare affanculo l'intero PvP.