Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermata sta cosa?e che dovrebbe cambiare? a quanto ho sentito si puà accedere al santuario d'inverno in due modi alternativi:
-avere una memoria anima o SL alto e si apre da sola
-con un glith che si può usare solo sulla versione 1.00 del gioco (senza patch)
The gate to Shrine of Winter should open once you've harvested four Old Souls and lit four Primal Bonfires. You can do this by killing The Charioteer (optional, no primal bonfire), The Rotten, Lost Sinner, Old Iron King, or Duke's Dear Freja. Alternatively, you can have the following without killing any of the 4 Primal Bosses. Note that these souls do NOT have to be obtained in THAT playthrough.Confermata sta cosa?
Io uso il dual sword con 70 dex , arma dex frusta del demone del canto avv (due colpi e l avversario é avvelenato ) e sinistra dente del ragno o espanda ropera elettricaQualcuno che sta usando il Dual Sword, mi dice qual'è il suo set per il PvP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La defender great sword ( mi sembra si chiamasse cosi ) è buona, in alternativa c'è la thorned great sword :kep88:ma perche la magia della tizia scorpione fa così schifo? quello che usa lei (non i pallini) è decisamente OP e **** da vedere. poi ottieni la sua magia e ti ritrovi una pioggerilina magica del cavolo
la miglior armatura pesante che non necessita titaniti scintillanti è quella di gavlan?
comunque ho respecato dando 40 a fede e quasi niente a magia e mi ritrovo con le lancie del fulmine migliorato che fanno molti più danni delle crystal homing (che stavano a 32). ora però non trovo nessuna arma con A o S sul fulmine:tragic:
Nah, è la gente che non capisce che basta rollare un attimo per schivarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa OP è la Gabbia Infuocata :gix:.
Per questo ti ho detto di valutarema se ho una arma che ha già il fulmine di suo conviene modificarla in fulmine o altro o lasciarla normale a +10?? è veramente un cazzata che non si possano vedere le stat con i bonus durante l'infusioneavevo provato un arma con sanguinamento di suo a dargli infusione fuoco è mi è uscita una cesso