LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Quando ho visto spuntare i 2 piromanti nella boss fight con la lost sinner m'è scappata na risata incredibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui c'è qualcuno?Mi serve una mano in co-op. Rischio veramente di lasciare e abbandonare questo gioco fantastico dal nervoso.
Non riesco a battere i 4 Re nel New Game Plus. E' semplicemente assurdo. Da una delle boss battle più facili è diventata la più difficile che abbia mai affrontato. Schivate, magie, bla bla bla, il boss lo conosco ormai, ma se in NG riuscivo a gestirne uno a tempo, qua non c'è proprio il tempo materiale. Beatrice non serve ad una sega poi e non trovo segni di convocazione.
Sono al SL 148, ed ho il patto del sole. Chi mi da una mano?
Eh, ho finito il gioco al 120 e non ho farmato neanche tanto. Ho avuto la fortuna di non perdere mai troppe anime. MA ora non c'è niente da fare, sono morto 15 volte e ho provato le combinazioni che potevo fare, ma nulla.Sei troppo altro di livello, se stavi sul 120 qualche morto di fame lo riuscivi a trovare.Beatrice non summonarla che ti complica solo le cose.
Io ci ho fatto caso... secondo me non stanno li tanto per fare arredamento ma se c'è un rimando a qualcosa io non l'ho colto purtroppo...Non trovate che le bambole che circondano Ornifex siano un po'...insolite?
:pffs:
Non trovate che le bambole che circondano Ornifex siano un po'...insolite?
:pffs:
Ce ne sono MOLTE nel mondo dipinto di ariamis, altro che unaE se Ornifex fosse un esperimento? Cioè di arpie in Ds 2 non ne troviamo una, a parte lei...Ne troviamo una (forse anche più) nel mondo di Priscilla nel primo Dark...
Azz... La butto li: le.bambole.sono collegate a quelle che avevamo trovato nel primo capitolo? Non ci avevo mai pensato...
Ah, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe ne sono MOLTE nel mondo dipinto di ariamis, altro che una
Comunque al collegamento con la bambola del primo non ci ho mai pensato, potrebbe essere
Mi sembra di ricordare che se anche lo ammazzi te lo fa depositare tranquillamente :kep88:
Ok, grazie mille!A Frampt non gliene potrebbe fregare di meno, uccidilo se vuoi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBello scoprire, entrando per la prima volta nello Shine of Amana, che la parte nell'acqua non arriva fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png