Saga Dark Souls

Pubblicità
Quando ho visto spuntare i 2 piromanti nella boss fight con la lost sinner m'è scappata na risata incredibile :rickds:

Mi serve una mano in co-op. Rischio veramente di lasciare e abbandonare questo gioco fantastico dal nervoso.
Non riesco a battere i 4 Re nel New Game Plus. E' semplicemente assurdo. Da una delle boss battle più facili è diventata la più difficile che abbia mai affrontato. Schivate, magie, bla bla bla, il boss lo conosco ormai, ma se in NG riuscivo a gestirne uno a tempo, qua non c'è proprio il tempo materiale. Beatrice non serve ad una sega poi e non trovo segni di convocazione.

Sono al SL 148, ed ho il patto del sole. Chi mi da una mano?
Qui c'è qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Sei troppo altro di livello, se stavi sul 120 qualche morto di fame lo riuscivi a trovare.

Beatrice non summonarla che ti complica solo le cose.

Sei troppo altro di livello, se stavi sul 120 qualche morto di fame lo riuscivi a trovare.Beatrice non summonarla che ti complica solo le cose.
Eh, ho finito il gioco al 120 e non ho farmato neanche tanto. Ho avuto la fortuna di non perdere mai troppe anime. MA ora non c'è niente da fare, sono morto 15 volte e ho provato le combinazioni che potevo fare, ma nulla.

Grande signore supremo delle anime salvaci da questi facsimili indegni con le tue opere sublime bellezza

Non trovate che le bambole che circondano Ornifex siano un po'...insolite?
:pffs:
Io ci ho fatto caso... secondo me non stanno li tanto per fare arredamento ma se c'è un rimando a qualcosa io non l'ho colto purtroppo...

Non trovate che le bambole che circondano Ornifex siano un po'...insolite?
:pffs:

E se Ornifex fosse un esperimento? Cioè di arpie in Ds 2 non ne troviamo una, a parte lei...

Ne troviamo una (forse anche più) nel mondo di Priscilla nel primo Dark...

Azz... La butto li: le.bambole.sono collegate a quelle che avevamo trovato nel primo capitolo? Non ci avevo mai pensato...

E se Ornifex fosse un esperimento? Cioè di arpie in Ds 2 non ne troviamo una, a parte lei...Ne troviamo una (forse anche più) nel mondo di Priscilla nel primo Dark...

Azz... La butto li: le.bambole.sono collegate a quelle che avevamo trovato nel primo capitolo? Non ci avevo mai pensato...
Ce ne sono MOLTE nel mondo dipinto di ariamis, altro che una

Comunque al collegamento con la bambola del primo non ci ho mai pensato, potrebbe essere

Ce ne sono MOLTE nel mondo dipinto di ariamis, altro che una
Comunque al collegamento con la bambola del primo non ci ho mai pensato, potrebbe essere
Ah, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che praticamente non si sa nulla da dove proviene...

Ragazzi ho bisogno di un mega aiuto! Mi raccomando, non aprite lo spoiler se non avete finito il gioco (anche se non sono assolutamente alla fine)

Sono ad Anor Londo.

Sono entrato nel quadro ed ho sconfitto Ornstein e Smough.

In più ho fatto il patto con la Principessa Tettona (non ricordo il nome ahahahha), sconfitto Lautrec (validissimo avversario), parlato con Frampt e posto il ricettacolo sull'altare dove m'ha portato.

Ora, dal documentario di Anima Oscura ho visto che la Tettona è una illusione e che è possibile killare il *** della Luna Oscura.

Ora sono tentato di ammazzare Gwendolyn (con il quale ho fatto anche un patto e portato un simbolo di 'sottomissione') perché, secondo me, mi ha imbrogliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (pseudo teorie mie :rickds:).

Però ho paura che uccidendolo (e facendo sparire l'illusione da Anor Londo), Frampt non mi faccia più accedere al ricettacolo e depositare le anime richieste.

Che mi consigliate? Faccio una strage oppure vado ad ammazzare Seth continuando sulla strada della fedeltà alla Luna Oscura?

Ho scritto malissimo, ma è tardi e non vedo neanche la tastiera :rickds:

Mi sembra di ricordare che se anche lo ammazzi te lo fa depositare tranquillamente :kep88:

Mi sembra di ricordare che se anche lo ammazzi te lo fa depositare tranquillamente :kep88:

A Frampt non gliene potrebbe fregare di meno, uccidilo se vuoi.
Ok, grazie mille!

Frampt mi è simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps.

consigliate di uccidere il *** della Luna Oscura o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a sentimento direi di sì, ma se tipo poi da grandi benefici... desisto.

Bello scoprire, entrando per la prima volta nello Shine of Amana, che la parte nell'acqua non arriva fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece l'avevo immaginato, ricordando lo scontro con l'idra in DaSI :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi te, se lo ammazzi però non puoi più fare il patto con lui :kep88:

Se ti interessa il covenant e prendere il miracolo puoi aspettare fino a fine gioco, lo uccidi prima di fare il NG e sei a posto.

Io lo avevo notato appena arrivato, da la in alto vedi tutto il terreno percorribile e non.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro