Saga Dark Souls

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Siamo al quarto gioco in 5 anni con il medesimo setting medievale, è stantio.

Il video della Gamescom mi fa sperare però che DaS3 possa essere ottimo. L'ho trovato privo d'impatto solo perché ora sono già abituato all'ambientazione ed è molto simile agli altri tre titoli, ma se fosse uscito qualche anno fa starei venendo male. Devo inquadrare bene la città, strutturalmente, il gioco sembra puntare ad una Old Town come main location + zone extra.

Il prossimo gioco deve avere un cambio alla BB comunque, voglio il fottuto Souls futuristico.
non è il setting medievale ad essere stantio, è proprio il sistema di gioco che è sempre lo stesso e dopo un po', che ci cambi la storia o alcune specifiche meccaniche, porta la noia.

ma è oramai diventato un fenomeno di massa e continuerà ad andare avanti così fin quando la gente non si romperà i maroni.

 
Il gameplay avrebbe bisogno di molti affinamenti ma di per sé non lo trovo pessimo, e non mi è ancora venuto a noia.

Dovrebbero iniziare dalla non compenetrazione delle armi con i poligoni sparsi in giro, soprattutto porte e muri. Una telecamera regolabile e che non ti porti a situazioni ridicole come quelle che si vedono in alcune bossfight in Bloodborne, sarebbe una manna.

Il backstab, se devo essere sincero, l'avrei preferito come in Bloodborne. Com'è normalmente nei Souls è punitivo in maniera idiota, ed induce tantissime volte a balletti ridicoli in pvp, con 2 pg che continuano a girarsi in tondo come dei pirla. Vediamo se una finestra di backstab molto più difficile da prendere cambierà le cose (non penso).

ed altre 70'000 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il gameplay avrebbe bisogno di molti affinamenti ma di per sé non lo trovo pessimo, e non mi è ancora venuto a noia.
Dovrebbero iniziare dalla non compenetrazione delle armi con i poligoni sparsi in giro, soprattutto porte e muri. Una telecamera regolabile e che non ti porti a situazioni ridicole come quelle che si vedono in alcune bossfight in Bloodborne, sarebbe una manna.

Il backstab, se devo essere sincero, l'avrei preferito come in Bloodborne. Com'è normalmente nei Souls è punitivo in maniera idiota, ed induce tantissime volte a balletti ridicoli in pvp, con 2 pg che continuano a girarsi in tondo come dei pirla. Vediamo se una finestra di backstab molto più difficile da prendere cambierà le cose (non penso).

ed altre 70'000 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le altre 70,000 cose van bene per creare nuovi succulenti video.:milord:

 
Io eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto le detesto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 
Il gameplay avrebbe bisogno di molti affinamenti ma di per sé non lo trovo pessimo, e non mi è ancora venuto a noia.
Dovrebbero iniziare dalla non compenetrazione delle armi con i poligoni sparsi in giro, soprattutto porte e muri. Una telecamera regolabile e che non ti porti a situazioni ridicole come quelle che si vedono in alcune bossfight in Bloodborne, sarebbe una manna.

Il backstab, se devo essere sincero, l'avrei preferito come in Bloodborne. Com'è normalmente nei Souls è punitivo in maniera idiota, ed induce tantissime volte a balletti ridicoli in pvp, con 2 pg che continuano a girarsi in tondo come dei pirla. Vediamo se una finestra di backstab molto più difficile da prendere cambierà le cose (non penso).

ed altre 70'000 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se al posto di eliminarla la magia, la introducessero in maniera più radicata all'interno del gameplay (quindi non limitarsi a buff di dubbia utilità, o semplici palle di fuoco) più in stile mmo, forse da questo fronte si vedrebbero dei miglioramenti.

non è solo questione di affinare alcuni bug o compenetrazioni, secondo me, ma di aggiungere delle possibilità al gameplay.

il backstab è divenuto un problema da quando la gente ha iniziato a coprirsi dietro scudi gigaenormici.

ma in un gameplay più veloce, come quello di demon's souls, non era il focus principale, anzi, si continuava a rotolare, ci si studiava e si cercava un buco dal quale attaccare, rimaneva molto dinamico; tolti tecnicismi vari, sicuramente aiutava il fatto che schivando nel momento giusto, era possibile annullare i danni da backstab, non so se per problemi di lag o bug voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi il fatto che questo brand sia divenuto un "importante" fenomeno mediatico, ha portato molto ragazzini e spesso è proprio chi ci gioca, facendolo male o abusando di particolari meccaniche, a far nascere i problemi.

 
Ultima modifica:
Roba leakata:
Magie:



F4fPpOf.gif


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Estus per MP:

WKzHSpb.jpg
La prima gif sembra di Bloodborne :morristend:

Io eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe altre 70,000 cose van bene per creare nuovi succulenti video.:milord:
No, beh, se lo fai come in Bloodborne ci può stare. Per poter fare un backstab, devi prima fare un colpo pesante, caricato al massimo. Questo lo accetterei.

Oppure fare come in Lords of the Fallen, dove lo scudo che viene messo sulla schiena quando si impugna l'arma a 2 mani, si comporta effettivamente da scudo.

 
E noi europei quanto dovremo aspettare? :l4gann:
Se non sarà un'uscita worldwide, non penso che tarderà più di due settimane rispetto ai giappi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Roba leakata:
Magie:



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cMeVeU9.gif

Estus per MP:

WKzHSpb.jpg
Mmm speriamo che non ci sia eccessivo riciclo dei capitoli precedenti :bah!:

Un po' me lo aspetto. Ma se il 90% sarà roba già vista, non è che la cosa mi vada troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Roba leakata:
Magie:



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Estus per MP:

WKzHSpb.jpg
È completamente banale e nulla di particolare ma per qualche ragione adoro quella prima magia... è come se mi ricordasse un qualche attacco che mi piaceva molto

 
È completamente banale e nulla di particolare ma per qualche ragione adoro quella prima magia... è come se mi ricordasse un qualche attacco che mi piaceva molto
Yu Yu Hakusho forse? Anch'io ho avuto una sorta di deja-vu

 
Roba leakata:
Magie:



F4fPpOf.gif


cMeVeU9.gif

Estus per MP:

WKzHSpb.jpg
:morristend: L'estus per gli mp non me l'aspettavo.

 
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