Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è il setting medievale ad essere stantio, è proprio il sistema di gioco che è sempre lo stesso e dopo un po', che ci cambi la storia o alcune specifiche meccaniche, porta la noia.Siamo al quarto gioco in 5 anni con il medesimo setting medievale, è stantio.
Il video della Gamescom mi fa sperare però che DaS3 possa essere ottimo. L'ho trovato privo d'impatto solo perché ora sono già abituato all'ambientazione ed è molto simile agli altri tre titoli, ma se fosse uscito qualche anno fa starei venendo male. Devo inquadrare bene la città, strutturalmente, il gioco sembra puntare ad una Old Town come main location + zone extra.
Il prossimo gioco deve avere un cambio alla BB comunque, voglio il fottuto Souls futuristico.
Io eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gameplay avrebbe bisogno di molti affinamenti ma di per sé non lo trovo pessimo, e non mi è ancora venuto a noia.
Dovrebbero iniziare dalla non compenetrazione delle armi con i poligoni sparsi in giro, soprattutto porte e muri. Una telecamera regolabile e che non ti porti a situazioni ridicole come quelle che si vedono in alcune bossfight in Bloodborne, sarebbe una manna.
Il backstab, se devo essere sincero, l'avrei preferito come in Bloodborne. Com'è normalmente nei Souls è punitivo in maniera idiota, ed induce tantissime volte a balletti ridicoli in pvp, con 2 pg che continuano a girarsi in tondo come dei pirla. Vediamo se una finestra di backstab molto più difficile da prendere cambierà le cose (non penso).
ed altre 70'000 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto le detesto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgIo eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se al posto di eliminarla la magia, la introducessero in maniera più radicata all'interno del gameplay (quindi non limitarsi a buff di dubbia utilità, o semplici palle di fuoco) più in stile mmo, forse da questo fronte si vedrebbero dei miglioramenti.Il gameplay avrebbe bisogno di molti affinamenti ma di per sé non lo trovo pessimo, e non mi è ancora venuto a noia.
Dovrebbero iniziare dalla non compenetrazione delle armi con i poligoni sparsi in giro, soprattutto porte e muri. Una telecamera regolabile e che non ti porti a situazioni ridicole come quelle che si vedono in alcune bossfight in Bloodborne, sarebbe una manna.
Il backstab, se devo essere sincero, l'avrei preferito come in Bloodborne. Com'è normalmente nei Souls è punitivo in maniera idiota, ed induce tantissime volte a balletti ridicoli in pvp, con 2 pg che continuano a girarsi in tondo come dei pirla. Vediamo se una finestra di backstab molto più difficile da prendere cambierà le cose (non penso).
ed altre 70'000 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima gif sembra di Bloodborne :morristend:Roba leakata:
Magie:
![]()
![]()
Estus per MP:
![]()
No, beh, se lo fai come in Bloodborne ci può stare. Per poter fare un backstab, devi prima fare un colpo pesante, caricato al massimo. Questo lo accetterei.Io eliminerei il backstab dal pvp,per evitare qualsiasi tentazione di danze idiote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe altre 70,000 cose van bene per creare nuovi succulenti video.:milord:
Se non sarà un'uscita worldwide, non penso che tarderà più di due settimane rispetto ai giappi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE noi europei quanto dovremo aspettare? :l4gann:
Mmm speriamo che non ci sia eccessivo riciclo dei capitoli precedentiRoba leakata:
Magie:
![]()
![]()
Estus per MP:
![]()
È completamente banale e nulla di particolare ma per qualche ragione adoro quella prima magia... è come se mi ricordasse un qualche attacco che mi piaceva moltoRoba leakata:
Magie:
![]()
![]()
Estus per MP:
![]()
Yu Yu Hakusho forse? Anch'io ho avuto una sorta di deja-vuÈ completamente banale e nulla di particolare ma per qualche ragione adoro quella prima magia... è come se mi ricordasse un qualche attacco che mi piaceva molto
:morristend: L'estus per gli mp non me l'aspettavo.Roba leakata:
Magie:
![]()
![]()
Estus per MP:
![]()