Saga Dark Souls

Pubblicità
Ieri ho visto che hanno reso disponibile il planner, la mia build: https://mugenmonkey.com/darksouls3/51070

Fortissima. :claudia:

Ieri ho anche fatto un po' di PvP, stuprato gente madò. :euler19:

Pic build:

C4C03EEEFB42CCA7E80439BED5A14326C61DB63B

F1FC1E50D0C8E509169FF6DDF460DCFE0FD58CFA

EBA64078D1DA3BF1A72C27C108946A8A6430A95A

Comunque il buff Darkmoon l'ho iniziato ad usare solo da ieri, usavo sempre quello di Carthus. Ho respeccato, tolto da INT e messo in fede per arrivare a 30, è molto più forte porca miseria. E sempre ieri ho scoperto che nella 1.06 mi avevano buffato il coltellino di 18 AR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Il talismano di inizio gioco è il più forte del gioco, bho.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito ieri.

Boh un buon Souls, piaciuto decidamente di più rispetto a Dark Souls II. Nella parte Boreal Valley/Prigione è anche riuscito a gasarmi abbastanza.

Piaciuto alcuni richiami a Demon's (che come sapete rimane il mio preferito), anche se c'è un massiccio riciclo di situazioni generali, ma vabbè si sapeva, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più sul fronte nemici.

Armi davvero tante, anche se i moveset gira e rigira si somigliano, forse avrei preferito meno armi ma più diversificate.

Mo vedo di farmi altre due fastrun per platinarlo.

La classifica personale è (metto gli spazi per valorizzare le posizioni)

Demon's

-

Dark Souls

BloodBorne

-

-

Dark Souls III

-

-

-

Dark Souls II

Io non saprei chi mettere al primo posto tra BB/DeS/DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schizzo.

Best Sound Track

Demon's Souls:

.
Best Area

Demon's Souls: Tower of Latria.

Dark Souls 1: Borgo.

Dark Souls 2: Tseldora (meme).

Dark Souls 3: Cathedral of the Deep.

Bloodborne: Research Hall.

Best NPC

Demon's Souls: Maiden in Black.

Dark Souls 1: Solaire of Astora.

Dark Souls 2: Gavlan.

Dark Sous 3: Cornix.

Bloodborne: Shishou Eileen.

Best Moment

Demon's Souls: Maiden Astraea.

Dark Souls 1: Arrivo ad Anor Londo.

Dark Souls 2: Corridoio + bossfight col Mirror Knight.

Dark Souls 3: Abyss Watchers.

Bloodborne: Old Workshop.

Weaponfu

Demon's Souls: Blueblood.

Dark Souls 1: Great Scythe.

Dark Souls 2: Santier's Spear.

Dark Souls 3: Corvian Greatknife.

Bloodborne: Rakuyo.

Riprendo in mano Dark Souls 2 dopo anni, lo avevo preso al D1 e finita la prima run, ora sono tentato di platinarlo e farmi la seconda run, qual'è il livello consigliato per iniziare il NG+?grazie

Che **** :rickds:

Il 24 agosto ci saranno grosse notizie su Dark Souls III.Probabilmente un'espansione o un dlc corposo.

http://gematsu.com/2016/08/dark-souls-iii-major-announcement-coming-august-24
Il SP acquisisce un senso.:hype:

se vi può interessare un season pass gratis ce ne son ancora un migliaio disponibili XD mi han taggata ma io di sto coso non so che farmene
http://betaaccess.net/DarkSouls3/

già preso al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso di vedere cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi può interessare un season pass gratis ce ne son ancora un migliaio disponibili XD mi han taggata ma io di sto coso non so che farmene
http://betaaccess.net/DarkSouls3/
Che si deve fare?

Mi fa scaricare un app per smartphone, e poi?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Occhio che credo sia roba a scopo maligno, infatti risulta che ci sono ancora 1275 key come 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCancello il post che è meglio prima che crei danni a qualcuno :morristend:
Io avevo provato tramite smartphone e mi diceva di scaricare due app e tenerle per 30 secondi, ma li spunta solo un app, un gioco di carte scaricabile dal playstore, scaricato, tenuta per 30 secondi e mi dice un gioco rimante, ma non mi spunta altro da scaricare, boh:bah!:

Vabbè, lo prendo a 15€ su qualche sito di key:sisi:

Io avevo provato tramite smartphone e mi diceva di scaricare due app e tenerle per 30 secondi, ma li spunta solo un app, un gioco di carte scaricabile dal playstore, scaricato, tenuta per 30 secondi e mi dice un gioco rimante, ma non mi spunta altro da scaricare, boh:bah!:
Vabbè, lo prendo a 15€ su qualche sito di key:sisi:
Se ti fa scaricare roba dal playstore,forse non è un link molto serio.:gio:

Se ti fa scaricare roba dal playstore,forse non è un link molto serio.:gio:
Anche da pc ha tentato di farmi scaricare roba, ma su pc non rischio.

Comunque nessuno regale niente per niente, per questo non.mi fido di sto link, qualcuno è riuscito a beccarsi la.key?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

The first downloadable add-on for Dark Souls III will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC in Japan on October 25 for 1,200 yen, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
A Season Pass including the first and second downloadable add-ons will also be available for 2,000 yen. Buying it will also get you a PlayStation 4 custom theme.

The first add-on includes weapons such as a large sword cloaked in colorless flames, cold storm-like magic, and miracles such as a ring of light that you throw like a boomerang. It will also have a new player-versus-player map called “Immortal Arena.”

Read more at http://gematsu.com/2016/08/dark-souls-iii-first-dlc-launches-october-25-japan#KOdMRG8BEteHstOs.99

:o :o

Aspettando domani per le scan, voglio sapere/vedere DOVE è ambientato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro