Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Il primo in versione PS4 il secondo ha una versione Ps5.I primi 2 si possono giocare su ps5?
Sono secoli che non li gioco
Infedelesposarmi 748393 volte
Ti sei sposato 748393 volte di troppo748393 volte
Cosa ti fa pensare che arriverà?vorrei giocare il 3 ma sto aspettando un upgrade ps5![]()
lo hanno fatto per il 2 pochi mesi fa, non capirei perché non farlo anche per gli altri. a parte il primo che è l'unico che già gira a 60 FPS e pure in 4k mi saCosa ti fa pensare che arriverà?![]()
Siccome è l'unico che uscì nel periodo di PS4 Pro, lo fecero già con risoluzione maggiore e 60 fps. Quindi secondo me non hanno un modo per migliorarlo così tanto da rivenderlo su PS5 anche a 20 euro, dato che la retrocompatibilità te lo da già su quella console in maniera "decente". Possono fare una versione complete edition dato che ha avuto i DLC (non so se non l'hanno mai fatta) ma serve per rimetterlo sul mercato una miglioria qualunque e non ho idea di come possono migliorarlo.lo hanno fatto per il 2 pochi mesi fa, non capirei perché non farlo anche per gli altri. a parte il primo che è l'unico che già gira a 60 FPS e pure in 4k mi sa
il 3 gira a 30 fps su ps5, come pure Genesis purtroppoSiccome è l'unico che uscì nel periodo di PS4 Pro, lo fecero già con risoluzione maggiore e 60 fps. Quindi secondo me non hanno un modo per migliorarlo così tanto da rivenderlo su PS5 anche a 20 euro, dato che la retrocompatibilità te lo da già su quella console in maniera "decente". Possono fare una versione complete edition dato che ha avuto i DLC (non so se non l'hanno mai fatta) ma serve per rimetterlo sul mercato una miglioria qualunque e non ho idea di come possono migliorarlo.
Ah ok...allora una cosa ottima per rivenderlo possono farla volendoil 3 gira a 30 fps su ps5, come pure Genesis purtroppo
Stessa cosa. Avrei gradito un modo omogeneo e funzionale di utilizzare tutti e 4 all'interno di un gioco prettamente SP. Così, invece, mi aspetto tutt'altro. Spero, ma non credo, di essere smentito.Non si è visto ancora nulla, ma quel multy a 4 mi innervosisce molto, se non legato ad una modalità apposita potrebbe rovinare il gioco.
A meno che proprio non è un gioco alla suicide squad (ma sarebbero folli nel farlo) il peggio che può capitare è che nel mondo di gioco non avremo cose che richiedono pg specifici ma poteri nuovi, stile gadget, che quindi passando ad un pg diverso hai perchè lo hai avuto dalla trama. Questo semplifica a loro la vita ma non significa che debbano fare le varie zone in maniera semplice, ovviamente. Quindi mi aspetto comunque la solita cosa vista in tutti e tre i primi giochi (poco nell'altro ma è fatto diversamente) dove si scoprono zone non accessibili e ricompense che prendi solo dopo col potere "x". La mancanza di questo sarà per me un un difetto enorme.Stessa cosa. Avrei gradito un modo omogeneo e funzionale di utilizzare tutti e 4 all'interno di un gioco prettamente SP. Così, invece, mi aspetto tutt'altro. Spero, ma non credo, di essere smentito.