PS5 Darksiders 4 | Sequel dell'1 con i 4 Cavalieri | Annunciato dopo oltre 15 Anni!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riusciremo finalmente ad avere un capitolo DEGNO del primo?
Ormai solo delusioni...

Ti sei sposato 748393 volte di troppo

Anche per me i primi 2 sono i migliori, con preferenza per il primo
il 3 me lo ricordo scattoso/buggato(?)

Genesis per la sua natura di gameplay, visuale etc lo considero un altro tipo di gioco rispetto agli altri(penso sia ovvio/normale) ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi.
Comunque tutti platinati, il 2 e genesis recentemente

Ora sono ancora più contento di averli ri-recuperati tutti a due spicci quando questo gioco era solo un rumor, mi è proprio venuta voglia di riprendere la maratona :campione:

Io ho finito 3 volte solo il primo tra 360 e PS3, gli altri non ancora toccati
, rimedierò prima dell'uscita.

Finito il primo anni fa. Il 2 lo ricordo piacevolmente, durava una vita ma era un ottimo gioco. Il 3 è nel mio backlog. Non avrei mai immaginato un quarto capitolo così a sorpresa. E sembra promettere bene.

vorrei giocare il 3 ma sto aspettando un upgrade ps5 :asd:

per il 2 (che avevo inizialmente mollato nel 2018) ho aspettato una vita, l'ho finalmente giocato per intero l'anno scorso e 3 mesi dopo hanno annunciato la versione ps5, gradirei non ripetere :asd:

Non si è visto ancora nulla, ma quel multy a 4 mi innervosisce molto, se non legato ad una modalità apposita potrebbe rovinare il gioco.

lo hanno fatto per il 2 pochi mesi fa, non capirei perché non farlo anche per gli altri. a parte il primo che è l'unico che già gira a 60 FPS e pure in 4k mi sa
Siccome è l'unico che uscì nel periodo di PS4 Pro, lo fecero già con risoluzione maggiore e 60 fps. Quindi secondo me non hanno un modo per migliorarlo così tanto da rivenderlo su PS5 anche a 20 euro, dato che la retrocompatibilità te lo da già su quella console in maniera "decente". Possono fare una versione complete edition dato che ha avuto i DLC (non so se non l'hanno mai fatta) ma serve per rimetterlo sul mercato una miglioria qualunque e non ho idea di come possono migliorarlo.

Siccome è l'unico che uscì nel periodo di PS4 Pro, lo fecero già con risoluzione maggiore e 60 fps. Quindi secondo me non hanno un modo per migliorarlo così tanto da rivenderlo su PS5 anche a 20 euro, dato che la retrocompatibilità te lo da già su quella console in maniera "decente". Possono fare una versione complete edition dato che ha avuto i DLC (non so se non l'hanno mai fatta) ma serve per rimetterlo sul mercato una miglioria qualunque e non ho idea di come possono migliorarlo.
il 3 gira a 30 fps su ps5, come pure Genesis purtroppo

Mi fa piacere.Finiti al tempo i tre capitoli precedenti.Il primo ovviamente bello e ben riuscito,dal secondo ancora buono,però inizia la discesa e con il terzo diventa un gioco che fa solo il compitino.
Spero con questo quarto gioco si torni ai livelli del primo come qualità e idee.E con la ps5 potrebbero spingere anche lato grafico e fare qualcosa di veramente notevole.

Il primo riuscì particolarmente bene anche perché il mondo di gioco ed il chiara design veniva dalla penna di Madureira.

Non si è visto ancora nulla, ma quel multy a 4 mi innervosisce molto, se non legato ad una modalità apposita potrebbe rovinare il gioco.
Stessa cosa. Avrei gradito un modo omogeneo e funzionale di utilizzare tutti e 4 all'interno di un gioco prettamente SP. Così, invece, mi aspetto tutt'altro. Spero, ma non credo, di essere smentito.

Stessa cosa. Avrei gradito un modo omogeneo e funzionale di utilizzare tutti e 4 all'interno di un gioco prettamente SP. Così, invece, mi aspetto tutt'altro. Spero, ma non credo, di essere smentito.
A meno che proprio non è un gioco alla suicide squad (ma sarebbero folli nel farlo) il peggio che può capitare è che nel mondo di gioco non avremo cose che richiedono pg specifici ma poteri nuovi, stile gadget, che quindi passando ad un pg diverso hai perchè lo hai avuto dalla trama. Questo semplifica a loro la vita ma non significa che debbano fare le varie zone in maniera semplice, ovviamente. Quindi mi aspetto comunque la solita cosa vista in tutti e tre i primi giochi (poco nell'altro ma è fatto diversamente) dove si scoprono zone non accessibili e ricompense che prendi solo dopo col potere "x". La mancanza di questo sarà per me un un difetto enorme.
Persino nel 3, che era mezzo souls-like, le hanno messe. Quindi è un marchio di fabbrica, come altri (magari meno importanti a mio gusto). Vedremo.
Prima o poi dovranno mostrarlo e parlarne bene :asd: Di fatto per i fan è un must perchè la trama avanza e ho ALTISSIME aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro