PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti bho, i bonus del pack preorder gamestop a quanto ho capito sn una tacca in più per lo sprint del cavallo e?

poi sul sito ho riscattato la tomba di argul ora devo aspettare la mail col codice?

Le possibilità sono 2 : o quando hai finito di riattivare la forgia agli antichi, attivi dalla donna la missione di recuperare l'arma dell'amico da una forgia abbandonata dove si trova 1 costrutto sentinella, oppure devi aspettare il proseguimento della main quest per andare oltre lì!
Grazie della risposta! Ho fatto come hai detto tu, dovevo proseguire nella main quest! Ribadisco che questo è un gioco fantastico.

Io sono Prof_Leo, manda e rispondo!
SCUSATE ma non riesco a prendere

due casse verso l'inizio dopo il tizio imbattibile (per ora). Una è vicino una statua con il martello: sembra troppo lungo il tragitto fino all'appiglio.
Mandato!

infatti bho, i bonus del pack preorder gamestop a quanto ho capito sn una tacca in più per lo sprint del cavallo e?poi sul sito ho riscattato la tomba di argul ora devo aspettare la mail col codice?
ti invieranno un codice nella mail quando uscirà il dlc il 25 settembre

Ciao gente:

problemi di tearing o frame rate?

Grazie

Akira

Spero proprio sia come dici tu! Senò è l'inferno! Ad apocalittico?! Madòòòò DDD:

Ma anche tu hai bisogno di riprendere vita o ce la fai quasi senza prendere danni?

A proposito! Tra le reliquie da trovare nel secondo mondo, se si riportano al venditore quelle più rare (5 in tutto il mondo), viene dato un punto abilità per ognuna!

Ecco un video tra chi è indeciso se specializzarsi nel corpo a corpo o nelle necromanzie, per il crucible!

Quello è il bonus di Amazon. Quello di Gamestop invece consiste in due side quest che droppano due armi potentissime (di cui una alla seconda run). Mannaggia a me che l'ho scoperto ieri sera se no avrei continuato a mantenere li il preorder.

Ultima modifica:
Ho bisogno di riprendere vita.Io mi sto specializzando 100% necromante.

Quello è il bonus di Amazon. Quello di Gamestop invece consiste in due side quest che droppano due armi potentissime (di cui una alla seconda run). Mannaggia a me che l'ho scoperto ieri sera se no avrei continuato a mantenere li il preorder.
come si chiama il bonus di gamestop ....?

p.s altro micro-problema .... qualcun altro non riesce a ricevere il codice per l'ascia di rusanov su facebook .... ?

Ciao gente:problemi di tearing o frame rate?

Grazie

Akira
Ma giocalo e divertiti .... ;p

Btw, tearing molto lieve solo in locazioni molto ampie e per nulla fastidioso.

Frame rate stabilissimo, per il momento

Scusate ho appena visto che c'è un obiettivo che dice

di finire tutte le missioni secondarie
,e mi ha lasciato un po spiazzato perchè avevo capito che erano moltissime,a questo punto non credo che farebbero un obiettivo sul finirle tutte se fossero così tante come avevo sentito.Si sa più o meno quante saranno in tutto (tutti i mondi)?

Ho bisogno di riprendere vita.Io mi sto specializzando 100% necromante.
Meno male, temevo di essere una pippa xD

Anche io! Mi diverte molto di più!

Scusate ho appena visto che c'è un obiettivo che dice
di finire tutte le missioni secondarie
,e mi ha lasciato un po spiazzato perchè avevo capito che erano moltissime,a questo punto non credo che farebbero un obiettivo sul finirle tutte se fossero così tante come avevo sentito.Si sa più o meno quante saranno in tutto (tutti i mondi)?
Non credi? Han fatto un obiettivo che chiede di fare tutte le 100 ondate della prova del fuoco xD tutte le missioni secondarie saranno nulla in confronto a ciò xD

Ultima modifica:
ok, sono a 12-13 ore di gioco, ho battuto il boss del mondo, fatto la quest del gormita di fuoco ( morto una decina di volte per arrivarci, i nemici comuni toglievano un quarto di vita a colpo... il gorbita toglieva praticamente tutto, ma nn è stato un problema, dato che nn mi toccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed ucciso un altro boss ""segreto"" oltre che preso i forzieri che prima nn si potevano prendere...

risultato?

Armi possedute trovate = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok, sono a 12-13 ore di gioco, ho battuto il boss del mondo, fatto la quest del gormita di fuoco ( morto una decina di volte per arrivarci, i nemici comuni toglievano un quarto di vita a colpo... il gorbita toglieva praticamente tutto, ma nn è stato un problema, dato che nn mi toccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ed ucciso un altro boss ""segreto"" oltre che preso i forzieri che prima nn si potevano prendere...risultato?

Armi possedute trovate = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La quest del gormita di fuoco è quello che ti porta nella cicatrice? xD Se si sei pronto alla prova del fuoco, alla quinta ondata te ne danno una!

ma sta diavolo di prova del fuoco do' stà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo circa 7 ore di gioco, ho 2 armi possedute: un'ascia e dei guanti. Ma ho preferito potenziare i guanti.

Sono a 8 ore circa a difficoltà apocalittica...che gioco!!!

Non sto a scrivere i pregi perchè sarebbero troppi, mi limito a un paio di difetti:

1) secondo me, come in Darksiders I, la difficoltà apocalittica potevano farla un pochettino più impegnativa...

2) mi è capitato 2-3 volte che il gioco si freezasse all'improvviso, mentre una volta mi si è incastrato dentro un muro!

Nonostante ciò, lo consiglio caldamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sta diavolo di prova del fuoco do' stà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In basso a sinistra nella mappa, alla fine del primo mondo di gioco!

Io dopo circa 7 ore di gioco, ho 2 armi possedute: un'ascia e dei guanti. Ma ho preferito potenziare i guanti.
Hai fatto benissimo!

Ultima modifica:
Qualcuno, non posso fare il nome del sito, ha scritto che assomiglia a kingdom of amalur: reckoning; io dico insomma dai, quello è più gdr o sbaglio?

come si ottengono le falci "del primo darksiders"? io l'ho finito, ma non mi ha mai chiesto di cercare salvataggi nè le ho trovate nella "cassa" in cui ho trovato altre armi ottenute con i codici...
up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro