S
Scream Bloody
Signori e signore, ecco la mia mietitrice: danno base 142-164, danni infernali 45, probabilità colpo critico 20%, energia da colpo critico 41, collera da colpo critico 8, energia mietitore da uccisione 2. L'ultimo purtroppo c'era già quando l'ho trovata, altrimenti avrei potuto metterci altro, tipo difesa. Ma ne sono estremamente soddisfatto! Mi ha permesso di arrivare alla decima ondata del crucible senza problemi, fino all'ultima non ho avuto bisogno di usare le boccette per la vita, uno spettacolo! Unica pecca: la collera generata a volte non è abbastanza, ma per il resto è una bomba!
Tra l'altro con la "build" che uso al momento ho la probabilità di critico al 32% e i danni da critico dell'arma principale al 160%, quelli della secondaria al 180. Una fi*ata davvero. Le combo diventano un turbinio di fiamme e sfere verdi e blu che ruotano con Morte. Spettacolo.
Un grazie a Manuvlf, coi tuoi suggerimenti ho battuto quello stron*o del re deposto (difficilissimo comunque. Verso la fine continuava a spammare il suo attacco vorticoso, e quando lo vedevo così io spammavo i ghoul, alla fine per un soffio l'ho annientato, davvero tosto quello!)
In ogni caso spettacolo le tombe che si aprono con le chiavi d'osso! :Q_
Tra l'altro con la "build" che uso al momento ho la probabilità di critico al 32% e i danni da critico dell'arma principale al 160%, quelli della secondaria al 180. Una fi*ata davvero. Le combo diventano un turbinio di fiamme e sfere verdi e blu che ruotano con Morte. Spettacolo.
Un grazie a Manuvlf, coi tuoi suggerimenti ho battuto quello stron*o del re deposto (difficilissimo comunque. Verso la fine continuava a spammare il suo attacco vorticoso, e quando lo vedevo così io spammavo i ghoul, alla fine per un soffio l'ho annientato, davvero tosto quello!)
In ogni caso spettacolo le tombe che si aprono con le chiavi d'osso! :Q_
Ho provato ad aprirne una e c'era il ben di *** dentro! Due scrigni pomposi, 6 scrigni normali e mi pare due rastrelliere; avevo trovato una falce posseduta al 17 e un martello posseduto stesso livello, ma visto che sto per salire al 18 sono uscito e ho rimandato a più avanti XD
Ultima modifica: