Darknesskey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Mar 2010
- Reazioni
- 0
ma per uccidere i 4 guardiani della quest secondaria ,ci vogliono poteri speciali ? sono a metà avventura e ne ho porovati 2 ma mi hanno mazzuolato inesorabilmente :tragic:
Ma dove li avete trovati? Io sono al secondo mondo ma ancora nadaSe intendiquelli che ti da Thane nelle terre della forgia, allora basta aumentare un pò la difesa e schivare (schivare molto) e dovresti farcela anche se stai a livello 9-10 (per i primi due). Senò vai avanti e ci riprovi quando sei di livello maggiore perchè effettivamente sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho battuto i primi due e ho dovuto lasciar perdere per ora il terzo perchè mi uccide con un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ieri mentre giocavo in dungeon ho trovato una scritta di sangue su un muro (mi è saltata subito all'occhio visto che di solito non ce ne sono) e quando mi sono avvicinato ad essa mi ha dato delle coordinate, emh what?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif