Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda: io ho preso la collector's edition da amazon.it a 75 euro, e dovrebbe essere la versione italiana. Comprata la settimana scorsa, e mi è stato spedito lunedi pomeriggio. Come mai è in transito da "GRIMBERGEN"???
Stanno spedendo la versione pal uk? Non capisco. Qualcuno che l'ha preso da li può darmi delle delucidazioni?:morris82:
nn preoccuparti hanno fatto la stessa cosa con me con un libro, è assolutamente in italiano solo che hanno i depositi anche lì in belgio.cmq penso che questa non sia la sessione giusta per fare questo tipo di domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sto entrando davvero poco in 'sto topic per evitare ogni spoiler.
Sono quasi arrivato alla fine del primo mondo (me lo sto giocando con una calma assoluta) Ho giusto letto il commento di Cipry (complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma, cazzarola, mi hai fatto venire una fifa assurda riguardo al finale. E' davvero così sbrigativo e la trama è davvero così poco curata rispetto a tutto il gioco?
Mi sembra davvero strano, il gioco è curato in ogni minimo dettaglio, ci sono così tante aggiunte rispetto al primo che, per le prime ore di gioco ero così spiazzato dalla differenza con il primo capitolo, che quasi non mi sembrava di giocare a Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La direzione artistica ha fatto passi da gigante, sebbene i costrutti e alcune dungeon non mi abbiano fatto impazzire. Ma non si può non notare il salto compiuto da Madureira e co.
Morte è molto più caratterizzato rispetto a Guerra.
Stessa cosa per la OST e per tutti gli aspetti generali del gioco, davvero una roba impressionante se confrontata con il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' unica cosa che non mi piace per ora, sono alcuni effetti di luce sui personaggi secondari, la luce è troppo netta e crea un effetto strano su alcuni personaggi.
Come l' Oracolo di Tri-Pietra
Ma è giusto un difetto da niente, che è a me che da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo, i Vigil con questo secondo gioco della loro carriera hanno dato prova di essere un team con i contro-pejones. Nonostante sia visibile l' influenza di altri giochi ma, sticazti, se copiano, copiano bene e non tutti sanno farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiacerebbe davvero se la trama sia stata messa in secondo piano, soprattutto dopo gli eventi del primo e soprattutto dopo tutte le dichiarazioni riguardo ad un futuro terzo capitolo.
Dei libri sui giochi me ne faccio poco sinceramente, non hanno mai attirato la mia attenzione, li ho sempre visti come dei filler, anche se aggiungono elementi importanti del mondo di gioco. Preferisco giocarmi un terzo capitolo e anche un prequel, piuttosto che leggermi un libro di un videogame
PS: Ma gli scambi come funzionano? Io vorrei passare gli spallacci bonus ad un mio amico, ma ho paura di perderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiegate il procedimento degli scambi please? Inoltre ho visto che non posso più scaricare la Mace Maximus, qualcuno sarebbe così gentile da passarmela?
Sto entrando davvero poco in 'sto topic per evitare ogni spoiler.Sono quasi arrivato alla fine del primo mondo (me lo sto giocando con una calma assoluta) Ho giusto letto il commento di Cipry (complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma, cazzarola, mi hai fatto venire una fifa assurda riguardo al finale. E' davvero così sbrigativo e la trama è davvero così poco curata rispetto a tutto il gioco?
Mi sembra davvero strano, il gioco è curato in ogni minimo dettaglio, ci sono così tante aggiunte rispetto al primo che, per le prime ore di gioco ero così spiazzato dalla differenza con il primo capitolo, che quasi non mi sembrava di giocare a Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La direzione artistica ha fatto passi da gigante, sebbene i costrutti e alcune dungeon non mi abbiano fatto impazzire. Ma non si può non notare il salto compiuto da Madureira e co.
Morte è molto più caratterizzato rispetto a Guerra.
Stessa cosa per la OST e per tutti gli aspetti generali del gioco, davvero una roba impressionante se confrontata con il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' unica cosa che non mi piace per ora, sono alcuni effetti di luce sui personaggi secondari, la luce è troppo netta e crea un effetto strano su alcuni personaggi.
Come l' Oracolo di Tri-Pietra
Ma è giusto un difetto da niente, che è a me che da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo, i Vigil con questo secondo gioco della loro carriera hanno dato prova di essere un team con i contro-pejones. Nonostante sia visibile l' influenza di altri giochi ma, sticazti, se copiano, copiano bene e non tutti sanno farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiacerebbe davvero se la trama sia stata messa in secondo piano, soprattutto dopo gli eventi del primo e soprattutto dopo tutte le dichiarazioni riguardo ad un futuro terzo capitolo.
Dei libri sui giochi me ne faccio poco sinceramente, non hanno mai attirato la mia attenzione, li ho sempre visti come dei filler, anche se aggiungono elementi importanti del mondo di gioco. Preferisco giocarmi un terzo capitolo e anche un prequel, piuttosto che leggermi un libro di un videogame
PS: Ma gli scambi come funzionano? Io vorrei passare gli spallacci bonus ad un mio amico, ma ho paura di perderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiegate il procedimento degli scambi please? Inoltre ho visto che non posso più scaricare la Mace Maximus, qualcuno sarebbe così gentile da passarmela?
Eh oh mi spiace Choen e tutti gli altri che si aspettavano un bel passone da gigante anche sotto questo aspetto (io ero tra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) ma quello che ho detto è la verità e non credo solo per me come puoi benissimo constatare tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo ripeto, il libro è molto ma molto più importante, bello, interessante ecc. ecc. della trama narrata in Darksiders II (CAPITOLO PRINCIPALE DELLA SAGA ricordiamolo che non si mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e penso di aver già fatto capire molto se non tutto.
Anche perchè passando pure sopra al fatto che la trama è raccontata male, c'è ne pochissima e tutto quello che si vuole, uno dei "crimini" più grandi è che di tutto quello che dice sono davvero pochissime se non nulle le cose che davvero dobbiamo tenere in considerazione, siano esse approfondimenti o vere e proprie rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai avanti cmq, finiscilo e poi sappimi/ci dire, vedrai che non andarai tanto più lontano col pensiero di ciò che io ho visto
Cmq chiariamo una volta per tutte che il finale non è che è sbrigativo...
METTO SOTTO SPOILER MA CHUNQUE POTREBBE LEGGERE SENZA PROBLEMI, GIUSTO PER PRECAUZIONE
nel senso si è corto ma non è quello il problema, non è che tipo ti bombarda di nuove informazioni in 2 minuti secchi senza darti il tempo di compredere, assimilare ecc.
Il problema è che è in linea con il resto della storia: non dice un emerito pisello o poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah e che non è nemmeno troppo sorprendente o sconcertante, cioè 0 colpi di scena alla Darksiders 1
BTW ragazzi mi spiace tediarvi così ma mi servono assolutamente conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:
1- Sono indeciso se continuare questa partita in cerca di tutti i collezionabili o iniziare il NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tenete conto che sono abbastanza allergico ai collezionabili di ogni tipo, è già un miracolo abbia trovato tutti i trofei dell'Enigmista in Arkham City per es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2- Nel NG+ mi tocca rifinire tutto o posso fin da subito accedere e completare il Crucible e il Labirinto dell'Arbitro? No perchè se devo arrivare fino a poche ore dalla fine allora via, me li faccio tutti e due a livello massimo se no se posso anche fare a meno di rifinire il gioco una seconda volta aspetto di arrivare fino al 25 che dovrebbe bastare come livello da quel che ho capito, faccio questi due extra e tanti saluti
3- Sempre per l'accoppiata Crucible/Labirinto una che livello di falci possedute mi conviene usare? Non m'interessa sapere come dovrei potenziarle dato che l'idea ce l'ho già ben fissata in mente ma proprio il livello che dovrebbero avere, così vedo se le ho già trovate o no
4- Arma secondaria cosa potrei usare? Uso solo armi pesanti, le altre le tengo si ma più per bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5- Se inizio una Nuova Partita + cosa perdo di preciso?
Questo, devo assolutamente capire come procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BTW ragazzi mi spiace tediarvi così ma mi servono assolutamente conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:
1- Sono indeciso se continuare questa partita in cerca di tutti i collezionabili o iniziare il NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tenete conto che sono abbastanza allergico ai collezionabili di ogni tipo, è già un miracolo abbia trovato tutti i trofei dell'Enigmista in Arkham City per es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2- Nel NG+ mi tocca rifinire tutto o posso fin da subito accedere e completare il Crucible e il Labirinto dell'Arbitro? No perchè se devo arrivare fino a poche ore dalla fine allora via, me li faccio tutti e due a livello massimo se no se posso anche fare a meno di rifinire il gioco una seconda volta aspetto di arrivare fino al 25 che dovrebbe bastare come livello da quel che ho capito, faccio questi due extra e tanti saluti
3- Sempre per l'accoppiata Crucible/Labirinto una che livello di falci possedute mi conviene usare? Non m'interessa sapere come dovrei potenziarle dato che l'idea ce l'ho già ben fissata in mente ma proprio il livello che dovrebbero avere, così vedo se le ho già trovate o no
4- Arma secondaria cosa potrei usare? Uso solo armi pesanti, le altre le tengo si ma più per bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo, devo assolutamente capire come procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti rispondo solo per il NG+ che ho cominciato giusto un pò e poi hai lasciato perchè ho altra roba da giocare, e da quello che ho visto perdi tutti i collezionabili però, come oggetti chiave, ti rimangono gli inviti per la prova del fuoco, quindi penso che arrivato al primo mondo potrai recarti subito alla prova del fuoco. Poi magari aspetta qualcuno di più informato perchè, come ti ho detto, ho dato giusto un occhiata al NG+
Non ho ucciso neanche Padre Corvo per darti un'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti rispondo solo per il NG+ che ho cominciato giusto un pò e poi hai lasciato perchè ho altra roba da giocare, e da quello che ho visto perdi tutti i collezionabili però, come oggetti chiave, ti rimangono gli inviti per la prova del fuoco, quindi penso che arrivato al primo mondo potrai recarti subito alla prova del fuoco. Poi magari aspetta qualcuno di più informato perchè, come ti ho detto, ho dato giusto un occhiata al NG+
Non ho ucciso neanche Padre Corvo per darti un'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perciò è altamente probabile poter accedere fin da subito al Crucible, così potrei tranquillamente fare a meno di arrivare fino al 30 ma fermarmi prima e completare tutto quello che m'interessa a quel livello insomma...speriamo arrivi qualcuno a confermare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi puoi comunque abbasare la difficoltà per fare la prova del fuoco, ma alcune ondate sono ancora bloccate...
1- Perdi tutti i collezionabili.
2- Per accedere alle ultime ondate della prova del fuoco è obbligatorio iniziare NG+ e arrivare mi pare verso la fine del 1° mondo per sbloccare l'ultima parte.
3- Non saprei...dipende dai bonus.
4- Io da quando l'ho droppata uso sempre l'arma del re deposto per il bonus che congela.
5- I collezionabili e ovviamente le cose che si otterrebbero con il proseguimento della storia. Soldi e monete del traghettatore restano.
all'inizio le catene non oscillavano, sono caduto 200 volte nel tentativo di saltarci sopra, poi ho cercato una walkthrough sul tubo e ho visto che avrebbero dovuto oscillare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho ricaricato e risolto, però WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio mi piaceva, ma con il passare delle ore ho cambiato il mio giudizio: il gioco è di una noia mortale.
La trama non esiste, i combattimenti sono monotoni, i poteri poco interessanti, le quest si riducono sempre e dico sempre a: trova 3 chiavi per procedere. Trova 3 spiriti per procedere. Riunisci 3 frammenti per procedere...cioè più di una volta mi è capitato di addormentarmi nel bel mezzo di una partita e non scherzo...l'unica cosa che salvo sono il design e le boss battle...comunque non riesco proprio a finirlo, probabilmente entro fine settimana lo vendo. Delusione al massimo.
All'inizio mi piaceva, ma con il passare delle ore ho cambiato il mio giudizio: il gioco è di una noia mortale.La trama non esiste, i combattimenti sono monotoni, i poteri poco interessanti, le quest si riducono sempre e dico sempre a: trova 3 chiavi per procedere. Trova 3 spiriti per procedere. Riunisci 3 frammenti per procedere...cioè più di una volta mi è capitato di addormentarmi nel bel mezzo di una partita e non scherzo...l'unica cosa che salvo sono il design e le boss battle...comunque non riesco proprio a finirlo, probabilmente entro fine settimana lo vendo. Delusione al massimo.
Posso darti ragione sulla trama, effettivamente è deboluccia ma per il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noia? ma dove?
Combattimenti monotoni? Morte si muove che è una bellezza e sempre ad alti livelli.
Le quest sempre le stesse? Basta fare le secondarie ( che poi è uno dei punti forti del gioco -.- ) , alcune sono meglio delle principali e molto appaganti, per non parlare degli enigmi alcuni davvero ben congeniati.
Boss battle ottime design favoloso , con un pg a mio avviso veramente ottimo.
OST manco a dirlo fantastica.
Direzione artistica superlativa, esplorazione, ottime fasi platform, armi, varietà dei nemici, crescita, abilità e voglia di scoprire ogni segreto ai massimi livelli.
In più ottima longevità.
Io penso che tu abbia sbagliato proprio genere e spero sia solo una qustione di gusti.. perchè apparte la trama il resto è quasi intoccabile.
All'inizio mi piaceva, ma con il passare delle ore ho cambiato il mio giudizio: il gioco è di una noia mortale.La trama non esiste, i combattimenti sono monotoni, i poteri poco interessanti, le quest si riducono sempre e dico sempre a: trova 3 chiavi per procedere. Trova 3 spiriti per procedere. Riunisci 3 frammenti per procedere...cioè più di una volta mi è capitato di addormentarmi nel bel mezzo di una partita e non scherzo...l'unica cosa che salvo sono il design e le boss battle...comunque non riesco proprio a finirlo, probabilmente entro fine settimana lo vendo. Delusione al massimo.
Quoto, e aggiungo che il boss finale secondo me è ridicolo, mi aspettavo uno scontro epico e invece quando ho visto i titoli di coda non credevo ai miei occhi, ma questo era un difetto anche del primo Darksiders, il cui epilogo, però, mi aveva fomentato molto di più. I personaggi poi (tranne Morte) non hanno la metà del carisma di quelli del primo. Infine il doppiaggio, con le solite voci già sentite in centinaia di giochi diversi e non sempre adatte (avrei preferito che fosse qualcun altro a doppiare Morte).
Quoto, e aggiungo che il boss finale secondo me è ridicolo, mi aspettavo uno scontro epico e invece quando ho visto i titoli di coda non credevo ai miei occhi, ma questo era un difetto anche del primo Darksiders, il cui epilogo, però, mi aveva fomentato molto di più. I personaggi poi (tranne Morte) non hanno la metà del carisma di quelli del primo. Infine il doppiaggio, con le solite voci già sentite in centinaia di giochi diversi e non sempre adatte (avrei preferito che fosse qualcun altro a doppiare Morte).