Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi voi avete sbagliato proprio gioco, ma cosa vi aspettavate God of War?Ok trama e boss finale ( devo ancora farlo ma ricordando il 1º so a cosa andró incontro purtroppo)
Poi i pg poco carismatici? A me piacciono più del 1º, e per quando riguarda il doppiaggio.. beh ..
E solo tra i migliori mai fatti, e la voce di Morte è 2 volte migliore dell' originale.
O semplicemente si aspettavano altro dal gioco. Ti dirò che anche io, per quanto mi stia piacendo, lo sto giocando con una strana sensazione addosso (forse è perché rispetto al predecessore cambia radicalmente.) E in alcuni punti non mi esalta tantissimo, soprattutto per i nemici, ma sono ancora al primo mondo, quindi il mio giudizio è provvisorio. Spero solo che nei prossimi reami ci siano dei boss più vicini al concept del primo.
Magari chi lo ha reputato noioso, si aspettava qualcosa sulla falsariga del primo e non così immenso, che a lungo andare li ha portati ad annoiarsi.
Sul doppiaggio davvero non so come faccia a non piacere, per me è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho esitazioni, lo preferisco di gran lunga al primo. Ha un battle sistem molto migliore, è molto più grande, ha un ottimo sistema di loot. Ma soprattutto ha un level design fatto benissimo, mentre nel primo c'erano molti cali da quel punto di vista
Raga la patch è uscita? nn credo.. ma c'è una data? io l ho lasciato al prologo in attesa della patch per godermelo in santa pace senza far crollare qualche "casa di ***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non ho esitazioni, lo preferisco di gran lunga al primo. Ha un battle sistem molto migliore, è molto più grande, ha un ottimo sistema di loot. Ma soprattutto ha un level design fatto benissimo, mentre nel primo c'erano molti cali da quel punto di vista
Ma infatti, da quel punto di vista non c'è proprio paragone col primo, in Darksiders II ci sono alcuni punti davvero ottimi. Come ad esempio
Subito dopo aver ucciso Karnikos (il ragno gigante), esci e ti ritrovi sulla diga, e sullo sfondo ci sono le due statue con ai loro lati delle montagne. Roba che mi ha lasciato a bocca aperta. Stessa cosa quando sono entrato nella Forgia, dove c'è l' enorme martello incatenato alle pareti. Il palazzo di Padre Corvo e via dicendo.
Sicuramente il level design è uno dei punti di forza. Forse lo sono anche i nemici, ma sono io ad essere esigente da questo punto di vista
ragazzi lo appena cominciato seriamente ho inserito il supporto e premuto solo start perche' non avevo tempo ma ho letto inzia gioco a normale.......ma non si puo' sceglierei l livello di difficolta'???? oppure ho sbagliato io??? se fosse cosi' be' che idiozia!!!!! dove cambio il livello di difficolta' io sono solo arrivto al menu principale insomma........quindi magari ho capito male perche' lo volevo cominciare ad apocalittico!!!!!
Se vuoi puoi comunque abbasare la difficoltà per fare la prova del fuoco, ma alcune ondate sono ancora bloccate...
1- Perdi tutti i collezionabili.
2- Per accedere alle ultime ondate della prova del fuoco è obbligatorio iniziare NG+ e arrivare mi pare verso la fine del 1° mondo per sbloccare l'ultima parte.
3- Non saprei...dipende dai bonus.
4- Io da quando l'ho droppata uso sempre l'arma del re deposto per il bonus che congela.
5- I collezionabili e ovviamente le cose che si otterrebbero con il proseguimento della storia. Soldi e monete del traghettatore restano.
1- Vabbè ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- Ok dai allora piazzo a Normale, arrivo al 25, mi equippo per bene e parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per il Labirinto invece? Devo finire il gioco o cosa?
3- Pensavo al succhia energia, porbabilità critico, danno critico, energia per uccisione o danno critico e se resta spazio qualche danno elementale tipo ghiaccio o fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4- Bon allora mi tengo pure io quella và, la cambio solo ce ne trovo una meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
5-Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buggerone nel trono eterno
all'inizio le catene non oscillavano, sono caduto 200 volte nel tentativo di saltarci sopra, poi ho cercato una walkthrough sul tubo e ho visto che avrebbero dovuto oscillare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho ricaricato e risolto, però WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In confronto a certi altri è un bugghino quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio mi piaceva, ma con il passare delle ore ho cambiato il mio giudizio: il gioco è di una noia mortale.La trama non esiste, i combattimenti sono monotoni, i poteri poco interessanti, le quest si riducono sempre e dico sempre a: trova 3 chiavi per procedere. Trova 3 spiriti per procedere. Riunisci 3 frammenti per procedere...cioè più di una volta mi è capitato di addormentarmi nel bel mezzo di una partita e non scherzo...l'unica cosa che salvo sono il design e le boss battle...comunque non riesco proprio a finirlo, probabilmente entro fine settimana lo vendo. Delusione al massimo.
La trama esiste eccome, solo che dice poco un *****, è tratta di *****, non serve a nulla per la saga in generale...insomma l'unica cosa che si son dimenticati di sviluppare e grazie a questo errore di ***** almeno un punto in meno se lo becca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ormai l'avrò ripetuto 1000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Combattimenti monotoni? Esiste Apocalittico eh e con tutto il sistema di equip, combo, livellaggio ecc. che han messo non capisco proprio come non ci si possa esaltare ogni volta che si becca un gruppetto di stronzi Forse tu cercavi un Action, questo un Adventure, non è quello il fulcro e son fatti anche troppo bene per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda i poteri dell'1, guarda com'erano trattati poi sappimi dire chi è interessante o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se in ogni dungeon aggiungono sempre delle robe nuove, delle nuove meccaniche, nuovi gadget, se so tutti enormi e pieni di scorciatoie e cose da scoprire, da fare, enigmi via via sempre più ostici...oh che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima che ti fan cercare una chiave e poi che ti fan fare una gara di motocross?
Insomma mi sorge spontanea un dubbio: ma l'1 l'hai giocato, conosci la saga o hai preso il gioco a scatola chiusa pensando che fosse un amico scarso di God of War e/o Devil May Cry? ;moia:
Quoto, e aggiungo che il boss finale secondo me è ridicolo, mi aspettavo uno scontro epico e invece quando ho visto i titoli di coda non credevo ai miei occhi, ma questo era un difetto anche del primo Darksiders, il cui epilogo, però, mi aveva fomentato molto di più. I personaggi poi (tranne Morte) non hanno la metà del carisma di quelli del primo. Infine il doppiaggio, con le solite voci già sentite in centinaia di giochi diversi e non sempre adatte (avrei preferito che fosse qualcun altro a doppiare Morte).
non è eccelso, è più simile a un normalissimo boss del gioco a dire il vero e ci voleva almeno un altro stadio di trasformazione prima di chiuderla lì, ma non è neppure la ***** per cui lo volete far passare (riguardati le scene che partono quando premi Cerchio per es, poi dimmi se non sono alcune delle più belle viste in una Boss Battle dell'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) visto che gli da kilometri di piste al Distruttore dell'1, anche se non ci voleva chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è l'ultimo nemico, è proprio il finale del gioco...
purtroppo in linea con il resto della trama. Ci fossero state almeno 4-5 rivelazioni, un'avanzamento generale...fosse stato come quello dell'1 che era davvero bellissimo come finale dai sarebbero bastati anche quei pochi minuti per risollevare sia la trama in generale sia il voto del gioco e fargli prendere il massimo. Purtroppo così non è stato e ci tocca sperare nel 3 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I personaggi sono tutti o quasi molto meglio altro chè. Intanto sono molto più numerosi di quelli del prequel, i dialoghi sono molto più interessanti, svelano molto di più su cio che ci circonda, su questo e quest'altro (anche se mai nulla di davvero utile però vabbè) e poi sono tutti approfonditi bene o male, cosa che nell'1 non succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quì per es sai vita, morte e miracoli del
mercante caprone
mentre di Vulgrim alla fine cosa si sapeva se non 4 cagatelle all'inizio e che gli piace dire "Un otttttima scellllta!" mmm?
Ah e se tutti i giochi fossero doppiati così! L'unico appunto...
te lo posso fare sulla voce di Guerra, ritornata all'ex sua prima voce, ovvero quella di Doraemon! Ecco spero sia solo una roba temporanea fatta perchè doveva dire solo una battuta nel II, se no siamo nella cacca :reggie:
ragazzi lo appena cominciato seriamente ho inserito il supporto e premuto solo start perche' non avevo tempo ma ho letto inzia gioco a normale.......ma non si puo' sceglierei l livello di difficolta'???? oppure ho sbagliato io??? se fosse cosi' be' che idiozia!!!!! dove cambio il livello di difficolta' io sono solo arrivto al menu principale insomma........quindi magari ho capito male perche' lo volevo cominciare ad apocalittico!!!!!
1- Vabbè ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- Ok dai allora piazzo a Normale, arrivo al 25, mi equippo per bene e parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per il Labirinto invece? Devo finire il gioco o cosa?
3- Pensavo al succhia energia, porbabilità critico, danno critico, energia per uccisione o danno critico e se resta spazio qualche danno elementale tipo ghiaccio o fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4- Bon allora mi tengo pure io quella và, la cambio solo ce ne trovo una meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
5-Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In confronto a certi altri è un bugghino quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama esiste eccome, solo che dice poco un *****, è tratta di *****, non serve a nulla per la saga in generale...insomma l'unica cosa che si son dimenticati di sviluppare e grazie a questo errore di ***** almeno un punto in meno se lo becca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ormai l'avrò ripetuto 1000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Combattimenti monotoni? Esiste Apocalittico eh e con tutto il sistema di equip, combo, livellaggio ecc. che han messo non capisco proprio come non ci si possa esaltare ogni volta che si becca un gruppetto di stronzi Forse tu cercavi un Action, questo un Adventure, non è quello il fulcro e son fatti anche troppo bene per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda i poteri dell'1, guarda com'erano trattati poi sappimi dire chi è interessante o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se in ogni dungeon aggiungono sempre delle robe nuove, delle nuove meccaniche, nuovi gadget, se so tutti enormi e pieni di scorciatoie e cose da scoprire, da fare, enigmi via via sempre più ostici...oh che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima che ti fan cercare una chiave e poi che ti fan fare una gara di motocross?
Insomma mi sorge spontanea un dubbio: ma l'1 l'hai giocato, conosci la saga o hai preso il gioco a scatola chiusa pensando che fosse un amico scarso di God of War e/o Devil May Cry? ;moia:
Apparte che il Boss finale...
non è eccelso, è più simile a un normalissimo boss del gioco a dire il vero e ci voleva almeno un altro stadio di trasformazione prima di chiuderla lì, ma non è neppure la ***** per cui lo volete far passare (riguardati le scene che partono quando premi Cerchio per es, poi dimmi se non sono alcune delle più belle viste in una Boss Battle dell'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) visto che gli da kilometri di piste al Distruttore dell'1, anche se non ci voleva chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo in linea con il resto della trama. Ci fossero state almeno 4-5 rivelazioni, un'avanzamento generale...fosse stato come quello dell'1 che era davvero bellissimo come finale dai sarebbero bastati anche quei pochi minuti per risollevare sia la trama in generale sia il voto del gioco e fargli prendere il massimo. Purtroppo così non è stato e ci tocca sperare nel 3 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I personaggi sono tutti o quasi molto meglio altro chè. Intanto sono molto più numerosi di quelli del prequel, i dialoghi sono molto più interessanti, svelano molto di più su cio che ci circonda, su questo e quest'altro (anche se mai nulla di davvero utile però vabbè) e poi sono tutti approfonditi bene o male, cosa che nell'1 non succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quì per es sai vita, morte e miracoli del
mercante caprone
mentre di Vulgrim alla fine cosa si sapeva se non 4 cagatelle all'inizio e che gli piace dire "Un otttttima scellllta!" mmm?
te lo posso fare sulla voce di Guerra, ritornata all'ex sua prima voce, ovvero quella di Doraemon! Ecco spero sia solo una roba temporanea fatta perchè doveva dire solo una battuta nel II, se no siamo nella cacca :reggie:
Quoto l'ultimo spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So rimasto di ***** quando l'ho sentita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo nel III ritorni com'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusate forse stà domanda è già stata fatta... il medaglione che ti fabbrica la Shamana ha un abilità chiamata "Tristo" è da 5 ore che cel'ho su e ancora nn ho capito come si attiva... srà nabbo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il labirinto devi arrivare al 2° mondo quando puoi accedervi normalmente, prima non si può neanche arrivarci. Non penso che per finirlo ci siano problemi di equip e\o livello, perché si può fare anche 1 livello alla volta, io feci i primi 5 di fila e poi uscii per comprare le pozioni, se non mi si fosse bloccato potevo continuare dal 6° livello.
Scusate forse stà domanda è già stata fatta... il medaglione che ti fabbrica la Shamana ha un abilità chiamata "Tristo" è da 5 ore che cel'ho su e ancora nn ho capito come si attiva... srà nabbo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ieri mi ha sbloccato la prova del fuoco... sono di LV 11 o 12 mi pare... Provo o mi conviene aspettare che senò bestemmio?
A che difficoltà stai giocando? In genere è meglio provare a farla se si ha un arma posseduta un pochino potente o un arma con ruba energia...comunque un equip discreto.
Ragazzi voi avete sbagliato proprio gioco, ma cosa vi aspettavate God of War?Ok trama e boss finale ( devo ancora farlo ma ricordando il 1º so a cosa andró incontro purtroppo)
Poi i pg poco carismatici? A me piacciono più del 1º, e per quando riguarda il doppiaggio.. beh ..
E solo tra i migliori mai fatti, e la voce di Morte è 2 volte migliore dell' originale.
No, ma dopo 25 ore di gioco speravo una conclusione diversa. Intendiamoci, il gioco mi è piaciuto molto e non sono tanti quelli che compro al day one, ho amato il primo e questo l'ho preso a occhi chiusi. Forse è colpa dell'hype, mi aspettavo decisamente troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La voce originale di Morte non so com'è, però quella italiana di Guerra in Darksiders era molto più azzeccata. Peccato che l'abbiano cambiata.
Apparte che il Boss finale...
Boh, io quando ho sentito il "ding" del trofeo ci sono rimasto male, perché non avevo proprio capito che quello era l'ultimo boss. Per dire, mi hanno messo più in difficoltà certi nemici che si incontrano durante il gioco che lui.
Sono d'accordo, infatti nel post precedente avevo scritto che il finale del primo mi era piaciuto molto di più.
mercante caprone
Sì, ci sono tanti personaggi ma ad esempio i boss sembrano buttati lì per fare numero e basta. Ecco, forse sarebbe stato meglio averne meno ma meglio caratterizzati.
Contenti voi, io ormai sento sempre le solite voci doppiare anche più personaggi all'interno dello stesso gioco, e questo mi da' un enorme fastidio. Come se ritrovarmeli in decine di altri titoli non fosse già abbastanza.
Raga la patch è uscita? nn credo.. ma c'è una data? io l ho lasciato al prologo in attesa della patch per godermelo in santa pace senza far crollare qualche "casa di ***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A che difficoltà stai giocando? In genere è meglio provare a farla se si ha un arma posseduta un pochino potente o un arma con ruba energia...comunque un equip discreto.
ma se poi finisco il primo c'era un bonus per il II tipo un'arma, armatura o quant'altro nuovo? MI pare di aver letto così, ma non vorrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Allora prova pure...mal che vada non ce la fai e provi in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se poi finisco il primo c'era un bonus per il II tipo un'arma, armatura o quant'altro nuovo? MI pare di aver letto così, ma non vorrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif