PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che senso avrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto, secondo voi ci saranno i trofei in questo dlc? Altrimenti evito di scaricarlo, così se dovessi rivendere il gioco avrei maggiori probabilità di trovare un acquirente.

Ma la tomba di Argul
non sarebbe la tomba del Re Deposto, il quarto boss della missione di Thane? :morristend:
Se non ho capito male dalla storia

Argul era un Signore dei Morti al servizio del Re Deposto...ma magari ho frainteso io!

dopo 26 ore ancora nn vedo la fine ,anzi mi sà che sono ancora leggermente distante, mi manca 1a reliquia ,e nn sono nemmeno al livello 20 ,e dal menu delle rune me ne mancano parecchie da sbloccare e migliorare

Ho fatto una maxisessione pure io finalmente...finora Darksiders I e II nel mio caso hanno avuto in comune una cosa: li ho iniziati giocandoli poco per vari motivi, e all'inizio sono arrivato ad entrambi in un punto in cui mi stavo annoiando (o magari ero stanco, che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e quindi di fatto li ho tolti...per poi rimetterli, giocarci un altro po' e entrare finalmente nello spirito del gioco, così da farli diventare belli droganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono alle prime battute di gioco e mi sta piacendo, e devo dire che questo come gioco mi sembra abbastanza diverso da Darksiders I (sebbene la mia memoria sia un po' labile a riguardo, non lo gioco da parecchio)

ho scampato anche ogni traccia di bug finora...mentre ho trovato la mia prima arma posseduta, un paio di falci normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sto potenziando per aumentare le probabilità di critico, con l'abilità energia da critico, e ci sono pure alcuni danni da shock un po' inutilosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanti potenziamenti possono starci contemporaneamente?

Se non ho capito male dalla storia

Argul era un Signore dei Morti al servizio del Re Deposto...ma magari ho frainteso io!

"There is a place called "Argul's Tomb" which apparently has a connection with him. It is also the name of the game's first DLC." dalla pagina "Argul" della wiki di Darksiders, e dice anche che Argul è il Re deposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se sbaglia pure la wiki non so più in cosa credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi direi che dobbiamo aspettare per Argul's Tomb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto una maxisessione pure io finalmente...finora Darksiders I e II nel mio caso hanno avuto in comune una cosa: li ho iniziati giocandoli poco per vari motivi, e all'inizio sono arrivato ad entrambi in un punto in cui mi stavo annoiando (o magari ero stanco, che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e quindi di fatto li ho tolti...per poi rimetterli, giocarci un altro po' e entrare finalmente nello spirito del gioco, così da farli diventare belli droganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono alle prime battute di gioco e mi sta piacendo, e devo dire che questo come gioco mi sembra abbastanza diverso da Darksiders I (sebbene la mia memoria sia un po' labile a riguardo, non lo gioco da parecchio)

ho scampato anche ogni traccia di bug finora...mentre ho trovato la mia prima arma posseduta, un paio di falci normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sto potenziando per aumentare le probabilità di critico, con l'abilità energia da critico, e ci sono pure alcuni danni da shock un po' inutilosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanti potenziamenti possono starci contemporaneamente?
4 abilità più i danni. In pratica una colonna e un rigo dell'altra. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

di bug almeno su pc ,dopo 26 ne ho trovato 1, ma vale per cento credimi , nn sò ancora se è una cosa voluta o si tratti propio di bug ,il posto è questo ma ti spoilero perchè è avanti nell"avventura :

praticamnte in un dungeon con la reliquia evoca fantasmi , che devi usare per aprire porte ,cè un fantasma che si blocca davanti ad una porta , siccome essendo fantasmi devono oltrepassarele il cojone si bloccava impedendomi il proseguo , fortunatamnte ho viso sotto di me una sporgenza che dopo 20 tentativi son riuscito a caderci sopra ,e da li ho aperto altra porta e annullato i fantasmi per poi rievocarli. terribile davvero

Scusate ma

c'è un tizio invisibile prima del Re Deposto, chi è e quando potrò batterlo? Inoltre, qualcuno ha battuto il Re Deposto? Sono arrivato a togliergli metà vita ma poi per una cosa o per l'altra mi secca con un colpo. Sono al lv.14 e devo ancora trovare il primo Signore dei Morti.

Scusate ma
c'è un tizio invisibile prima del Re Deposto, chi è e quando potrò batterlo? Inoltre, qualcuno ha battuto il Re Deposto? Sono arrivato a togliergli metà vita ma poi per una cosa o per l'altra mi secca con un colpo. Sono al lv.14 e devo ancora trovare il primo Signore dei Morti.
bravo,lo visto anchio ma nn sò cosè ,di certo è un animale di qualche tipo,magari è un bug

Lo dovrei prendere a natale, m'ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

curiosità: quanto ha venduto finora?

"There is a place called "Argul's Tomb" which apparently has a connection with him. It is also the name of the game's first DLC." dalla pagina "Argul" della wiki di Darksiders, e dice anche che Argul è il Re deposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se sbaglia pure la wiki non so più in cosa credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi direi che dobbiamo aspettare per Argul's Tomb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho si vede che ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché se così fosse

con la missione di Thane in teoria abbiamo già ucciso Argul...

Scusate ma
Sono dei mostri di una sidequest che a quanto ho capito si può fare solo se si è preso il gioco da Gamestop, si attiva dal venditore di mosse del 2° mondo che ti da' una talismano con cui puoi vederli e ucciderli.

bravo,lo visto anchio ma nn sò cosè ,di certo è un animale di qualche tipo,magari è un bug
Sembra un

grifone

Sono dei mostri di una sidequest che a quanto ho capito si può fare solo se si è preso il gioco da Gamestop, si attiva dal venditore di mosse del 2° mondo che ti da' una talismano con cui puoi vederli e ucciderli.
Che porcata, ho anche preso la collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
1- Vabbè ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- Ok dai allora piazzo a Normale, arrivo al 25, mi equippo per bene e parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per il Labirinto invece? Devo finire il gioco o cosa?

3- Pensavo al succhia energia, porbabilità critico, danno critico, energia per uccisione o danno critico e se resta spazio qualche danno elementale tipo ghiaccio o fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4- Bon allora mi tengo pure io quella và, la cambio solo ce ne trovo una meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5-Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In confronto a certi altri è un bugghino quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama esiste eccome, solo che dice poco un *****, è tratta di *****, non serve a nulla per la saga in generale...insomma l'unica cosa che si son dimenticati di sviluppare e grazie a questo errore di ***** almeno un punto in meno se lo becca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ormai l'avrò ripetuto 1000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combattimenti monotoni? Esiste Apocalittico eh e con tutto il sistema di equip, combo, livellaggio ecc. che han messo non capisco proprio come non ci si possa esaltare ogni volta che si becca un gruppetto di stronzi :unsisi: Forse tu cercavi un Action, questo un Adventure, non è quello il fulcro e son fatti anche troppo bene per il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda i poteri dell'1, guarda com'erano trattati poi sappimi dire chi è interessante o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se in ogni dungeon aggiungono sempre delle robe nuove, delle nuove meccaniche, nuovi gadget, se so tutti enormi e pieni di scorciatoie e cose da scoprire, da fare, enigmi via via sempre più ostici...oh che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima che ti fan cercare una chiave e poi che ti fan fare una gara di motocross? :rickds:

Insomma mi sorge spontanea un dubbio: ma l'1 l'hai giocato, conosci la saga o hai preso il gioco a scatola chiusa pensando che fosse un amico scarso di God of War e/o Devil May Cry? ;moia:

Apparte che il Boss finale...

non è eccelso, è più simile a un normalissimo boss del gioco a dire il vero e ci voleva almeno un altro stadio di trasformazione prima di chiuderla lì, ma non è neppure la ***** per cui lo volete far passare (riguardati le scene che partono quando premi Cerchio per es, poi dimmi se non sono alcune delle più belle viste in una Boss Battle dell'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) visto che gli da kilometri di piste al Distruttore dell'1, anche se non ci voleva chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non è l'ultimo nemico, è proprio il finale del gioco...

purtroppo in linea con il resto della trama. Ci fossero state almeno 4-5 rivelazioni, un'avanzamento generale...fosse stato come quello dell'1 che era davvero bellissimo come finale dai sarebbero bastati anche quei pochi minuti per risollevare sia la trama in generale sia il voto del gioco e fargli prendere il massimo. Purtroppo così non è stato e ci tocca sperare nel 3 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

I personaggi sono tutti o quasi molto meglio altro chè. Intanto sono molto più numerosi di quelli del prequel, i dialoghi sono molto più interessanti, svelano molto di più su cio che ci circonda, su questo e quest'altro (anche se mai nulla di davvero utile però vabbè) e poi sono tutti approfonditi bene o male, cosa che nell'1 non succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quì per es sai vita, morte e miracoli del

mercante caprone
mentre di Vulgrim alla fine cosa si sapeva se non 4 cagatelle all'inizio e che gli piace dire "Un otttttima scellllta!" mmm? :rickds:

Ah e se tutti i giochi fossero doppiati così! L'unico appunto...

te lo posso fare sulla voce di Guerra, ritornata all'ex sua prima voce, ovvero quella di Doraemon! Ecco spero sia solo una roba temporanea fatta perchè doveva dire solo una battuta nel II, se no siamo nella cacca :reggie:
no, l'ho preso dopo aver provato la demo del primo. Pensavo fosse più action, lo ammetto, ma comunque rimane, per il mio punto di vista, un gioco noioso!

finito, gran bel gioco... soffre sicuramente della sindrome da gioco di mezzo nelle trilogie... la trama è moscia... sempre da 9 o 10 per me cmq... ma come trama il primo lo spurga...

Per il labirinto devi arrivare al 2° mondo quando puoi accedervi normalmente, prima non si può neanche arrivarci. Non penso che per finirlo ci siano problemi di equip e\o livello, perché si può fare anche 1 livello alla volta, io feci i primi 5 di fila e poi uscii per comprare le pozioni, se non mi si fosse bloccato potevo continuare dal 6° livello.
Spe non ho capito, scusa :morristend:

Io so che lo stronzone che aspetta alla fine è parecchio tosto, raccomandavano infatti un livello bello altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però vabbè è pur sempre un dungeon insomma, con tutti i vantaggi che ne conseguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi lo farò pure a normale, no problemo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, io quando ho sentito il "ding" del trofeo ci sono rimasto male, perché non avevo proprio capito che quello era l'ultimo boss. Per dire, mi hanno messo più in difficoltà certi nemici che si incontrano durante il gioco che lui.

Sono d'accordo, infatti nel post precedente avevo scritto che il finale del primo mi era piaciuto molto di più.

Sì, ci sono tanti personaggi ma ad esempio i boss sembrano buttati lì per fare numero e basta. Ecco, forse sarebbe stato meglio averne meno ma meglio caratterizzati.

Contenti voi, io ormai sento sempre le solite voci doppiare anche più personaggi all'interno dello stesso gioco, e questo mi da' un enorme fastidio. Come se ritrovarmeli in decine di altri titoli non fosse già abbastanza.
Ma quello ad Apocalittico sopratutto succede con TUTTI i Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi chi ti aspettavi che fosse? Un amichetto del vero Boss Finale? :rickds: Cacchio era telefonatissimo, uno lo intuiva dalla prima volta che era lui il nemico finale, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che sia corto, magari troppo facile...più simile a un Boss normale che a uno finale ok, te l'ho detto pure io che un'altro stadio ci sarebbe stato bene eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che i Vigil non sono proprio ferrato coi Boss Finali e preferiscono più fare Boss tutti molto simili come "importanza" diciamo così tra loro boh :unsisi: Ma guarda, già che sia meglio dell'altro per me significa molto :rickds:

Poi ripeto che una ***** non è.

L'ho iniziato oggi verso le 14, mi è arrivata la collectors. Bellissimo, mi sta piacendo piu' di god of war 3. :morris82::morris82:
Ancora con sta storia?! :morristend: Stai trollando vero? Perchè se no ora mi spieghi che c'azzecca God of War con Darksiders :morris82:

Ma la tomba di Argul
non sarebbe la tomba del Re Deposto, il quarto boss della missione di Thane? :morristend:
Pppppproprio lui :kep88:

Scusate ma
Per i problemi riguardo al Boss (non mi pare t'abbiano cacato riguardo a questo, se mai hai un'aiuto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif):

Saresti un pò bassino per sconfiggerlo eh, magari se proprio non riesci torna quando sarai sul 16, ma sostanzialmente è una cacata...mezza cacata dai :unsisi:

Innanzi tutto se sfutti i critici faresti un grande affare, sopratutto per il tuo livello. Perciò armati di tutto ciò che puù far davvero male quando ti capitano, aumenta le probabilità, magari usa abilità che ti ridanno un pò di vita quando li fai ecc. ecc. (Strategia per la Prova del Fuoco insomma :unsisi:)

Poi innanzi tutto ti consiglio, appena entri lì dentro, di aggirarlo stando il più vicino ai bordi che puoi, andargli più dietro che puoi e solo quando sarai lì iniziare lo scontro, così ti sarà più facile evitare il colpo onekillante che sfodera all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi sostanzialmente non devi fare altro che continuare a girare in tondo e colpire solo quando avrai schivato il famoso colpo Onekillante. Starà infatti un bel pò fermo e tu lo potrai massacrare nella maniera che più ti aggrada. Il resto invece ovviamente schivalo ma non credo ti sarà mai fatale.

Tutto quì, molto semplice. Abbi pazienza e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai capito *****...bella merdata, ho impiegato quasi 3 ore di gioco in totale a cercare di capire come poterli affrontare! :rickds:

Se alè, Bug everywere :rickds: Si vede distante un kilometro che non ha nulla a che fare con un bug quel fenomeno, non diciamo fesserie perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo perchè tu hai il PC powah e noi le console da barboni poi :rickds:

no, l'ho preso dopo aver provato la demo del primo. Pensavo fosse più action, lo ammetto, ma comunque rimane, per il mio punto di vista, un gioco noioso!
Ancora non mi capacito di come Darksiders II possa annoiare per quei motivi ma vabbè, son gusti e ci stà, però ste critiche avresti evitato di farle se avessi saputo a cosa andavi incontro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spe non ho capito, scusa :morristend:
Intendevo dire che ovviamente ad NG+ se si intende fare il Labirinto bisogna arrivare minimo fino al 2° mondo, che non ci si può accedere dal 1°. Per il boss del Labirinto sinceramente non saprei, non l'ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 abilità più i danni. In pratica una colonna e un rigo dell'altra. :morris82:
Perfect, thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se ormai le prime falci sono andate...non fortissime, ma non male come effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se conviene infonderci cose già da sole potentissime mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di bug almeno su pc ,dopo 26 ne ho trovato 1, ma vale per cento credimi , nn sò ancora se è una cosa voluta o si tratti propio di bug ,il posto è questo ma ti spoilero perchè è avanti nell"avventura :
praticamnte in un dungeon con la reliquia evoca fantasmi , che devi usare per aprire porte ,cè un fantasma che si blocca davanti ad una porta , siccome essendo fantasmi devono oltrepassarele il cojone si bloccava impedendomi il proseguo , fortunatamnte ho viso sotto di me una sporgenza che dopo 20 tentativi son riuscito a caderci sopra ,e da li ho aperto altra porta e annullato i fantasmi per poi rievocarli. terribile davvero
Letto lo spoiler lo stesso, che tanto finora gli unici spoiler che ho evitato sono quelli sul finale, per il resto non mi pare ci sia poi tantissimo da spoilerare, anche perchè la maggior parte dei nomi sono incomprensibili almeno finchè qualcuno non ti dice che roba sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bella rogna...

io pure stasera ho cantato vittoria troppo presto..sono più o meno a 7 ore di gioco, mi trovavo a nuotare in un posto, stavo pensando proprio in quel momento "gioco d'iddio...gioco d'iddio..." ma a un certo punto ecco un bel freeze...e alla frase si è aggiunta un'altra parolina :rickds:

Mi è spenta la console in un dungeon del secondo mondo, 2 volte, mi hanno detto che dipende dal gioco, è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho fatto fuori il re deposto, è stato più facile del previsto :sasa:

Ho finalmente trovato delle armi con bonus energia/collera per uccisione, peccato non trovi quelle che danno energia ad ogni colpo...Ah, oggi mi si è anche freezata la console per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro