Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer i problemi riguardo al Boss (non mi pare t'abbiano cacato riguardo a questo, se mai hai un'aiuto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif):
Saresti un pò bassino per sconfiggerlo eh, magari se proprio non riesci torna quando sarai sul 16, ma sostanzialmente è una cacata...mezza cacata dai
Innanzi tutto se sfutti i critici faresti un grande affare, sopratutto per il tuo livello. Perciò armati di tutto ciò che puù far davvero male quando ti capitano, aumenta le probabilità, magari usa abilità che ti ridanno un pò di vita quando li fai ecc. ecc. (Strategia per la Prova del Fuoco insomma)
Poi innanzi tutto ti consiglio, appena entri lì dentro, di aggirarlo stando il più vicino ai bordi che puoi, andargli più dietro che puoi e solo quando sarai lì iniziare lo scontro, così ti sarà più facile evitare il colpo onekillante che sfodera all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi sostanzialmente non devi fare altro che continuare a girare in tondo e colpire solo quando avrai schivato il famoso colpo Onekillante. Starà infatti un bel pò fermo e tu lo potrai massacrare nella maniera che più ti aggrada. Il resto invece ovviamente schivalo ma non credo ti sarà mai fatale.
Tutto quì, molto semplice. Abbi pazienza e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho queste due armi possedute, entrambe livellate al max, datemi un parere
Doppie falci possedute livello 7 (questa l'ho fatta tanto per trovare, spero di trovare altre falci prima della fine)
Danni 97-109
Probabilità colpo critico +10%
Danni colpo critico +26%
Resistenza 58
Probabilità esecuzione +14%
Probabilità colpo critico +10%
Danni colpo critico +26%
Resistenza 58
Probabilità esecuzione +14%
Lame da braccio possedute livello 15
Danni (veloce) 131-153
Danni da folgorazione 37