Da saturn, non so se tutti ma prova lo trovi a 20€ forse anche da MWRagazzi un prezzo retail accettabile che non sia 30 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da saturn, non so se tutti ma prova lo trovi a 20€ forse anche da MWRagazzi un prezzo retail accettabile che non sia 30 euro?
10€ è un affarone. E' uno degli action-adventure migliori della gen, vai tranquillo.Preso ieri da euronics la special edition a 10 euro.L'ho preso praticamente al buio,non lo conosco affatto...che mi dite di questo gioco?Vale la pena?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png10€ è un affarone. E' uno degli action-adventure migliori della gen, vai tranquillo.
Gran prezzo per un ottimo gioco decisamente ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPreso ieri da euronics la special edition a 10 euro.L'ho preso praticamente al buio,non lo conosco affatto...che mi dite di questo gioco?Vale la pena?
Lo sto giocando in questo periodo e ne vale decisamente la pena...ma recupera anche il primo.Preso ieri da euronics la special edition a 10 euro.L'ho preso praticamente al buio,non lo conosco affatto...che mi dite di questo gioco?Vale la pena?
il guardiano della valle di pietra e il re senza nomespero in belle boss-fight.
Questa boss-fight vale quasi tutto il gioco, anche solo per la OST in sottofondo, ed in generale è un bel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Miglior brano della OST imho. Le boss fight in genere sono fantastiche con un design dei nemici favoloso come da tradizione della serieIl theme del guardiano è ***, il guardiano in sè è un po' meh, due ore per capire che cazz dovevo fare con quelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, non ti hanno preso i soldi quando li hai scaricati quindi no e non te li prendono certo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate, ho appena preso il pass stagionale a 3,99 € sul ps store. Solo che accedendo dal gioco ai contenuti del pass, mi dava disponibile solo Il Set dell'Armatura del creatore (o na roba del genere).
così ho scaricato i dlc aggiuntivi dallo store, senza pagare nulla per ora (il bottone scarica era grigio scuro, e non c'erano costi nella schermata, inoltre il saldo del portafoglio non è diminuito).
Ho visto che c'era scritto che il costo del dlc mi sarebbe stato addebitato due volte, ma dal gioco non potevo scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho fatto una brazzata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boh 2 dlc, che aggiungono 2 zone alla mappa. Dev ancora giocarci a Darksiders 2, per 4 li ho presi così, sulla fiduciaNo, non ti hanno preso i soldi quando li hai scaricati quindi no e non te li prendono certo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, cosa contiene il pass? Se quando finirò il gioco sentirò voglia di ore extra credo che lo comprerò anche io