PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi un prezzo retail accettabile che non sia 30 euro?
Da saturn, non so se tutti ma prova lo trovi a 20€ forse anche da MW

qualcuno per caso ha capitato come sbloccare queste benedette Scatole Ereditate da vulgrim che si comprano a 50000 ori più 20 monete del traghettatore e contengono solo armi possedute ?

Preso ieri da euronics la special edition a 10 euro.L'ho preso praticamente al buio,non lo conosco affatto...che mi dite di questo gioco?Vale la pena?

Preso ieri da euronics la special edition a 10 euro.L'ho preso praticamente al buio,non lo conosco affatto...che mi dite di questo gioco?Vale la pena?
10€ è un affarone. E' uno degli action-adventure migliori della gen, vai tranquillo.

Gran prezzo per un ottimo gioco decisamente ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo sto giocando in questo periodo e ne vale decisamente la pena...ma recupera anche il primo.

Questa boss-fight vale quasi tutto il gioco, anche solo per la OST in sottofondo, ed in generale è un bel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotazzo atomico over nine thousand :ivan:

Vero, le boss fight sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse solo quella finale non è granché (confrontata alle altre)

Il theme del guardiano è ***, il guardiano in sè è un po' meh, due ore per capire che cazz dovevo fare con quelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il theme del guardiano è ***, il guardiano in sè è un po' meh, due ore per capire che cazz dovevo fare con quelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Miglior brano della OST imho. Le boss fight in genere sono fantastiche con un design dei nemici favoloso come da tradizione della serie

Spero che oltre al guardiano maledetto e al re senza nome ce ne siano altri;sono a meta' del gioco con piu' di trenta ore all'attivo (forse 36)

Scusate, ho appena preso il pass stagionale a 3,99 € sul ps store. Solo che accedendo dal gioco ai contenuti del pass, mi dava disponibile solo Il Set dell'Armatura del creatore (o na roba del genere).

così ho scaricato i dlc aggiuntivi dallo store, senza pagare nulla per ora (il bottone scarica era grigio scuro, e non c'erano costi nella schermata, inoltre il saldo del portafoglio non è diminuito).

Ho visto che c'era scritto che il costo del dlc mi sarebbe stato addebitato due volte, ma dal gioco non potevo scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto una brazzata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ho appena preso il pass stagionale a 3,99 € sul ps store. Solo che accedendo dal gioco ai contenuti del pass, mi dava disponibile solo Il Set dell'Armatura del creatore (o na roba del genere).
così ho scaricato i dlc aggiuntivi dallo store, senza pagare nulla per ora (il bottone scarica era grigio scuro, e non c'erano costi nella schermata, inoltre il saldo del portafoglio non è diminuito).

Ho visto che c'era scritto che il costo del dlc mi sarebbe stato addebitato due volte, ma dal gioco non potevo scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto una brazzata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, non ti hanno preso i soldi quando li hai scaricati quindi no e non te li prendono certo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, cosa contiene il pass? Se quando finirò il gioco sentirò voglia di ore extra credo che lo comprerò anche io

No, non ti hanno preso i soldi quando li hai scaricati quindi no e non te li prendono certo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, cosa contiene il pass? Se quando finirò il gioco sentirò voglia di ore extra credo che lo comprerò anche io
Boh 2 dlc, che aggiungono 2 zone alla mappa. Dev ancora giocarci a Darksiders 2, per 4 li ho presi così, sulla fiducia :rickds:

Ucciso

quel gigante. Non sarà stato epico come gli enormi boss di Shadow of the Colossus, Castlevania: Lords of Shadow o di God of War III, ma mi ha regalato comunque grosse soddisfazioni.

I colossi sono sempre ben accetti.

Raga scusate ma i bug non erano stati risolti con la patch?

No perchè purtroppo a causa di un bug nel livello della fonderia (è scomparso il pg amico che ti aiuta nella missione) non posso continuare il gioco :morris82:

Cosa mi consigliate di fare con armi ed equipaggiamento in esubero? Potenziare le armi possedute (ne ho un paio) o vendere?

Sarebbe utile se ci fosse un deposito o qualcosa del genere per conservare quello che mi pare...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro