PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga scusate ma i bug non erano stati risolti con la patch?No perchè purtroppo a causa di un bug nel livello della fonderia (è scomparso il pg amico che ti aiuta nella missione) non posso continuare il gioco :morris82:
puoi uscire dal luogo usando il viaggio veloce.Non mi risulta che THQ abbia rilasciato patch

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate ma i bug non erano stati risolti con la patch?No perchè purtroppo a causa di un bug nel livello della fonderia (è scomparso il pg amico che ti aiuta nella missione) non posso continuare il gioco :morris82:
Quel bug lo beccai anche io (fortunatamente è stato l'unico che mi è capitato :morristend: ) . Se non ricordo male se fai viaggio veloce e poi ritorni alla fonderia dovrebbe tornare e puoi continuare la missione .

Quel bug lo beccai anche io (fortunatamente è stato l'unico che mi è capitato :morristend: ) . Se non ricordo male se fai viaggio veloce e poi ritorni alla fonderia dovrebbe tornare e puoi continuare la missione .
Già fatto ma niente.

Tanto l'ho già droppato da un pezzo quindi non vi preoccupate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte^^

domanda:qualcuno ultimamente ha preso darksiders 2 da zavvi?ù

stranezza:

oggi mi è arrivato darksiders 2 da zavvi ma è la versione"only for supply in middle east",le lingue sul fronte e sul retro della cover sono inglese e arabo(presumo,visto che c'è la bandiera degli EAU)

è multy?ma sopratutto è una versione castrata in qualche modo causa censura?

edit:non ho modo di verificare io se sia multi o no poichè ho la ps3 fuori uso

Sono arrivato al

Psychameron
Continua a piacermi tantissimo...a volte non si capisce bene cosa fare e dove andare, ma basta solo ragionarci su e ci si sblocca.

Sto potenziando per bene Morte, mi piacciono le varie corazze che il gioco offre e anche le tantissime armi a disposizione. Trama futile, boss poco carismatici, ma enigmi interessanti e mai noiosi.

Il mondo di gioco, inoltre, è fantastico.

Sono a 15 ore di gioco, ma quanto dura? Non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Precisamente non ricordo la durata, ma io superai le 20 ore di gioco. Diciamo che questa caratteristica, insieme alla direzione artistica sono tra le poche cose positive del gioco imho. Per me è stato proprio una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Precisamente non ricordo la durata, ma io superai le 20 ore di gioco. Diciamo che questa caratteristica, insieme alla direzione artistica sono tra le poche cose positive del gioco imho. Per me è stato proprio una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè? A me sta piacendo un botto, mi piace immergermi nel mondo di gioco e risolvere i vari enigmi :morristend:

Perchè? A me sta piacendo un botto, mi piace immergermi nel mondo di gioco e risolvere i vari enigmi :morristend:
La storia ti dura 29 ore , a 15 ore ero anche io nel mondo dei morti , ancora ti mancano 4 mondi. Poi vabbè , I DLC'S ,le side quests , l'arena etc , ti dura sulle 50

La storia ti dura 29 ore , a 15 ore ero anche io nel mondo dei morti , ancora ti mancano 4 mondi. Poi vabbè , I DLC'S ,le side quests , l'arena etc , ti dura sulle 50
Oddio, è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che pensavo non mancasse tanto :unsisi:

Ciao a tutti!

vorrei prendere questo gioco,ho trovato una versione con scatola metà italiana e metà spagnola...esiste una versione full ita (sono un pò fissata con queste cose)?

grazie!!;p

Ciao a tutti!vorrei prendere questo gioco,ho trovato una versione con scatola metà italiana e metà spagnola...esiste una versione full ita (sono un pò fissata con queste cose)?

grazie!!;p
No, credo proprio che le confezioni nostrane presentino tutte sia italiano che spagnolo, senza eccezioni.

Forse perchè mi aspettavo molto di più dal gioco, soprattutto per quanto riguarda la storia. Vabè ma ne discuteremo quando lo finisci, ora finirei col spoilerarti solo le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è pure divertente, ammtto di non essermi mai stancato per tutta la storia, però mi aspettavo molto di più dal punto di vista trama/personaggi.

Forse perchè mi aspettavo molto di più dal gioco, soprattutto per quanto riguarda la storia. Vabè ma ne discuteremo quando lo finisci, ora finirei col spoilerarti solo le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è pure divertente, ammtto di non essermi mai stancato per tutta la storia, però mi aspettavo molto di più dal punto di vista trama/personaggi.
La trama ormai la sto lasciando perdere, mi sto concentrando su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io dal punto di vista della trama sono rimasto deluso ma per il resto mi è piaciuto e anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei gradito una maggior caratterizzazione di Morte , ma l'aver letto il libro mi ha aiutato a farmi un'idea più completa del personaggio .

Bon un bel bug alla fine che mi ha costretto a ricaricare ci voleva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon un bel bug alla fine che mi ha costretto a ricaricare ci voleva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un bug frequente? Verso la fine dove, di preciso?

A me altro che ricaricare. L'ho dovuto proprio ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso nemmeno venderlo nei negozi perchè è la versione UK :rickds:

Ma è un bug frequente? Verso la fine dove, di preciso?
Metto sotto spoiler perchè può anche darsi che qualcuno non ci sia arrivato

Nello scontro con

Samael. Praticamente dopo la cutscene con QTE se la porto a termine Samael non avvicina il pavimento a lui e cade di sotto per poi riapparire sul terreno di scontro muovendosi però solo sul bordo. A fine scontro (in questo stato) ci dovrebbe essere una cutscene che non avviene per via del pavimento non spostato, Morte cade nella lava e una volta tornato su non c'è modo di andare avanti. Per fortuna ho potuto ricaricarica, mi sono fatto beccare nel QTE e poi è filato tutto liscio.

---------- Post added at 12:04:05 ---------- Previous post was at 12:03:05 ----------

A me altro che ricaricare. L'ho dovuto proprio ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon posso nemmeno venderlo nei negozi perchè è la versione UK :rickds:
Se avessi dovuto ricominciare dopo 25-26 ore lo avrei droppato li guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi dovuto ricominciare dopo 25-26 ore lo avrei droppato li guarda
Ho letto di gente che ha dovuto farlo, mi sono venuti i brividi per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già l'ho finito un po' a forza, addirittura ricominciarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro