PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tipo Gorewood? Io ti consiglierei almeno un'arma posseduta (drop molto raro) potenziata e di essere intorno al 12-13 per abbatterlo tranquillamente; gli altri sono in altri mondi e ancora più tosti xD

Ahhhh non problemo per le armi possedute, tra bonus vari e **** ne ho 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq immaginavo fossero pompati, aspetterò allora :alex90:

Non so cmq, io se metto il "Segui Missione" sul primo incarico che trovo in lista me ne segna uno in quella struttura che c'è prima di arrivare al Tempio Perduto. Riesco ad andare fin sotto nelle profondità piene di lava e effettivamente vedo un Gigantesco Pipistrello quasi identico alla Thiamat del prequel ma non mi caga di striscio :morristend:

Ah come sempre SPOILER = BAN, gia stato detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io lo dico e lo scrivo nel titolo. Voi vedete di usare l'apposita tag SPOILER. :leon:

Ahhhh non problemo per le armi possedute, tra bonus vari e **** ne ho 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq immaginavo fossero pompati, aspetterò allora :alex90:

Non so cmq, io se metto il "Segui Missione" sul primo incarico che trovo in lista me ne segna uno in quella struttura che c'è prima di arrivare al Tempio Perduto. Riesco ad andare fin sotto nelle profondità piene di lava e effettivamente vedo un Gigantesco Pipistrello quasi identico alla Thiamat del prequel ma non mi caga di striscio :morristend:
Si ma le armi tipo ascia di rusanov non contano XD paraculato in ogni caso xD

Mi sà che per quello ci vuole una roba che si sblocca più avanti e permette di superare determinati segmenti! Mi ero scordato di tornare lì, grazie per avermelo ricordato xD

Dopo i vari problemi con il corriere, mi hanno confermato che prima di Lunedì arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto oggi la recensione della più nota rivista di Playstation italiana... mi ha hyppato da morire accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SCUSATE ma la tomba di argul è già disponibile oppure no?

SCUSATE ma la tomba di argul è già disponibile oppure no?
No, è il primo dei DLC che verranno rilasciati in seguito. Ancora non si sa quando, si parla di fine settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OK, ma i contenuti speciali del GS o quelli del sito da che punto del gioco li potrò avere?

OK, ma i contenuti speciali del GS o quelli del sito da che punto del gioco li potrò avere?
Praticamente quasi subito!

Devi trovare il "Tomo del Serpente" appena trovi il tizio che ti insegna gli allenamenti.

Si ma le armi tipo ascia di rusanov non contano XD paraculato in ogni caso xD

Mi sà che per quello ci vuole una roba che si sblocca più avanti e permette di superare determinati segmenti! Mi ero scordato di tornare lì, grazie per avermelo ricordato xD
E perchè no? Sempre Possedute e forti sono e posso cmq potenziarle dandogli "da mangiare" un'altro pezzo di euquip perciò...:morristend:

Eh immaginavo, un rampino tipo...vabbè si vedrà più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Amazon.it mi ha dato il codice ma non ha ancora spedito il gioco, è lo stesso anche per voi?

Raga per la missione

L'arte della Sciamana Karn mi dice di cercare le ossa di non ricordo cosa al Calderone uccidendo i nemici, solo che l'ho già completato e non ce ne sono più :morristend: idee?

Ora ho qualche ora alle spalle. Confermo le ottime impressioni. E segnalo che una volta sono finito fuori dalle ambientazioni durante un'acrobazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La telecamera è bruttina, non permette di godere al meglio delle ambientazioni, per il resto gioco perfetto.

I dialoghi sono fatti molto bene, anche quelli con gli npc che si incontrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga per la missione

L'arte della Sciamana Karn mi dice di cercare le ossa di non ricordo cosa al Calderone uccidendo i nemici, solo che l'ho già completato e non ce ne sono più :morristend: idee?

le ossa di predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stai tranquillo le troverai nella prossima missione ^^

Amazon.it mi ha dato il codice ma non ha ancora spedito il gioco, è lo stesso anche per voi?
Esattamente così anche a me.

ormai mi metto l'anima in pace,tanto lo spediranno lunedì....maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

secondo voi in qualche dlc aumenteranno il level cap?30 mi sembra pochino

ragazzi, vedo che molti lo hanno preso da amazon uk... i codici per i dlc sono riscattabili e funzionano dal nostro store? :morris82:

ragazzi, vedo che molti lo hanno preso da amazon uk... i codici per i dlc sono riscattabili e funzionano dal nostro store? :morris82:
Se un gioco è multilingua per forza funzionano. I casi eccezionali li troviamo quando un gioco non è multi.. lì bisogna verificare.

E perchè no? Sempre Possedute e forti sono e posso cmq potenziarle dandogli "da mangiare" un'altro pezzo di euquip perciò...:morristend:

Eh immaginavo, un rampino tipo...vabbè si vedrà più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No è che io sono al 16 ora, e l'ascia di rusanov mi ha dato pochissimissimo come upgrade per la falce posseduta che uso ora xD comunque si dai, all'inizio non è male!

Presa anche la collector :rickds: ora non so se aprirla e vendere la limited o tenerla chiusa e rivenderla a peso d'oro tra qualche tempo XD (tra l'altro ho trovato anche Guild Wars 2 :O)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro