S
Scream Bloody
Si sblocca alla fine del primo "mondo di gioco"Grazie mille, e l'arena è una modalità che si sblocca finendo il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sblocca alla fine del primo "mondo di gioco"Grazie mille, e l'arena è una modalità che si sblocca finendo il gioco?
Tipo Gorewood? Io ti consiglierei almeno un'arma posseduta (drop molto raro) potenziata e di essere intorno al 12-13 per abbatterlo tranquillamente; gli altri sono in altri mondi e ancora più tosti xD
Ahhhh non problemo per le armi possedute, tra bonus vari e **** ne ho 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq immaginavo fossero pompati, aspetterò allora :alex90:
Non so cmq, io se metto il "Segui Missione" sul primo incarico che trovo in lista me ne segna uno in quella struttura che c'è prima di arrivare al Tempio Perduto. Riesco ad andare fin sotto nelle profondità piene di lava e effettivamente vedo un Gigantesco Pipistrello quasi identico alla Thiamat del prequel ma non mi caga di striscio :morristend:
No, è il primo dei DLC che verranno rilasciati in seguito. Ancora non si sa quando, si parla di fine settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSCUSATE ma la tomba di argul è già disponibile oppure no?
Praticamente quasi subito!OK, ma i contenuti speciali del GS o quelli del sito da che punto del gioco li potrò avere?
Si ma le armi tipo ascia di rusanov non contano XD paraculato in ogni caso xD
Mi sà che per quello ci vuole una roba che si sblocca più avanti e permette di superare determinati segmenti! Mi ero scordato di tornare lì, grazie per avermelo ricordato xD
Raga per la missione
L'arte della Sciamana Karn mi dice di cercare le ossa di non ricordo cosa al Calderone uccidendo i nemici, solo che l'ho già completato e non ce ne sono più :morristend: idee?
Esattamente così anche a me.Amazon.it mi ha dato il codice ma non ha ancora spedito il gioco, è lo stesso anche per voi?
Grazie infatti appena trovatole ossa di predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stai tranquillo le troverai nella prossima missione ^^
Se un gioco è multilingua per forza funzionano. I casi eccezionali li troviamo quando un gioco non è multi.. lì bisogna verificare.ragazzi, vedo che molti lo hanno preso da amazon uk... i codici per i dlc sono riscattabili e funzionano dal nostro store? :morris82:
E perchè no? Sempre Possedute e forti sono e posso cmq potenziarle dandogli "da mangiare" un'altro pezzo di euquip perciò...:morristend:
Eh immaginavo, un rampino tipo...vabbè si vedrà più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif