PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guardando meglio c'è un mostro invisibile -.-

Sono dei mostri da uccidere per una side quest che ti da Dreven ( si chiama così? ) al trono eterno...ti da' un amuleto con cui puoi vedere questi mostri "invisibili" e li devi uccidere, ce ne sono 3 nella terra della forgia e 3 nella terra dei morti.

Sono dei mostri da uccidere per una side quest che ti da Dreven ( si chiama così? ) al trono eterno...ti da' un amuleto con cui puoi vedere questi mostri "invisibili" e li devi uccidere, ce ne sono 3 nella terra della forgia e 3 nella terra dei morti.
A me non la da missione.

Possibile che sia una del DLC di gamestop ?

A me non la da missione.Possibile che sia una del DLC di gamestop ?

Non saprei...prova ad andare nella terra della forgia, nello spiazzo in alto a destra rispetto dove c'era la corruzione gigante, dove trovi una delle pagine. Guardati intorno, e vedi se c'è un mostro semi invisibile.

Ma se io volessi tornare alla

tomba del giudice

alla ricerca dei collezionabili, come faccio? Senza il potere

dei 3 Signori dei morti che mi attivavano gli interruttori alcune zone non sono più raggiungibili!

La trama da per scontate tante cose, di colpi di scene ce ne sono, anche se secondo me il nostro doppiaggio li rovina del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, c'è anche un momento parecchio epico e molto scenico che è stato reso magistralmente, per il resto la qualità della trama è quella del primo Darksiders, dispiace che diventi così sbrigativa e che si svolga tutto nell'atto di 3-4 ore, non voglio dire troppo ma sembra quasi che Darksiders e Darksiders II siano solo un prologo a qualcosa di più grande (ma questo lo si capiva già dal finale dell'1); e personalmente mi dispiace proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto non ci troviamo di certo davanti alla miglior trama in ambito videoludico, ma è perfettamente godibile previa lettura di libro e conoscenza della trama del primo.
Immaginavo, a sto punto se facevano un bel prologo con annesse pure le storia del libro sarebbe stato MOLTO meglio...non vedo l'ora di andare avanti a questo punto ***** :hype:

Peccato percò perchè un miglioramento alla struttura della trama me lo aspettavo :unsisi: Se però mi confermi che i contenuti ci sono e per un fan del brand sono molto buoni allora fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bon, te ne do giusto una perchè mi chiamo Cipryfail per te e accontentai :sasa:

Ovvio che ti ho ancora, i conpaesani li tengo tutti, anche perchè son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ne manderò anche a te, vedrai che ti saranno utili :alex90: Preferisci pesanti o veloci?

---------- Post added at 20:53:21 ---------- Previous post was at 20:51:12 ----------

In generale come reputi la trama? Per me per es. inzialmente è troppo sbrigativa e frettolosa (parlo proprio dei primi momenti finchè non arrivi nelle Terre della Forgia), poi migliora? C'è anche un avanzamento generale della faccenda o è solo un approfondimento del tutto? Colpi di scena ce ne sono? E le rece avevano ragione con quei commenti ambigui o 0?
Bravo cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mah non so, quello che vuoi tu, no problem, anche se prediligerei la velocità... Grazie mille comunque capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma il dlc all'interno della limited lo posso scaricare subito o quando sara disponibile?

Ho delle falci possedute potenziate a livello 4, solo che ora non me le fa più potenziare, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho delle falci possedute potenziate a livello 4, solo che ora non me le fa più potenziare, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si possono potenziare all'infinito, c'è un numero massimo di bonus che gli si possono mettere.

Questi freeze iniziamo a scocciarmi...:bah!:

Non si possono potenziare all'infinito
Si, ma sò che si possono potenziare fino a livello 5 (o 6 non ricordo), quindi non capisco perchè ora non posso più sacrificare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato pure io, sono arrivato al dirupo del lamento o come si chiama... non riesco a trovargli dei difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Menzione d'onore alla OST che, nonostante abbia ascoltato 3 brani in croce è a dir poco divina, inoltre la voce di Death mi piace un sacco, e pure il suo carattere.

Comunque mi sono perso in quel di sopra, ma wtf ho come l'impressione che stavo esplorando una specie di mini-dungeon e avrei potuto proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto fuori un Predatore nonostante fosse fortino, ma ho incontrato dopo un Gorewood che mi orza come nulla, direi di alzare i tacchi e tornare più avanti.

Comunque, ironia della vita, Darksiders I fu "incolpato" di essere un clone di Zelda... ma Zelda, da Darksiders II, ha solo da imparare porca troi@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene...sono

al Labirinto dell'Arbitro...ho fatto prima 5 stanze, sono uscito per prendere pozioni, sono tornato e...se premo sul libro mi si freeza la play, 3 volte di fila...

ha molto in comune con Skyrim :bah!::bah!::bah!:

L'ho iniziato pure io, sono arrivato al dirupo del lamento o come si chiama... non riesco a trovargli dei difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Menzione d'onore alla OST che, nonostante abbia ascoltato 3 brani in croce è a dir poco divina, inoltre la voce di Death mi piace un sacco, e pure il suo carattere.
Comunque mi sono perso in quel di sopra, ma wtf ho come l'impressione che stavo esplorando una specie di mini-dungeon e avrei potuto proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto fuori un Predatore nonostante fosse fortino, ma ho incontrato dopo un Gorewood che mi orza come nulla, direi di alzare i tacchi e tornare più avanti.

Comunque, ironia della vita, Darksiders I fu "incolpato" di essere un clone di Zelda... ma Zelda, da Darksiders II, ha solo da imparare porca troi@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Il primo era decisamente inferiore, ma il secondo è migliorato in tutto. Bug a parte, ma se mi gira più in là prendo anche la versione WiiU, che di certo sarà sistemata

Esattamente. Il primo era decisamente inferiore, ma il secondo è migliorato in tutto. Bug a parte, ma se mi gira più in là prendo anche la versione WiiU, che di certo sarà sistemata
Il primo decisamente inferiore dipende rispetto a quale Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Concordo per la versione WiiU, se fungerà meglio potrei fare il bis pure io, qui su Ps3 mi girano non poco i maroon ogni volta che metti pausa/mappa/equipaggiamento/opzioni ecc, è troppo lento e c'è la paura di un freeze...

Immaginavo, a sto punto se facevano un bel prologo con annesse pure le storia del libro sarebbe stato MOLTO meglio...non vedo l'ora di andare avanti a questo punto ***** :hype:
Peccato percò perchè un miglioramento alla struttura della trama me lo aspettavo :unsisi: Se però mi confermi che i contenuti ci sono e per un fan del brand sono molto buoni allora fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le cose per i fan ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è meglio che non dica nulla, altrimenti vi rovino la seconda metà del gioco :sasa:

Lo dico di nuovo: il più grande rammarico è proprio l'intenzione di Vigil (o di THQ) di fare evolvere la trama con il contagocce, come se non solo dovessero esserci Darksiders 3 e 4 ma addirittura un 5 ed 6 (il che, ovviamente è negativo se si considera lo stato precario della saga :tragic:). Però ripeto, questa è una mia sensazione.

Even a te da quella missione oppure no ?Te lo chiedo siccome so che tu non l'hai comprato da Gamestop.
Ho già cercato sul forum ufficiale, credevo che ci fosse un gadget come la maschera del primo Darksiders, ma dopo aver finito il gioco e non averne vista l'ombra sono corso ai ripari: E' la missione che si prende con il Death Rider, il bonus preorder di GameStop.

In definitiva riassumo la mia esperienza con una serie di PRO e CONTRO.

PRO:

-Enorme, mappe gigantesche ed un climax di dungeon che definirei epico

-Ottima colonna sonora

-Elementi RPG assolutamente fantastici, spingono ad esplorare ogni dungeon fino in fondo per trovare dei nuovi equip

-Morte è un figo della madonna

-Quest secondarie modeste ma perfettamente integrate nella trama

-Tanti extra per il post-avventura (NG+, Prova del Fuoco, Labirinto dell'Arbitro)

-Joe Mad è un figo della madonna ancor più di Morte

-Livello di difficoltà che curva lentamente verso l'alto

-Alcuni enigmi sono cervellotici, ma non stancano mai il giocatore

CONTRO:

-Bug, bug, bug everywhere!

-Caricamenti ingiustificatamente lunghi

-Doppiaggio Italiano che oscilla tra alti e bassi, senza mai raggiungere picchi d'eccellenza

Gli ultimi appunti che posso fare (che non sono né un pregi né un difetti, a mio avviso) è che si nota come la grandezza delle mappe sia inversamente proporzionale a quella dei dungeon: all'inizio abbiamo mappe enormi con 5-6 dungeon per poi finire con una mappa molto piccola ed 2-3 dungeon molto, molto lunghi, ma mai avvilenti come l'ultimo del primo Darksiders e che il gioco sia un gioco "Dai fan di Darksiders per i fan di Darksiders"; un neofita o colui che non s'è letto 'sto benedetto libro (lo so, continuo a tornarci sopra, ma è davvero importante ai fini e della trama) avranno non poche difficoltà a capire certe cose.

Ho deciso di mettere per ultimo il suo pregio migliore, perché, in fondo, è la summa di quanto detto prima: E' divertente, riesce a svolgere la funzione primaria del videogioco (divertire) senza esibirsi in virtuosismi di grafica, storia hollywoodiana, sequenza adrenaliniche; sembra di giocare ad un caro buon vecchio gioco dell'era 32/16/8 bit, il che è semplicemente fantastico.

Se dovessi dargli un voto credo che oscillerebbe tra 9,2 e 9,3; è il primo Darksiders, ma migliore in tutto: tranne che nello sviluppo della trama, se avessero rilasciato un prodotto tecnicamente migliore (senza bug e caricamenti ASSOLUTAMENTE ingiustificati e continui) sarebbe entrato di diritto nell'olimpo dei videogiochi, ma c'è tempo (speriamo...) i Vigil sono ancora giovani ed inesperti (ed in una situazione economica precaria) ma talentuosi. Auguro tutto il successo che questo gioco si merita; fremo all'idea di cosa possano fare i Vigil con maggiori risorse...

Ultima modifica da un moderatore:
ma tutti questi freeze quando si dovrebbero presentare?dato che fono ad ora (sgrat sgrat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) niete??

Il primo decisamente inferiore dipende rispetto a quale Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Concordo per la versione WiiU, se fungerà meglio potrei fare il bis pure io, qui su Ps3 mi girano non poco i maroon ogni volta che metti pausa/mappa/equipaggiamento/opzioni ecc, è troppo lento e c'è la paura di un freeze...
Rispetto a tutti gli Zelda. Il primo Darksiders era un buon inizio, ma con un level design con alti e bassi e alcune idee solo abbozzate. Il secondo spicca il volo. Tutto questo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tutti questi freeze quando si dovrebbero presentare?dato che fono ad ora (sgrat sgrat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) niete??
Io l'ho finito e mi si è freezato 3 volte in toto, se non ricordo male succedeva a random, in zone di totale calma o interagendo con NPC e/o oggetti che avviavano filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro