Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono all'aperto o nei dungeon??Bisogna cercarli.
Alcuni in dungeon altri no.Ma sono all'aperto o nei dungeon??
Sì cambia, più la difficoltà è alta più i nemici sono tosti da seccare.qualcuno sa se la prova del fuoco tiene conto anche della difficoltà impostata? cambia da normale ad apocalittico??
scusate mi sono bloccato subito dopoaver imparato a sdoppiare l'anima,mi dice che devo andare nel regno dei morti solo che davanti a me c'è solo una porta con le sbarre,da che parte devo andare?
SCUSATE MA QUANDO SI IMPARA l'abilita che
permette di sdoppiarsi? mi serve per accedere a dei forzieri che ho lasciato indietro....
grazie milleee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdevi usare l'abilità, praticamente il pg si sdoppia, ai lati della porta chiusa ci sono due statue che vanno spostate su un lato, ne trascini una, non lasciare la presa sulla statua, tieni premuto cerchio per prendere il controllo dell'altro doppione, fai lo stesso procedimento e la porta si sbloccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quell'abilità la sblocca il Signore delle ossa subito dopo che si è completata la sua quest del ritrovamento dei 3 antichi guerrieri (non ricordo il nome preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie milleee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
E poi in questa gen sono sempre capitati i bug, non la vedo come notizia così eclatante. Poi a me, ad esempio ne sono capitati 3 in tutto il gioco: due palle che si incastravano ed una cutscene che non partiva se non da una particolare angolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerissimo, ma forse ha influito la sua enormità o il fatto che i Vigil non sono proprio espertoni, nel senso che finora due giochi hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me la prima settimana continuava a freezarsi il gioco...adesso in 3 giorni ( di scarso gioco ) solo 1 volta...l'unico vero bug che ho incontrato era la totale impossibilità di attivare il Labirinto dell'Arbitro.E poi in questa gen sono sempre capitati i bug, non la vedo come notizia così eclatante. Poi a me, ad esempio ne sono capitati 3 in tutto il gioco: due palle che si incastravano ed una cutscene che non partiva se non da una particolare angolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì non ti vengono date subito.Prima di iniziare a giocare ho scaricato tutti i DLC presenti nella collectors più il DLC dell'ascia del sito THQ, ma nel gioco non me li segna. E' normale?
Premi il d-pad verso il basso, si aprirà una finestra con tutte le abilità legate alle skill e quelle secondarie (come il rampino), posizionati sull'abilità desiderata e tieni premuto L1 poi X, Cerchio, Triangolo o Quadrato, in base al tasto dove vuoi posizionare l'abilità.Salve ragazzi...domanda basilare. Come faccio a inserire negli appositi tasti (L1 + X o O ecc ecc) le abilità che ho imparato dallo skill tree?
In totale sonoragazzi ma quanti mondi ci sono?
cioè, per "mondo" intendo una mappa intera.
ho letto che...
...sono 6 mondi in tutto, ma mi sembra impossibile, dato che l'albero della vita è ancora nella prima mappa. cioè volete dirmi che quando supererò l'albero della vita sarò ad 1/6 del gioco?
Se intendima per uccidere i 4 guardiani della quest secondaria ,ci vogliono poteri speciali ? sono a metà avventura e ne ho porovati 2 ma mi hanno mazzuolato inesorabilmente :tragic: