PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se non ricordo male ho visto filmati in cui fa vedere una voce nel menù delle armi per potenziarle, ma a me ancora non la dà!
dopo controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho fatto una prova del fuoco veloce a diff apocalittica e sono arrivato all'ondata 20,quante ne mancano?anyway è solo una mia impressione o la diff apocalittica è meno difficile rispetto al predecessore?

Che meraviglia, sono a 5 ore al

dungeon della fonderia, quello con Karn, quanti me ne mancano ancora in questa mappa? Perché non vedo altri luoghi oltre all'albero e al gorgo in alto a destra

comunque per adesso è un capolavoro.

Comunque trovo che sia una cosa ignobile farsi bloccare per paura di un bug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se permetti buttare 30 ore nel cesso per un bug mi darebbe un po' di fastidio , poi può arrivare quello che ne ha fatto cinquecentomila e non ha beccato nulla, ma io comunque non voglio giocare un gioco(oltretutto un capolavoro del genere) con la paura di ritrovarmi poi costretto a doverlo reiniziare, lo gioco male , voglio godermelo in tutta tranquillità.

Oltretutto non ho molto tempo per giocare , mi darebbe ancora più fastidio.

Apri la mappa e premi triangolo. Ti vengono elencate tutte le missioni attive, premendo quadrato su quella che ti interessa ti mette un segno sulla mappa che ti indica il dungeon in cui fare la missione (SOLO il dungeon, una volta entrato devi trovare tu cosa fare). Potrei aver sbagliato i tasti da premere ma dovrebbero essere questi e comunque stanno scritti in basso nella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena battuti tutti e quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti confermo che sono due nel primo mondo e gli altri due nel secondo. Inoltre se ti può consolare il Re deposto è in assoluto il più potente dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho battuto standogli alla larga e utilizzando la prima abilità del non-negromante (non ricordo come si Nchiama :wush) quando usava l'attacco che congelava per poi attaccarlo da dietro con una falce infernale mentre era bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho fatto a livello 16 ed è stato un lavoro indegno ma ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi penso che a livello 20 sia già più fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevi ragione....non avevo guardato bene, peró non funzione con tutte le missioni ad esempio con le parti di Oran non si riesce ad attivare l'indicatore!!

vabbe appena finito ad apocalittica...

che dire, dalle recensioni si capiva che cosa sarebbe stato, trama ridicola finale inutile per il prosieguo del primo e svariati bug anche fastidiosi che mi hanno costretto ad uscire e poi a rientrare dal gioco inoltre non ho potuto fare una sub quest.

Comunque ci sono diversi pro, atmosfera bellissima e paesaggi impareggiabili, sistema di customizzazione implementato abbastanza bene e tante cose da fare e da collezionare, quiz ambientali buoni, musiche eccellenti e molto altro...

molto longevo però è un po troppo diluito a volte noioso, quindi per quanto lo aspettassi anche per via del libro che mi è piaciuto molto mi ha deluso purtroppo quindi come voto gli darei un 8 non di più, comunque consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che meraviglia, sono a 5 ore al
dungeon della fonderia, quello con Karn, quanti me ne mancano ancora in questa mappa? Perché non vedo altri luoghi oltre all'albero e al gorgo in alto a destra
comunque per adesso è un capolavoro.
E' l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi ragione....non avevo guardato bene, peró non funzione con tutte le missioni ad esempio con le parti di Oran non si riesce ad attivare l'indicatore!!
No, purtroppo. Funziona solo con quelli coi "bollini" blu. :sasa:

L'arma bonus di Darksiders 1 è la Zanna del Caos?
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono arrivato a

Luce Perduta. Bello come al solito l'ambientazione e tutto, però dalla mappa sembra molto più piccolo dei primi due. Solo due dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Inoltre ho fatto la missione di Nathaniel e ho scoperto che l'angelo che cercava è Abaddon. :ivan: Spero in altri riferimenti al primo capitolo d'ora in poi perchè fino ad ora sono stati pochini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la prova del fuoco si deve completare tutta o ci sono dei checkpoint ogni tot ondate?

Ci sono checkpoint ogni 25 ondate, se la si completa dalla 0 alla 100 senza mai fermarsi si sblocca la 101.

Ci sono checkpoint ogni 25 ondate, se la si completa dalla 0 alla 100 senza mai fermarsi si sblocca la 101.
Quindi alla fine per il platino bisogna per forza farsi tutte le ondate senza fermarsi :morris82:, mi sa che ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie per l'info.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il gioco.
In pratica alla fine...

Morte si sacrifica per far risorgere l'umanità,ma quando Guerra evoca gli altri cavalieri sarà qualcun altro a sostituire Morte?
No.

E' lo stesso trucco usato da Guerra nell'1. Quando il settimo sigillo viene rotto i Quattro vengono evocati. Vivi o morti che siano, ovunque siano, comunque siano, verranno evocati.

se non ricordo male ho visto filmati in cui fa vedere una voce nel menù delle armi per potenziarle, ma a me ancora non la dà!
si possono potenziare solo le armi possedute, le altre no. e le armi possedute si trovano in maniera casuale nei forzieri o le droppano i nemici.

No, purtroppo. Funziona solo con quelli coi "bollini" blu. :sasa:

yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato...io girando le terre della forgia non ho trovato neanche una parte di Oran!!

Tu ne hai trovate???

Ok, grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato...io girando le terre della forgia non ho trovato neanche una parte di Oran!!Tu ne hai trovate???
Se non sbaglio ne ho trovate tre, e senza cercare con troppa attenzione. Sono enormi arti in mezzo alla strada è difficile non notarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando che il primo mi è piaciuto parecchio questo secondo capitolo me lo consigliate quanto da 1 a 10??

considerando che il primo mi è piaciuto parecchio questo secondo capitolo me lo consigliate quanto da 1 a 10??
Ancora non l'ho finito, ma sono a buon punto.

Per il momento 8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro