Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mah, non so voi ma ci sono momenti in cui io proprio mi annoio, è un ottimo gioco e tutto il resto ma variare un po' di più non avrebbe fatto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah, non so voi ma ci sono momenti in cui io proprio mi annoio, è un ottimo gioco e tutto il resto ma variare un po' di più non avrebbe fatto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti annoi a giocare proprio o ti annoi perchè vedi dungeon tutti simili nel secondo mondo? :moia:
No perchè se è la prima sinceramente io tra un enigmi sempre più tosti, eplorazione, combattimenti che ad Apocalittico non sono mica tanto facili, creazione e sperimentazione con le armi possedute, mettersi a posto l'equip, fare quest secondarie e perchè anche cercare qualche collezionabile quà e là (tanto una volta che ho finito tutto non mi metterò MAI a cercarli, fanculo io li odio sti oggettini del brazz in quasi ogni gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pomparsi per bene Morte, la direzione artistica ecc. ecc. e mettiamoci pure il voler assolutamente scoprire che cacchio succede alla fine proprio non riesco ad annoiarmi, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se nell'1 qualche colpo ci sono andato vicino quì proprio no
Cosa volevi che ci facessero in più scusa?
Se invece parli della monotonia del secondo mondo, premettendo che io proprio non l'ho notata dato che mi è piaicuto tutto e forse ero troppo imbambolato a guardare che figata di robe ha disegnato Madureira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
il tema è la morte, alla fine cosa si poteva fare in più? Tranquillo che i restanti dungeon non sono tutti basati sul verde delle anime, pieni di scheletri e spettri orridi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che nel primo mondo ci sono un dungeons
con la lava
uno
con l'acqua
uno
nella vegetazione
uno
misto
Nel secondo mondo, invece, temo che i dungeons si somiglieranno tra di loro
Ah bè si, sono tutti un pò somiglianti anche perchè nel secondo mondo il tema è quello, credo che anche sforzandosi al massimo tante varoazioni non le potevano poi fare, ma tranquillo che il divertimento abbonda sempre e siamo in ogni momento su livelli artistici molto elevati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi come dicevo al buon Dark, i restanti mondi non credo saranno tutti un
verde acqua delle anime con scheletri e fantasmi vari che girano allegramente di quà e di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in ogni caso sono arrivato...
Nella Terra da Luce Perduta, rievocando dolci ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione sui dungeon però devi ammettere che ognuno ha meccaniche diverse, ad esempio
nel tempio perduto ci sono i costrutti da manovrare mentre in quello che sto facendo adesso ho Karn dietro
Poi vabbé, penso sia inutile rimarcare che il design di tali sotterranei è sublime e le capacità acrobatiche di Death sono pienamente sfruttate e appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dite a Miyamoto di giocarsi questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti annoi a giocare proprio o ti annoi perchè vedi dungeon tutti simili nel secondo mondo? :moia:
No perchè se è la prima sinceramente io tra un enigmi sempre più tosti, eplorazione, combattimenti che ad Apocalittico non sono mica tanto facili, creazione e sperimentazione con le armi possedute, mettersi a posto l'equip, fare quest secondarie e perchè anche cercare qualche collezionabile quà e là (tanto una volta che ho finito tutto non mi metterò MAI a cercarli, fanculo io li odio sti oggettini del brazz in quasi ogni gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pomparsi per bene Morte, la direzione artistica ecc. ecc. e mettiamoci pure il voler assolutamente scoprire che cacchio succede alla fine proprio non riesco ad annoiarmi, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se invece parli della monotonia del secondo mondo, premettendo che io proprio non l'ho notata dato che mi è piaicuto tutto e forse ero troppo imbambolato a guardare che figata di robe ha disegnato Madureira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
il tema è la morte, alla fine cosa si poteva fare in più? Tranquillo che i restanti dungeon non sono tutti basati sul verde delle anime, pieni di scheletri e spettri orridi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bè si, sono tutti un pò somiglianti anche perchè nel secondo mondo il tema è quello, credo che anche sforzandosi al massimo tante varoazioni non le potevano poi fare, ma tranquillo che il divertimento abbonda sempre e siamo in ogni momento su livelli artistici molto elevati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
verde acqua delle anime con scheletri e fantasmi vari che girano allegramente di quà e di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo metto sotto spoiler, anche se non c'è un vero spoiler non si sa mai
Nella Terra da Luce Perduta, rievocando dolci ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno quanto sono lontano dalla fine?
Guarda io credo di essere un po' più avanti di te e sto cominciando a notare solo ora un po' più di diversificazione.
Inoltre vorrei specificare che non trovo ripetitivi i dungeon (beh un po' si, ma come hai ben detto i temi sono quelli, di certo non avrebbero potuto mettere un simpatico giardino con scoiattoli parlanti, unicorni e arcobaleni anche se mi avrebbe fatto MOOOOLTO piacere sgozzarli) ma più che altro nelle missione che si devono portare a termine, è vero che anche qui non è che potessero inventarsi chissà cosa ma avanti per tutto il gioco (fin ora) non ho fatto altro che andare in luogo, tornare indietro, andare in un altro per poi scoprire che per proseguire mi servono due oggetti che si trovano in due dungeon diversi e infine tornare indietro per farmi dire che sono solo all'inizio del mio viaggio (per carità fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che sviluppa giochi con una longevità che va oltre le 10 ore ma così è un po' eccessivo).
Al contrario come design di luoghi/nemici/personaggi vari siamo ad altissimi livelli, sia come struttura che come visibilità estetica (Madureira è un beneamato genio).
Inoltre trovo troppa similitudine nella tipologia nei gruppi di nemici, insomma avrei gradito trovare in un unico gruppo più di una tipologia di nemici.
La trama è molto lineare e monotona e leggendo i commenti di chi l'ha finito ne sono sempre più convinto, posso gia da ora dedurre che il boss finale sarà
la Corruzione
e ciò mi fa anche abbastanza incavolare. Bon prima di esprimermi oltre sulla trama preferirei finirlo, in modo da dare un giudizio più dettagliato e completo oltre alla speranza di venir smentito.
P.S. Dimenticavo la risposta leggermente ridarta ai comandi, ma ora non ho il temp di dilungarmi, al limite più tardi
Io avrei messo qualcosa tipo acido liquido verde o nero, oppure del fumo. Qualcosa di simile alla lava ma che seguisse il tema del secondo mondo
Hai ragione sui dungeon però devi ammettere che ognuno ha meccaniche diverse, ad esempio
nel tempio perduto ci sono i costrutti da manovrare mentre in quello che sto facendo adesso ho Karn dietro
Poi vabbé, penso sia inutile rimarcare che il design di tali sotterranei è sublime e le capacità acrobatiche di Death sono pienamente sfruttate e appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dite a Miyamoto di giocarsi questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dal bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse avrei reso le fasi platform e di arrampicata 0 automatiche ma vabbè, cagatelle di fronte a cotanta bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per chi ha letto il libro:
fare i collezionabili è come spararsi un paio di colpi sulle balle con la Nera Misericordia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Così però sarebbe potuta sembrare una bella scopiazzata dal primo mondo non credi? :morristend:
Cmq vai avanti che qualcosa di caratteristico e un pò diverso secondo me c'è negli ultimi dungeon, poi sappici dire :alex90:
Ed in ogni caso ti ripeto che il gameplay è sempre stratiosferico e mai noioso, banale, ripetitivo ecc. perciò se ti diverti son cose che passano in secondo piano le stanze con desing sempre più o meno simile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono quelle pietre colorate che in genere ci sono sui muri, sparse e nascoste in TUTTI i mondi...consiglio una guida se si vuole terminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le armi possedute le trovi a **** non a seconda del livello che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo avresti potuto trovarne una nel primo forziere che hai aperto come potresti anche non trovarne manco mezza fino alla fine (anche se non credo sia possibile quest'ultima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Le vedi cmq perchè sono tutte luminose di rosso e sono le uniche potenziabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a Luce Perduta c'è quell'angelo niggah, Natalhien o come si scrive e sono certo sia un personaggio già apparso nel libro ma non ricordo chi era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le armi possedute le trovi a **** non a seconda del livello che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo avresti potuto trovarne una nel primo forziere che hai aperto come potresti anche non trovarne manco mezza fino alla fine (anche se non credo sia possibile quest'ultima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Le vedi cmq perchè sono tutte luminose di rosso e sono le uniche potenziabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'arma finale
Ma nel gioco è possibile trovare...
qualche Abominio
già che ne stiamo parlando?
Ah e un'altra cosa sempre riguardo il libro:
a Luce Perduta c'è quell'angelo niggah, Natalhien o come si scrive e sono certo sia un personaggio già apparso nel libro ma non ricordo chi era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io ho avuto la stessa impressione ma non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno io mi sono mai annoiato, però ti conviene prenderli i collezionabili, alcuni aumentano le stats, altri danno punti abilità extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se quasi alla fine.
Comunque: sul finale devo purtroppo confermarti la tua sensazione di "filler", o meglio, sembra che più che un sequel/prequel sia uno spin-off. Era questo che intendevo dicendo che dispiace che Vigil voglia tenersi stretta la storia come se fosse una saga popolare alla Kingdom Hearts. Forse non sapremo mai cosa succederà dopo :tragic: Non vedremo mai Conflitto e Furia :tragic:
Io intanto mi sono sparato le prime 50 ondate della Prova del Fuoco, ho ownato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono fatto delle armi possedute che sono troppo sgrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT:
Ok, ho fatto troppo lo sborone e sono morto alla 55 ondata...
EDIT2:
Oh, mi ero dimenticato; sulla pagina Facebook hanno iniziato dei sondaggi, credo volti a perfezionarsi per gli eventuali seguiti/DLC, il seguente riguarda tre boss fight, consiglio di aprire il link solo a chi ha completato il gioco, perché, ovviamente, sono spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cantuccio, però ti serve il potenziamento del braccio allungabile. Come aspetto assomiglia parecchio a Tiamat di Darksiders 1, solo infuocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E occhio, che è tostarella, Gorewood è molto più semplice
Le armi possedute le trovi a **** non a seconda del livello che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo avresti potuto trovarne una nel primo forziere che hai aperto come potresti anche non trovarne manco mezza fino alla fine (anche se non credo sia possibile quest'ultima ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Le vedi cmq perchè sono tutte luminose di rosso e sono le uniche potenziabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'arma finale
Ma nel gioco è possibile trovare...
qualche Abominio
già che ne stiamo parlando?
Ah e un'altra cosa sempre riguardo il libro:
A parte il Rigor Mortis (che come probabilmente hai visto fa DEFECARE purtroppo..) non credo! Anche perchè se ne conoscono giusto un paio; non sarebbe male però rivivere una parte del libro in un futuro dlc! Chissà.
Oddio, mi pare fosse
uno di quelli che ha aiutato Morte e Guerra sul mondo dei Ravaiim, ma non riesco a mettere a fuoco di preciso xD
A parte il Rigor Mortis (che come probabilmente hai visto fa DEFECARE purtroppo..) non credo! Anche perchè se ne conoscono giusto un paio; non sarebbe male però rivivere una parte del libro in un futuro dlc! Chissà.Oddio, mi pare fosse
uno di quelli che ha aiutato Morte e Guerra sul mondo dei Ravaiim, ma non riesco a mettere a fuoco di preciso xD
Roba tipo: ricevi una lettera che ti dice di andare in un punto X dove si sono aperte le porte per il pozzo dei ricordi (nome random) e appena ti avvicini vieni risucchiato dentro, sarebbe bello :sasa:
A parte il Rigor Mortis (che come probabilmente hai visto fa DEFECARE purtroppo..) non credo! Anche perchè se ne conoscono giusto un paio; non sarebbe male però rivivere una parte del libro in un futuro dlc! Chissà.Oddio, mi pare fosse
Sto notando che ci sono più armi uniche di quel che pensavo. Tra un pò mi si riempie l'inventario solo di quelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero bello com'è caratterizzato, ancora devo richiamare il trono eterno. Ho parlato col caprone, ma quello è Pan di LoS Comincio a credere che i personaggi dei VG siano come attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
La OST è fenomenale, la musica della battaglia col guardiano è magnifica, e pure la boss battle lo era, spero in altri combattimenti con giganti del genere.
La trama ha avuto un fremito, Absalom è un buon personaggio e, di sicuro, il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
domande:
- sull'albero della vita, nel regno dei morti, c'è il portale per le terre della forgia e al lato opposto un "altare" uguale ma senza portale, si attiverà più avanti?
- sempre all'albero, io arrivo dal centro ma ai lati ci sono 2 corridoi con 4 statue, 2 angeli e 2 demoni, anche qui si attivano dei portali?
- quante altri "mondi" dovrò visitare? Sono meglio o peggio di questi primi due?