Vorrei andare al labirinto dell'arbitro delle anime, ma mi potete dire se il mio livello è sufficiente? Io sono di livello 15 e sto finendo l'Arena dorata, quindi probabilmente arriverò al 16 anche, ma mi servono anche degli equipaggiamenti che troverò più avanti? Non so nemmeno se mi ci manda la storia, ma alcune stanza segrete hanno oggetti che m'interessano molto.
Più avanti nel gioco (parecchio avanti) ci sarà una missione che riguarderà prorpio il labirinto delle anime. Poi se ci vai senza le coordinate che trovi in giro per il mondo di gioco dubito ne uscirai mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nome "Labirinto" non è messo lì giusto per fare scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il livello credo che potrai fare senza problemi i primi livelli del labirinto, dopo penso diventerà parecchio difficile sopravvivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il livello credo che potrai fare senza problemi i primi livelli del labirinto, dopo penso diventerà parecchio difficile sopravvivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: