PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei andare al labirinto dell'arbitro delle anime, ma mi potete dire se il mio livello è sufficiente? Io sono di livello 15 e sto finendo l'Arena dorata, quindi probabilmente arriverò al 16 anche, ma mi servono anche degli equipaggiamenti che troverò più avanti? Non so nemmeno se mi ci manda la storia, ma alcune stanza segrete hanno oggetti che m'interessano molto.

Più avanti nel gioco (parecchio avanti) ci sarà una missione che riguarderà prorpio il labirinto delle anime. Poi se ci vai senza le coordinate che trovi in giro per il mondo di gioco dubito ne uscirai mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nome "Labirinto" non è messo lì giusto per fare scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il livello credo che potrai fare senza problemi i primi livelli del labirinto, dopo penso diventerà parecchio difficile sopravvivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
RAGAZZI AIUTO !!!

sto facendo

le missioni secondarie piu precisamente quella dove devi uccidere i 4 cavalieri

il primo e' GOREWOOD su la mappa c'e' iL pallino che lampeggia MA LUI NON C'E'!!!
Vi prego ditemi che non è un bug!!!

RAGAZZI AIUTO !!!sto facendo

il primo e' GOREWOOD su la mappa c'e' iL pallino che lampeggia MA LUI NON C'E'!!!
niente bug...

il pallino ti indica il dungeon dove si trova, non l'esatta posizione... devi entrarci e cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

RAGAZZI AIUTO !!!sto facendo

No, devi andare al dirupo piangente (lì vicino c'è pure Vulgrim), poi se non l'hai già fatto, devi aprire la porta chiusa a chiave. Entra e sulla sinistra, vedrai che c'è una scalinata rotta che porta verso il basso. Procedi in quella direzione e buttati. Troverai dell'acqua ad un certo punto. Non ti resta che nuotare finchè non trovi il boss. Io l'ho affrontato a livello 14, ma era talmente semplice, che immagino si possa essere anche di livelli più bassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Paul: No, la sapevo già quella delle pergamene da trovare. Volevo sapere solo se te lo diceva il gioco. Grazie comunque.

No, devi andare al dirupo piangente (lì vicino c'è pure Vulgrim), poi se non l'hai già fatto, devi aprire la porta chiusa a chiave. Entra e sulla sinistra, vedrai che c'è una scalinata rotta che porta verso il basso. Procedi in quella direzione e buttati. Troverai dell'acqua ad un certo punto. Non ti resta che nuotare finchè non trovi il boss. Io l'ho affrontato a livello 14, ma era talmente semplice, che immagino si possa essere anche di livelli più bassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Paul: No, la sapevo già quella delle pergamene da trovare. Volevo sapere solo se te lo diceva il gioco. Grazie comunque.

fatto grazie e ringrazio anche per gli altri aiuti per trovarli (sempre se non li trovo da solo:D)

Ragazzi ho un grosso problema col gioco...

Sono arrivato al labirinto dell'arbitro per fare la missione secondaria...arrivato in fondo se cerco di leggere il libro
mi si frizza la play..ho provato 4 volte e sempre lo stesso problema...

Inoltre ho notato che,uccidendo nemici,non sale più l'esperienza...

Non credo sia da spoiler,ma voglio evitare di creare problemi...

Non mi voglio rifare tutto,anche perchè sono al boss finale...per favore aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi scusate ma una data per la patch EU è disponibile? Se non sbaglio è uscita da quasi due settimane negli USA

ho definitivamente smesso dopo l ennesimo bug che mi ha costretto a rigiocare il titolo per la 3 volta..........che vergogna e questo dovrebbe essere il futuro dei videogiochi? be allora smetto e faccio altro.

mi spiace ma sono inxxxx nero non e' possibile ......il titolo doveva uscire anovembre ma lo hanno anticipato per vendere qualche copia in piu'.

fine passo ad altro.

fate come me non compratelo va' o almeno aspettate una pacht da 4 gb invece di dlc inutili.

voto 4.

---------- Post added at 19:48:41 ---------- Previous post was at 19:46:11 ----------

Ragazzi scusate ma una data per la patch EU è disponibile? Se non sbaglio è uscita da quasi due settimane negli USA
ti dico solo che da quando ho installato la patch ogni enigma dovevo riavviare il gioco almeno 5 volte...........che bella patch.

ripeto il gioco doveva uscire a ottobre novembre ma lo hanno anticipato per vendere di piu'...........

se volete sapere la mia odissea con questo titolo chiedete pure........

Ultima modifica:
ho definitivamente smesso dopo l ennesimo bug che mi ha costretto a rigiocare il titolo per la 3 volta..........che vergogna e questo dovrebbe essere il futuro dei videogiochi? be allora smetto e faccio altro.mi spiace ma sono inxxxx nero non e' possibile ......il titolo doveva uscire anovembre ma lo hanno anticipato per vendere qualche copia in piu'.

fine passo ad altro.

fate come me non compratelo va' o almeno aspettate una pacht da 4 gb invece di dlc inutili.

voto 4.

---------- Post added at 19:48:41 ---------- Previous post was at 19:46:11 ----------

ti dico solo che da quando ho installato la patch ogni enigma dovevo riavviare il gioco almeno 5 volte...........che bella patch.

ripeto il gioco doveva uscire a ottobre novembre ma lo hanno anticipato per vendere di piu'...........

ti è mai successo che la console si riavviasse di punto e in bianco? A me 2 volte e per questo l'ho droppato, in attesa di una patch che possa perlomeno farmelo finire...

ho definitivamente smesso dopo l ennesimo bug che mi ha costretto a rigiocare il titolo per la 3 volta..........che vergogna e questo dovrebbe essere il futuro dei videogiochi? be allora smetto e faccio altro.mi spiace ma sono inxxxx nero non e' possibile ......il titolo doveva uscire anovembre ma lo hanno anticipato per vendere qualche copia in piu'.

fine passo ad altro.

voto 4.

LOL

Fonte del fatto che dovesse uscire a novembre? Io so che doveva uscire a Gennaio non Novembre. Quà non hanno anticipato nulla, se mai hanno posticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti i bug tu hai trovato o stai solo eseguendo una delle tue performance tanto per smerdare il gioco? No perchè è innegabile ci siano, diano fastidio, facciano incazzare ecc. ecc. Ma davvero metti a dura prova la tua credibilità con ste sparate, con ste storie e con le tue precedenti uscite quì sul foro eh :rickds:

Ah e tu hai già istallato una patch che ancora deve uscire da noi? Cacchio sei figo, come hai fatto? :morris82:

fine passo ad altro.

voto 4.

Si pure io con la prima patch non ho ottenuto nulla di buono, tanto che ho dovuto interrompere ben 4 secondarie per colpa dei dungeon buggati, pensate che una pagina del libro non me la fa raccogliere,però avevo sentito che negli USA era uscita una seconda patch, sinceramente se devono produrre un Terzo, e vedendo come vanno le cose dovranno per forza farlo, spero che non abbia solo un bel gameplay ma anche una trama e un lato tecnico impeccabile, perchè il secondo su questi due fronti è abbastanza imbarazzante, ho paura che abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba

Ma scusate di che patch state parlando :nonso: Di solito quando esce una patch, appena si inserisce in gioco (con profilo PSN attivo), ti esce fuori la scritta:"E' disponibile un aggiornamento...". Ma a me fino adesso non mi è uscito nulla di tutto ciò!!!

Finito. Voto: 8

Sono partito con le migliori aspettative, i primi due mondi sono stati fantastici, da lì in poi sempre peggio. Per completare il terzo e il quarto mondo (compreso il boss finale) ho impiegato meno del tempo che mi ci è voluto per finire il primo mondo. E' un gioco in generale poco equilibrato, un'occasione mancata (l'ennesima di questa gen) che con un pò più di impegno e di sguardo d'insieme sul gioco avrebbe potuto rendere il tutto molto più godibile. Comunque 8 è un buon voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: incappato anche io nel bug del labirinto, non riesco ad accedere. Vedremo.

Sono arrivato al labirinto dell'arbitro per fare la missione secondaria...arrivato in fondo se cerco di leggere il libro

Non mi voglio rifare tutto,anche perchè sono al boss finale...per favore aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

prova cosi :

per accedere al libro del labirinto della puppa :

1) Vai nella stanza dove c'è il libro

2)Lascia che il gioco salvi

3)Esci dal gioco

4)Ricarica il gioco

5)Vai verso il libro finchè vedi la scritta di premere il bottone per agire

6)Metti in pausa e vai nelle opzioni

7)Togli tutte le spunte su vibrazione, raccogliere gli item in automatico etc...

8)Metti la musica e gli effetti a 0

9)Metti la gamma della luminosità a meta

10)Esci dal menu e il gioco salverà in automatico

11)Premi sul libro

fammi sapere se va tutto ok

Se sei alla 1° run mi sembra che il livello massiamo sia il 22...te a che livello sei?

@avenged a te ti ha dato lo stesso problema?

Ma scusate di che patch state parlando :nonso: Di solito quando esce una patch, appena si inserisce in gioco (con profilo PSN attivo), ti esce fuori la scritta:"E' disponibile un aggiornamento...". Ma a me fino adesso non mi è uscito nulla di tutto ciò!!!
Ma bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse c'è qualche pcista infiltrato o boh...

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Il tuo problema si può risolvere, perchè grazie ad un mio amico, ho trovato un video su Youtube che ti aiuterà molto. Ecco il link sotto spoiler:

Non so se lo hai già risolto da solo, ma comunque lascio il link per tutti quelli che ne hanno bisogno. Se ho sbagliato video o punto del gioco, scusami, ma in quel punto non ci sono arrivato, ma penso sia questo.

@sono1uomosolo: Guarda, non sono bug così gravi e la maggior parte si possono evitare. Basta che guardi tutti i filmati e lasci finire i dialoghi ai vari NPC del gioco. Io l'ho fatto e fino a questo punto non mi è mai capitato nessun bug. E io ho superato la metà del gioco. Anche ad altri che conosco, non gli sono mai capitati dei bug, poi forse dipende dalla versione del gioco, perchè io l'ho comprato su amazon.uk. Poi non saprei.

Piccolo OT: Comunque è Bethesda che è imbattibile nei bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro