PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il guarda sigilli l'hai affrontato?la fine diquel dungeon è al piano 2 dove si affronta il boss:sisi:dopo aver messo la colonna al piano 1 per rendere possibile l'accesso al 2 (l'ascensore così non potrà più cadere al piano di sotto) fin a quel momento è impossibile arrivarci perchè il cattivone non lo rende possibile(l'avrai vista la cut scene dove ti caccia dal piano 2)

40 ore e stai li?che hai fatto prima:morristend:anche io ho cazzeggiato parecchio(ho lasciato indietro qualche boss opzionale e

le pietre di radicanera se non sbaglio
e starò a 16/17 ore di gioco ad apocalittico:sisi:)
ora sto al piano 1 con il totem sulla pedana e non riesco a salirci

ora sto al piano 1 con il totem sulla pedana e non riesco a salirci
Torna indietro da dove hai preso la colonna e rifatti la strada al contrario per risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esatto come ha scritto paul-92 dovresti farcela

ricorda che non devi salire sul totem, ritorni indietro e risali esattamente da dove hai preso il totem arrampicandoti sul muro e una volta che sei risalito vai all'ascensore tondo e dai un colpo al 2 per andare al secondo piano, il totem ti permetterà di fermare l'ascensore al secondo piano come scritto sopra e di poter affrontare il guarda sigilli che prima ti vietava la sosta al secondo piano:sisi:

Torna indietro da dove hai preso la colonna e rifatti la strada al contrario per risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
niente non mi fa salire ...

---------- Post added at 13:54:52 ---------- Previous post was at 13:50:31 ----------

esatto come ha scritto paul-92 dovresti farcela
ricorda che non devi salire sul totem, ritorni indietro e risali esattamente da dove hai preso il totem arrampicandoti sul muro e una volta che sei risalito vai all'ascensore tondo e dai un colpo al 2 per andare al secondo piano, il totem ti permetterà di fermare l'ascensore al secondo piano come scritto sopra e di poter affrontare il guarda sigilli che prima ti vietava la sosta al secondo piano:sisi:

non sto li sto

al piano 1 non ci sono i cristalli da colpire c'e' solo il totem sulla pedana che non riesco a salire e una stanza con una porta di ferro che non si apre

THQ ha già cominciato ad inviare i codici del DLC.

"Argul’s Tomb is now available to download for Xbox 360, PlayStation 3 and PC.

Explore two new dungeons and battle new epic bosses as you help Ostegoth explore these frozen ruins in search of legendary treasure.

Your Code Is:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Thank You for playing Darksiders II

To redeem the above token on your chosen platform:

1. Download the DLC weapon or armor via the marketplace for the

platform you have chosen.

2. Load your copy of Darksiders II and find any of the five

Dragon Tome locations.

3. Select the Offline Inbox within the Dragon Tome.

4. Select Take All to move the DLC items from your inbox to your

inventory.

ecc. ecc.

Ultima modifica:
Ho finito il gioco a difficoltà apocalittica ma non mi ha sbloccato il relativo trofeo (:bah!: ), è per caso successo a qualcun’altro oppure può essere un bug??? :morristend:

Ho finito il gioco a difficoltà apocalittica ma non mi ha sbloccato il relativo trofeo (:bah!: ), è per caso successo a qualcun’altro oppure può essere un bug??? :morristend:
non so risponderti perchè ancora devo finirlo, però sembra strano, ti ha anche chiesto di iniziare una NG+?

non so risponderti perchè ancora devo finirlo, però sembra strano, ti ha anche chiesto di iniziare una NG+?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha chiesto di iniziare il NG+ oppure tornare al salvataggio per concludere le eventuali missioni secondarie. Per scrupolo ho controllato anche le opzioni per vedere se era realmente settata ad apocalittica e lo era(tra l’altro nel save stesso c’è scritto livello apocalittico) :bah!:

niente non mi fa salire ... 

---------- Post added at 13:54:52 ---------- Previous post was at 13:50:31 ----------

non sto li sto

al piano 1 non ci sono i cristalli da colpire c'e' solo il totem sulla pedana che non riesco a salire e una stanza con una porta di ferro che non si apre
Scusa ma il boss l'hai fatto?

O sei rimasto incastrato?

Provato il viaggio veloce?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ha chiesto di iniziare il NG+ oppure tornare al salvataggio per concludere le eventuali missioni secondarie. Per scrupolo ho controllato anche le opzioni per vedere se era realmente settata ad apocalittica e lo era(tra l’altro nel save stesso c’è scritto livello apocalittico) :bah!:
certo che è una brutta gatta da pelare...non so che dirti...fino ad ora non ho mai sentito una cosa del genere...forse lo hai settato ad apocalittico dopo l'inizio del gioco...perchè se questo è un bug è un grande bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho comprato il gioco stamattina, molto bello, però vorrei capire come mai non c'è la canonica installazione... Insomma tutti i giochi vengono installati su l'HD, come mai questo no? Tra l'altro l'installazione su HD dovrebbe ridurre i tempi del caricamento, oltre che affaticare di meno il lettore blu-ray... :tragic:
Il post era l'ultimo della pagina precedente quindi è probabile che l'abbiano letto in pochi... Si sa perchè THQ ha deciso di non far installare il gioco su PS3? I dati di gioco su HD non dovrebbero far diminuire i tempi di caricamento, oltre che far utilizzare di meno il lettore?

Ultima modifica:
certo che è una brutta gatta da pelare...non so che dirti...fino ad ora non ho mai sentito una cosa del genere...forse lo hai settato ad apocalittico dopo l'inizio del gioco...perchè se questo è un bug è un grande bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho fatto solo il primo combattimento a normale(ma veramente uno contato), poi ho visto che era troppo facile ho settato subito apocalittica....se dipende da quello è una fregatura, a sto punto non avrebbe senso poter cambiare la difficoltà se poi ti becchi il premio con quella con cui hai iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto solo il primo combattimento a normale(ma veramente uno contato), poi ho visto che era troppo facile ho settato subito apocalittica....se dipende da quello è una fregatura, a sto punto non avrebbe senso poter cambiare la difficoltà se poi ti becchi il premio con quella con cui hai iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si dipende da quello, a me è successa la stessa cosa con Fallout New Vegas e la modalità Duro...

Ultima modifica:
A saperlo invece che cambiare difficoltà mi facevo direttamente un new game, tanto avevo fatto veramente 2 minuti contati a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A saperlo invece che cambiare difficoltà mi facevo direttamente un new game, tanto avevo fatto veramente 2 minuti contati a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono rimasto fregato pure io cosi'...

Non bisogna mai cambiare livello di difficolta'...

Mi sembra esca pure un avvertimento...

Ma per giocare al dlc bisogna uscire dal gioco?

Perche' a me l'ho da solo nel menu principale...

Sono rimasto fregato pure io cosi'...Non bisogna mai cambiare livello di difficolta'...

Mi sembra esca pure un avvertimento...

Ma per giocare al dlc bisogna uscire dal gioco?

Perche' a me l'ho da solo nel menu principale...
Non saprei, ancora non mi arriva il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: preso dal forum di Darksiders 2

I downloaded argul's tomb, so how do I access the content? I checked lost light and shadows edge, since I read somewhere that you need to complete lostlight part to access the content, but no luck so far. I'll keep looking, but thought that while I do I'd just ask

Edit - Figured it out. At game start up, after you have selected your file and before you press continue game, go to downloadable content, then choose campaign, and lastly cliuck Argul's tomb.

Ultima modifica:
Scusa ma il boss l'hai fatto?O sei rimasto incastrato?

Provato il viaggio veloce?

non ci avevo pensato allo spostamento velece!!!!!!!!!!sei un grande GRAZIE DI CUORE!!!!!!

non ci avevo pensato allo spostamento velece!!!!!!!!!!sei un grande GRAZIE DI CUORE!!!!!!
il putno è che non è necessario spostarsi con lo spostamento sulla mappa,c'è proprio un percorso per arrivare all'ascensore arrampicandosi(non ricordo bene,ma potrbbe essere leggermente bibbioso)...sarà come hanno scritto gli altri utenti poco sopra,ovvero nella sala dove hai preso la colonna per metterla sotto all'ascensore con i cristalli,guardati bene in giro e scoverai il modo per risalire:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro