PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il putno è che non è necessario spostarsi con lo spostamento sulla mappa,c'è proprio un percorso per arrivare all'ascensore arrampicandosi(non ricordo bene,ma potrbbe essere leggermente bibbioso)...sarà come hanno scritto gli altri utenti poco sopra,ovvero nella sala dove hai preso la colonna per metterla sotto all'ascensore con i cristalli,guardati bene in giro e scoverai il modo per risalire:sisi:

no mi ero proprio bloccato avevo provato tutto poi ho fatto il viaggio veloce,sono rientrato nel dungegon e ho fatto tutto boss compreso...:game:

Ho riscontrato questi due piccoli problemi(uno piú che piccolo potrebbe essere potenzialmente un disastro,spero non sia un bug):

il primo é che con le "falci angelo della morte" non mi si ricarica la barra mietitore,va beh posso usare un'altra arma e risolvo!

il secondo é che ho iniziato a far caso che i mostri non mi danno piú exp.,me ne sono accorto circa al livello 8.Ho notato che nei dungenon sempre piú lunghi non salivo piú di livello,l'unica esperienza che riesco ad ottenere é quella delle missioni secondarie,attualmente a forza di quest secondarie sono a lv 9 ma temo che prima o poi finiranno...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?puó dipendre magari da un equip(come per il mietirore e le falci angelo della morte?)o si tratta di un bug serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

per essere precisi la mia barra exp é inchiodata a 1449/1602 e posso uccidere quintali di mostri ma non si muove!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho riscontrato questi due piccoli problemi(uno piú che piccolo potrebbe essere potenzialmente un disastro,spero non sia un bug):il primo é che con le "falci angelo della morte" non mi si ricarica la barra mietitore,va beh posso usare un'altra arma e risolvo!

il secondo é che ho iniziato a far caso che i mostri non mi danno piú exp.,me ne sono accorto circa al livello 8.Ho notato che nei dungenon sempre piú lunghi non salivo piú di livello,l'unica esperienza che riesco ad ottenere é quella delle missioni secondarie,attualmente a forza di quest secondarie sono a lv 9 ma temo che prima o poi finiranno...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?puó dipendre magari da un equip(come per il mietirore e le falci angelo della morte?)o si tratta di un bug serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

per essere precisi la mia barra exp é inchiodata a 1449/1602 e posso uccidere quintali di mostri ma non si muove!!
me ne sono reso conto ieri,ma temo mi sia capitata la stessa cosa,sto al livello 15 da non so quando e ammazzando tonnelate di mostri, mini boss e finendo parti di missioni nun se move più una sorca:tragic: oltretutto ad apocalittico(prima run) col livello bloccato comincio a far fatica contro certi mostroni

sto nella zona del Giudice delle anime,e già la seconda anima è stata dura a causa dello scontro col mostraccio in cima alla tore...non oso immaginare l'ultima:wush:

me ne sono reso conto ieri,ma temo mi sia capitata la stessa cosa,sto al livello 15 da non so quando e ammazzando tonnelate di mostri, mini boss e finendo parti di missioni nun se move più una sorca:tragic: oltretutto ad apocalittico(prima run) col livello bloccato comincio a far fatica contro certi mostroni
sto nella zona del Giudice delle anime,e già la seconda anima è stata dura a causa dello scontro col mostraccio in cima alla tore...non oso immaginare l'ultima:wush:
Pure io apocalittico prima run...si ma cosí divento pazzo!!

Ragazzi ho scoperto che c'è un collezionabile proprio nel Labirinto dell'Arbitro, per prenderlo perciò ci devo entrare e già che ci sono lo completerei pure :unsisi: Secondo voi però è pazzia farlo a livello 21 ad Apocalittico? :morristend:

Ragazzi ho scoperto che c'è un collezionabile proprio nel Labirinto dell'Arbitro, per prenderlo perciò ci devo entrare e già che ci sono lo completerei pure :unsisi: Secondo voi però è pazzia farlo a livello 21 ad Apocalittico? :morristend:
Vai tranquillo, soprattutto sei hai falci con furto di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo farei con arma con furto energia oppure alto danno critico.

Boosta più che puoi difesa, probabilità critico e forza.

Io lo avevo fatto come te a 21 ad apocalittico.

Me lo ricordo impegnativo ma non impossibile.

Fai poi attenzione che al livello 5 (se non ricordo male) nella stanza segreta trovi un'arma leggendaria da collezionare.

Ultima modifica:
Abbastanza deluso dalla Tomba...

Un livello inutile e palloso

Quello simil Terra dove si spara in prima persona
Due ottimi dungeon ma con nemici riciclati...

Soddisfatto della boss battle finale...

Occasione mancata...

A questi della Vigil manca veramente poco per realizzare un prodotto eccezionale ma si perdono in piccole grandi cose...

Devo trovare un modo che il mio morte ha sia difesa che resistenza, Ha quasi 1000 di difesa, è un defender a pieni voti, ma nella prova i nemici di ghiaccio e fuoco mi fanno il ****! :vigo: :vigo:

Devo trovare un modo che il mio morte ha sia difesa che resistenza, Ha quasi 1000 di difesa, è un defender a pieni voti, ma nella prova i nemici di ghiaccio e fuoco mi fanno il ****! :vigo: :vigo:
Cambia il set con quello da necromante (mi pare aumenti resistenza) se lo possiedi.

In alternativa potresti provare ad aumentare la resistenza con talismani.

Oppure potresti equipaggiare un set da necromante e concentrarti sull'aumentare la difesa tramite armi possedute (ne avevo creata una sacrificando armature e talismani che mi aumentava la difesa) e talismano.

Complimenti per i 1000 di difesa a me non pare di esserci mai arrivato

ma è già arrivata a tutti la mail con Argul? a me ancora niente...

Cambia il set con quello da necromante (mi pare aumenti resistenza) se lo possiedi. In alternativa potresti provare ad aumentare la resistenza con talismani.

Oppure potresti equipaggiare un set da necromante e concentrarti sull'aumentare la difesa tramite armi possedute (ne avevo creata una sacrificando armature e talismani che mi aumentava la difesa) e talismano.

Complimenti per i 1000 di difesa a me non pare di esserci mai arrivato
Io per la prova del fuoco ho usato un martello con danni da folgorazione (giusto per gradire), resistenza e difesa, con le falci con furto energia e collera al 30 % ero un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io per la prova del fuoco ho usato un martello con danni da folgorazione (giusto per gradire), resistenza e difesa, con le falci con furto energia e collera al 30 % ero un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eri *** eccome con quell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come equipaggimento ho Flagello vitale, falci leggendarie che hanno l'abilità di sottrarre energia a un nemico congelato, poi ho la 'mossona'...Ovvero il tifone che ti spazza nemici!.Come secondaria ho dei artigli posseduti che hanno un danno sui 650-700 ( ho sacrificato molti oggetti viola) e ora sono delle bestie. Avevo pensato di cambiare il set, ma andando avanti nella prova ( superando le 60 ondate) sto incontrato più nemici normali che quelli infuocati o ghiacciati.

io invecer esistenza alzata con talismano , grazie a radicanera e al mix di pietre per la seconda volta (a sto giro ne ho lasciata solo 1 ma du palle) ho alzato un po' di paramentri , idem con le reliquie per la seconda volta anche queste fatte tutte, anche perchè 45 punti abilità in piu' non fanno schifo, falci di livello 30 con furto energia al 29% e furto collera al 24 % con in piu difesa + 170 circa e poi ho un martellone posseduto con furto energia 19% danni da shock e forza + 132 e visto che proprio non mi fanno schifo da usare una paio di lame da braccio sempre livello 30 con energia e collera da critico + critico al 34% che col resto dell'armamentario sale vertiginosamente, so già che prendero' un sacco di ceffoni , ma mi mancano 3 trofei per il mio primo platino serio, è un appuntamento che non posso mancare

io invecer esistenza alzata con talismano , grazie a radicanera e al mix di pietre per la seconda volta (a sto giro ne ho lasciata solo 1 ma du palle) ho alzato un po' di paramentri , idem con le reliquie per la seconda volta anche queste fatte tutte, anche perchè 45 punti abilità in piu' non fanno schifo, falci di livello 30 con furto energia al 29% e furto collera al 24 % con in piu difesa + 170 circa e poi ho un martellone posseduto con furto energia 19% danni da shock e forza + 132 e visto che proprio non mi fanno schifo da usare una paio di lame da braccio sempre livello 30 con energia e collera da critico + critico al 34% che col resto dell'armamentario sale vertiginosamente, so già che prendero' un sacco di ceffoni , ma mi mancano 3 trofei per il mio primo platino serio, è un appuntamento che non posso mancare
Accidenti, managgia a borderlands 2 mi sta prendendo troppo!. E va bene significa dopo aver finito la storia, mi dedicherò di nuovo su Morte, anche se questo significherà giocare a Re 6 più in là. Ma cosa non si fa per il ''Fratricida''...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abbastanza deluso dalla Tomba...Un livello inutile e palloso

Quello simil Terra dove si spara in prima persona
Due ottimi dungeon ma con nemici riciclati...

Soddisfatto della boss battle finale...

Occasione mancata...

A questi della Vigil manca veramente poco per realizzare un prodotto eccezionale ma si perdono in piccole grandi cose...
azz.... durata? :morristend:

a me ancora niente mail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono a casa da lavoro influenzato e mi farebbe piacere riprendere in mano il gioco per il DLC :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro