PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sono ancora alla prima run,volevo chiedervi se alla fine,poco prima di fare il NG+, posso andare a recuperare tutti i collezionabili o i vari oggetti importanti che sono sfuggiti:morristend:

Un saluto a tutti!

Dopo aver finito Argul's Tomb e creato le armi possedute di lv 30 che volevo mi sono avanzate tre armi possedute pronte per essere potenziate: si tratta di una mazza lv 30 con 649-757 di danno di partenza e due brocchieri lv 30 di cui uno con 192-232 e già in partenza 31% di danno critico, l'altro 216-252. Tutte e tre le armi sono state ottenute nella tomba di Argul e sono anche esteticamente molto belle (in linea con gli oggetti che si trovano nel dlc).

Sono disposto a scambiarle, se siete interessati... il mio id è simpa e contattatemi via mp.

Ciao

I primi due livelli si sbloccano andando avanti nel gioco, l’ultimo si sblocca arrivando al livello 25 con Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi fosse interessato ho un codice in più per scaricare la Tomba di Argul, se siete interessati mandati un PM, il primo che arriva se lo becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma se inizio il gioco per la terza volta, con morte a lv. 30, appena posso girare liberamente per Tripietra la prova del fuoco è tutta disponibile? da 1 a 100??

Ok, scaricato pure io Argul's Tomb e riscattato il codice istant :mah: cosa si deve fare in particolare per accedere al dlc?

Ragazzi sono ancora alla prima run,volevo chiedervi se alla fine,poco prima di fare il NG+, posso andare a recuperare tutti i collezionabili o i vari oggetti importanti che sono sfuggiti:morristend:

mi accodo alla richiesta.

Soprattutto mi chiedevo se è possibile una volta finito,fare la partita in 2 slot di salvataggio diversi.

si ma se inizio il gioco per la terza volta, con morte a lv. 30, appena posso girare liberamente per Tripietra la prova del fuoco è tutta disponibile? da 1 a 100??
Only due partite...

Ho inixiato una partita ad incubo mamma mia che tensione:tragic:

chiedevo di quelle scatole qualche pagina indietro...50.000 sacconi e venti monete del traghettatore , sono arancioni e hanno sempre un oggeto poseduto al loro interno, io sono 3 giorni che non ci gioco ma lunedi io non le avevo...per caso hai scaricato il dlc della tomb di argul?, perchè io ancora no , sto valutando il pass stagionale e non vorrei che le scatole fossero legate al dlc della tomba dia rgul....ma mi sa che non c'entra na mazza....da domani che ho di nuovo tempo , mi tocca la prova del fuoco, mi mancano solo quei 2 trofei per platinarlo e poi vado di dlc, ma prima anche se ho già un paio di falci di livello 30 con furti vari e danni super casinevoli vado a vedere tutte le varie ubicazioni di vulgrim , anche perchè ho 92 monete e mi ci stanno 4 scatolozze, quindi un paio di armi super bananose le becco per forza, sempre ammesso che il mio babbano abbia le scatole:pffs:

Ultima modifica:
chiedevo di quelle scatole qualche pagina indietro...50.000 sacconi e venti monete del traghettatore , sono arancioni e hanno sempre un oggeto poseduto al loro interno, io sono 3 giorni che non ci gioco ma lunedi io non le avevo...per caso hai scaricato il dlc della tomb di argul?, perchè io ancora no , sto valutando il pass stagionale e non vorrei che le scatole fossero legate al dlc della tomba dia rgul....ma mi sa che non c'entra na mazza....da domani che ho di nuovo tempo , mi tocca la prova del fuoco, mi mancano solo quei 2 trofei per platinarlo e poi vado di dlc, ma prima anche se ho già un paio di falci di livello 30 con furti vari e danni super casinevoli vado a vedere tutte le varie ubicazioni di vulgrim , anche perchè ho 92 monete e mi ci stanno 4 scatolozze, quindi un paio di armi super bananose le becco per forza, sempre ammesso che il mio babbano abbia le scatole:pffs:
si ho scaricato il DLC ma onestamente non ricordo di averle viste prima. e nemmeno dopo aver installato la patch. anche a me manca la prova del fuoco ed ovviamente terminarlo apocalittico (sono prima del pozzo). la prova del fuoco ho provato a farla 4 volte. non ho armi potentissime ma sono arrivato due volte all'ondata 100 e mi ha seccato al volo. poi due volte intorno alla 70 ma sono morto perchè per pigrizia non usavo triangolo per il brocchiero con furto energia, e quando ti rendi conto che la vitalità scende è tardi e ciao...

Ultima modifica:
io per ora sono arrivato 2 volte a cavallo della 80 ma , come falci sono a posto , livello 30 , furto di energia , furto di collera un critico notevole e danni infernali, ho sistemato abbastanza bene difesa e resitenza e sono indeciso sull'arma secondaria , per l'uso che ne faccio io è meglio un'arma lent , come metto in download il dlc anche io che voglio le scatola

io per ora sono arrivato 2 volte a cavallo della 80 ma , come falci sono a posto , livello 30 , furto di energia , furto di collera un critico notevole e danni infernali, ho sistemato abbastanza bene difesa e resitenza e sono indeciso sull'arma secondaria , per l'uso che ne faccio io è meglio un'arma lent , come metto in download il dlc anche io che voglio le scatola
prova a potenziare il fendente del teletrasporto. mi è stato utile spesso... con furto energia ho solo un brocchiero al 18%. ma fa il suo dovere, ovvio non è potentissimo, ma essendo veloce recupero con pochi colpi.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema, sono bloccato in questo punto (vedi spoiler sotto) ci sono tre leve da azionare, delle volte mi fa azionare solo 1 leva, a volte 2, a volte nessuna, oppure do l'ordine di andare ai miei seguaci e dicono (come desidera) ma resta sempre li... ho provato a togliere il dlc la tomba di argul ed reinstallarla, ma nisba... 20ore di gioco :( a nessuno di voi e capitato questo blocco??

ciao e grazie.

immagine046i.jpg

immagine047l.jpg

immagine045u.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'ordine delle leve e' centrale,destra,sinistra
Devi mandarci uno per volta ed attendere...

Se non eseguono i tuoi ordini e' un ******** bug...

l'ordine delle leve e' centrale,destra,sinistra
Devi mandarci uno per volta ed attendere...

Se non eseguono i tuoi ordini e' un ******** bug...
Grazie Fingolfin76, ho già fatto come dici tu ma Nisba, solito problema.... E che mi girano non poco le b...e con sta storia dei bug... Cmq grazie 1000 per avermi risposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da poco il gioco (non resistevo più a tenerlo ancora sigillato xD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Che dire mi sembra davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Graficamente non mostrerà i muscoli come fanno altri giochi, ma stilisticamente spacca! ^^ Il sistema di loot poi, mi sembra davvero fico!

Grazie Fingolfin76, ho già fatto come dici tu ma Nisba, solito problema.... E che mi girano non poco le b...e con sta storia dei bug... Cmq grazie 1000 per avermi risposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma figurati...

Hai provato di tutto?

Magari riaccende e spegne,viaggio veloce,rievocarli...

I bug non sono tollerabili nel 2012 e con sti prezzi...

Io ti consiglio di agire su probabilità critico e danno critico ed avere possibilmente come arma secondaria un'arma pesante (io avevo un martello posseduto) che tra gli attibuti abbia sia probabilità critico che danno critico intorno al 28%-30%.

Mi concentrerei solo su questi parametri dato che furto energia e collera li hai già con le falci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro