P
Prof_Leo
Mi avanza un Argul's Tomb codice PS3 chi lo vuole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo si ho fatto tutto di cui hai accennato.... :( come non quotarti, pago 70€ di gioco, e per un loro bug non riesco a finirlo??? Ma per piacere...Ma figurati...Hai provato di tutto?
Magari riaccende e spegne,viaggio veloce,rievocarli...
I bug non sono tollerabili nel 2012 e con sti prezzi...
Ti ho inviato un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ^^Mi avanza un Argul's Tomb codice PS3 chi lo vuole?
Finito ora l'Argul's Tomb.Mi è parso un buon contenuto scaricabile gratuito (per chi ha limited/collectors), ma non mi sentirei di dire che il prezzo richiesto sia adeguato.
Come sempre buon design generale, bel bilanciamento enigmi/combattimenti, ottimo boss finale (che ricorda molto le movenze di un eletto di Darksiders 1. Anzi, credo che per risparmiare ne abbiano riciclato diverse animazioni.
Molto bello il premio finale.
A questo punto aspetto i due DLC del pass stagionale.
Comunque si, al prezzo a cui lo offrono non credo lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuale eletto? A me ha ricordato più il Distruttore :nzero:
Hai controllate nella tua Mail o nel sito di Darksiders II ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me non mi è arrivato nessun codice :tragic:
Ho inserito il codice della limited, e mi da un'altro codice. Lo inserisco e dice invalido. Controllato nel sito, niente. Ma che cazz... :vigo:Hai controllate nella tua Mail o nel sito di Darksiders II ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma come è possibile ?!?!Ho inserito il codice della limited, e mi da un'altro codice. Lo inserisco e dice invalido. Controllato nel sito, niente. Ma che cazz... :vigo:
Livello 27Danni 198-232
Probabilità Critico 27%
Danno Critico 34%
Furto Energia 25%
Furto Collera 25%
Che è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti stare apposto con questa. Consiglio: per esperienza personale te lo dico, ti sentirai *** con una falce di questo tipo, ma non sottovalutare le ultime 10 ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCosa ne dite di questa falce per il crucible?
Che più o meno è quella che ho anche io solo che la mia è di livello 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottima perciò, vai e distruggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCosa ne dite di questa falce per il crucible?
Le ho testare nella tomba di argul dove i nemici sono al 31, si sono micidiali ma è meglio stare attenti che l'inculata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti stare apposto con questa. Consiglio: per esperienza personale te lo dico, ti sentirai *** con una falce di questo tipo, ma non sottovalutare le ultime 10 ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda io sto facendo NG+ in apocalittica e si può fare tranquillamente la prova, chi è che ha detto sta scemenza più totale? :morris82:Ragazzi sono arrivato al trono eterno. A che punto sono più o meno?subito dopo aver sconfitto il campione
Per la prova del fuoco, devo farla per forza nella mia seconda run ad apocalittico, no perchè ho letto che non si può fare Più di un MG+:morristend:
Ah ok, adesso è tutto più chiaro grzGuarda io sto facendo NG+ in apocalittica e si può fare tranquillamente la prova, chi è che ha detto sta scemenza più totale? :morris82: